Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 335583 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2460 il: 15 Mag 2014, 02:16 »
Ma il livello Hard di Nerabisso com'è?!?
XD

Un inferno fidati ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2461 il: 15 Mag 2014, 10:41 »
E aspetta che arrivino i mangiacarogne...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
[360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2462 il: 21 Mag 2014, 21:20 »
Asfaltato il drago "finale"...ma è normale che non mi abbia droppato niente? In più io ho scelto di salvare la persona...Aldous, ma perché sarebbe così importante per l'Arisen?...poi c'è stato sto finale gay con loro che ruzzolano vicino al falò che ha un po stupito XD
« Ultima modifica: 21 Mag 2014, 21:23 da Kabuto »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2463 il: 21 Mag 2014, 22:07 »
Perchè il gioco è idiota, probabilmente quello è l'ultimo personaggio a cui avevi portato al massimo l'affinità (magari portandogli 2 cazzate per una quest) e quindi lo considera l'amore della tua vita.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2464 il: 22 Mag 2014, 10:17 »
Vai avanti vai avanti, il vero finale è dopo, ed è anche molto bello a mio parere.
Comunque il drago dovrebbe averti forgiato la roba che avevi addosso.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2465 il: 22 Mag 2014, 10:21 »
Si scusate, effettivamente mi ha forgiato tutto il forgiabile indossato e droppato direttamente nell'inventario un paio di cosucce niente male.
Onestamente il gioco continua a piacermi moltissimo ma ha delle lacune abominevoli, proprio nella sequenza di eventi e in come si sviluppano.
Un seguito su PS4 lo vorrei con tutte le mie forze ma spero in un minimo di cura in più nei dettagli e nella consecutio temporum.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2466 il: 22 Mag 2014, 10:28 »
Si scusate, effettivamente mi ha forgiato tutto il forgiabile indossato e droppato direttamente nell'inventario un paio di cosucce niente male.
Onestamente il gioco continua a piacermi moltissimo ma ha delle lacune abominevoli, proprio nella sequenza di eventi e in come si sviluppano.
Un seguito su PS4 lo vorrei con tutte le mie forze ma spero in un minimo di cura in più nei dettagli e nella consecutio temporum.

Ci sono senz'altro difetti macroscopici, fino a quella cosa del finale che è francamente incomprensibile.
Sarebbe bastato mettere qualche dialogo a sfondo amoroso per rendere tutto più sensato.

Immagino che in fase di sviluppo il gioco sia un po' sfuggito di mano e che l'abbiano sistemato alla bene meglio per non accumulare troppo ritardo. Il risultato ci sta alla grande.
Certo che su PS4 ne verrebbe fuori il gioco totale globale di fine di mondo  :yes:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2467 il: 22 Mag 2014, 10:33 »
Ti giuro che quando quando si sono messi a rotolare vicino al falò con quelle barbe lunghe sono rimasto abbastanza impressionato, più per la sorpresa che per un effettivo fastidio.
Mai pensato che il mio avatar e Aldous avessero consumato una relazione clandestina nelle sale del palazzo del duca a mia insaputa.
Anche il drop automatico direttamente nell'inventario (post-drago) non è una cosa che mi sia garbata molto e avrei preferito una contro scarpinata verso Grand Soren invece di risvegliarmi a babbo nella mia capanna con il mio amante barbuto che mi fissava amorevolmente, ma tant'è...
« Ultima modifica: 22 Mag 2014, 10:40 da Kabuto »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2468 il: 22 Mag 2014, 10:38 »
Secondo me una parte del team aveva fatto quel finale, poi gli altri l'hanno visto e hanno detto... naaaaaa che roba è, spetta che ne facciamo un altro meglio e lo mettiamo dopo  :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2469 il: 22 Mag 2014, 10:43 »
Meanwhile ho iniziato ad affrontare l'Everfall e dopo aver abbattuto un occhio infernale (bello scontro) mi sono trovato in un altro girone contro una chimera infernale e...lol...abituato ad ammazzarle tirandogli il collo (oramai) l'ho approcciata in maniera lassista se non chè questa ha cominciato a (letteralmente) palleggiarmi in aria con un turbinone della madonna e arisen spiaccicato al suolo dopo 7/8 rimbalzi in aria.
Son soddisfazioni.
Per procedere nell'everfall mi butto e poi mi aggrappo a muzzo o devo badare a dove mi aggrappo? Ovvero, rischio di saltare dei livelli e di arrivare in zone poco raccomandabili senza volere?

