Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 331505 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2430 il: 30 Apr 2014, 11:02 »

Kabuto è un vero guerriero fantasy, per lui le donne al massimo sono proprietarie di osteria con tette enormi che dispensano consigli e fanno chiacchiere.... :)

Spoiler (click to show/hide)
[/quote]

Pensavo ti riferissi alla locandiera zinnona di Bard's Tale ^^
[/quote]


Quanti poligoni!  :cry:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2431 il: 30 Apr 2014, 11:03 »
Potrei solo comprargli un bastone nuovo e una veste diversa, ma sui maghi son tutte variante sul tema, non cambiano mai più di tanto ^^

Verso la fine di Nerabisso si trovano delle vesti bellissime, quasi quasi ricomincio li new game plus così aggiorno la mia pedina nella faglia, mi sa che l'ho lasciata un po' stracciona

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2432 il: 30 Apr 2014, 11:04 »
Ma a proposito di shopping, dov'è che andate voi?
Perchè io sto accumulando una fortuna ma non so dove spenderli, a Gran Soren non hanno una minchia.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2433 il: 30 Apr 2014, 11:07 »
Ma a proposito di shopping, dov'è che andate voi?
Perchè io sto accumulando una fortuna ma non so dove spenderli, a Gran Soren non hanno una minchia.
Il negozio migliore della fase in cui ti trovi sta nell'estremo nordovest, ma arrivarci è dura lotta se non hai un livello discreto. Più in generale, la roba veramente figa la trovi in giro.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2434 il: 30 Apr 2014, 11:09 »
Ma a proposito di shopping, dov'è che andate voi?
Perchè io sto accumulando una fortuna ma non so dove spenderli, a Gran Soren non hanno una minchia.
Il negozio migliore della fase in cui ti trovi sta nell'estremo nordovest, ma arrivarci è dura lotta se non hai un livello discreto. Più in generale, la roba veramente figa la trovi in giro.
Penso di potercela fare. Sono quasi a lvl.30 cristo santo, ecchecisaràmailassù!
ZOT!
Morto.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2435 il: 30 Apr 2014, 11:11 »
Potrei solo comprargli un bastone nuovo e una veste diversa, ma sui maghi son tutte variante sul tema, non cambiano mai più di tanto ^^

Verso la fine di Nerabisso si trovano delle vesti bellissime, quasi quasi ricomincio li new game plus così aggiorno la mia pedina nella faglia, mi sa che l'ho lasciata un po' stracciona


Se me la vesti bene mi fai un bel favore, dato che io me la sto ancora portando in giro (e sì, ora è una straciona, infatti meditavo di sostituirla ^^).




Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2436 il: 30 Apr 2014, 11:12 »
Liv 30? allora sei già abbastanza grosso, vai vai.
Altri negozi, c'è il gatto morto a Gran Soren ma non ci ho mai trovato nulla (ed ha prezzi assurdi), solitamente usavo il negoziante principale sempre a Gran Soren per i potenziamenti e la roba decente la trovavo in giro.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2437 il: 30 Apr 2014, 11:14 »
Se me la vesti bene mi fai un bel favore, dato che io me la sto ancora portando in giro (e sì, ora è una straciona, infatti meditavo di sostituirla ^^).

Dai stasera se finisco presto run a Ys Origin che sto facendo vedo se riesco ad aggiornarla!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2438 il: 30 Apr 2014, 11:26 »
Se me la vesti bene mi fai un bel favore, dato che io me la sto ancora portando in giro (e sì, ora è una straciona, infatti meditavo di sostituirla ^^).

Dai stasera se finisco presto run a Ys Origin che sto facendo vedo se riesco ad aggiornarla!

Va tranquillo, per un paio di giorni non giocherò  :(
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2439 il: 30 Apr 2014, 13:37 »
Penso di potercela fare. Sono quasi a lvl.30 cristo santo, ecchecisaràmailassù!
ZOT!
Morto.
Più che altro è lunga, a meno che tu non apra la scorciatoia. Mi raccomando molte fiaschette per la salute da riempire e almeno 2 maghi nel party.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2440 il: 30 Apr 2014, 22:58 »
Se me la vesti bene mi fai un bel favore, dato che io me la sto ancora portando in giro (e sì, ora è una straciona, infatti meditavo di sostituirla ^^).

Dai stasera se finisco presto run a Ys Origin che sto facendo vedo se riesco ad aggiornarla!

Va tranquillo, per un paio di giorni non giocherò  :(

Ok adesso è presentabile, dimmi se la vedi di livello 63 (le ho anche cambiato nome, adesso si chiama Sayoko)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2441 il: 04 Mag 2014, 02:07 »
Mi sono rovinato il gioco.
:(

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2442 il: 04 Mag 2014, 09:32 »
Che è successo???

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2443 il: 04 Mag 2014, 16:51 »
Mi sa che ho livellato troppo. Soprattutto la mia pedina. Alla missione del grifone (con meccanica rotta comunque) il mostro è stato avvolto da un turbine nero e dopo 5 secondi era morto. Gli avrò dato due spadate se va bene. Ora proseguo con la main quest, vediamo se trovo pane per i miei denti. Inoltre sono passato a paladino, un filo più vario del tank ignorante. La combinazione dei materiali ha qualcosa di essenziale per lo svolgimento del gioco? Non c'ho capito granché e ho solo rimediato un paio di chiavi del teschio. Le guide in inglese son troppo una sbatta per poterle seguire agilmente :(

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2444 il: 04 Mag 2014, 18:33 »
Per rompere la main quest ci vuole poco, con una manciata di livelli di troppo fai fuori in due colpi quasi tutti i boss/mini boss. La difficoltà si impenna con l'ultimo boss, per poi mantenersi a livelli accettabili nel post-game. Molti mostri di Nerabisso offrono un buon bilanciamento anche ai livelli più alti.