[EDIT] Ok, trovata la mappa
Spoiler (click to show/hide)

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2470 il: 22 Mag 2014, 13:53 »
Le stanze dell'Everfall propongono più o meno lo stesso livello di sfida (piccoli labirinti con mob normali + arena con mostroni grossi e mob normali), salvo un paio più rognose piene zeppe di dragoni, lich, lupi sputafiamme e bestiame assortito. Poi c'è un livello che contiene il drago primordiale, praticamente la versione incattivita del boss finale, affrontabile però "a puntate", sia offline che online.

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2471 il: 26 Mag 2014, 23:14 »
Ma solo io penso che questo gioco faccia cagare ? E' un insulto al genere degli action GDR !
 Per quanto la componente GDR sia gestita benissimo in maniera magistrale, noto che la componente action è dannatamente oscena e mal ideata, non ha un minimo di tecnicismo...
 Ok magari sto un po' esagerando, ok non è merda, tuttavia è qualcosa di mediocre su cui non vale la pena passarci sopra del tempo quando si hanno un sacco di titoli fatti molto meglio sullo scaffale che aspettano di essere giocati.
 E considerando le premesse che si era imposto il gioco e considerando che è stato fatto da una casa produttrice con le palle come i Capcom che sono stati in grado di fare action con i controcaz*i e coloro che hanno dato vita al genere Monster Hunteriano a cui moltissimi giochi si sono poi ispirati come modello da seguire, direi che è uno scivolone non da poco su cui non si può chiudere un occhio e lasciar passare inosservato...
 Hanno cercato di mantenere invece le stesse premesse fatte da Dragon's Dogma, i Cavia con il recente titolo appena uscito "Drakengard 3 " , e trovo che sia triste che debba rimediare una software house estranea agli errori fatti dai maestri degli action e degli action GDR come Monster Hunter -_-"
 Su Drakengard 3 al momento non mi pronuncio, ma a quanto pare i pareri di tutti quelli che lo hanno giocato sono stati molto positivi per quanto riguarda il gameplay, però premetto che sono pareri che ho sentito/visto video, quindi potrei sbagliarmi

 Ah e comunque io parlo solo per quanto riguarda il gioco base, non so nulla riguarda all'espansione Dark Arisen ma ho sentito pareri fortemente positivi pure da gente che la pensava come in maniera negativa come me sul gioco base, quindi non so e se non so non proferisco parola al riguardo : )

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2472 il: 27 Mag 2014, 08:31 »
io lo sto giocando in questi giorni
l'idea non è male,le pedine sono interessanti pure per come sono (sembrano) contestualizzate ed il lato artistico è decisamente valido,tra l'altro si possono creare personaggi e pedine fighissime :)
Però...non so,a me sembra che il combat sia molto raffazzonato e confusionario,mi manca tantissimo la possibilità di mettere in pausa l'azione per poter dare ordini specifici ai compagni.Mi accontenterei pure di non mettere in pausa eh,ma di riuscire ad indirizzarli in modo sensato.Se io vedo un nemico su di una pozza d'acqua vorrei poter dire al volo al mio mago di scatenare un fulmine,al mio arcere di impalare quel nemico distante ecc ecc...
e invece niente
Per il momento vado avanti con calma perchè vorrei vedere dove mi porta la trama,ma non sono tanto soddisfatto ed il tutto  continua a sapermi di opportunità mancata.
Tra l'altro mi sta facendo venir una voglia assurda del nuovo Dragon Age
« Ultima modifica: 27 Mag 2014, 08:38 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2473 il: 27 Mag 2014, 08:34 »
Il combat system è assolutamente da rivedere. La mancanza della schivata/rotolata di default (si che la si può implementare con le abilità, ma...), la mancanza del lock sull'avversario e la mancanza di ordini alla squadra che non siano quei quattro in croce lo rendono limitato.
Detto questo, rimane un titolo affascinantissimo pur con i suoi mille difetti, citiamo anche le missioni buggate e alcuni dungeon riciclati...ma io ne sono stregato.
« Ultima modifica: 27 Mag 2014, 08:41 da Kabuto »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2474 il: 27 Mag 2014, 08:40 »
hai ragione:la rotolata manca pure a me,e si,è comunque affascinante
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.