Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 330795 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1425 il: 12 Lug 2012, 00:33 »
mi sa che diciamo la stessa cosa allora, era quel "bacheca" che mi faceva pensare alla bacheca che stava a gran soren o nella gilda e non capivo come poteva essere (pensavo che le pedine stessero là e potevi ucciderle prima di andare giù) :)

eh infatti. Dovevo usare "Lapide del Ur-Dragon" al posto di "bacheca" semplicemente.
Sarebbe interessante capire se le pedine maledette sono legate in qualche modo ai tentativi dei vari Arisen di affrontare il primordiale. Alcune le avevo anche portate con me in passato.

L'Ascalon è molto bella soprattutto per le stats magiche che per Mystic Knight sono assai importanti. Nel frattempo ho venduto un rene per comprare questa: (http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Carnation).

Eh...io dopo aver venduto un mezzo rene per l'arco Feyqualcosa e per portarlo al massimo volevo proprio uccidere l'Ur dragon
per far su soldi (20 wakstones sono quasi 1 milione di monete...+ l'Ascalon, che è più forte della Carnation, ma non ha stat magiche...quindi infine è meglio la Carnation)

Vabbé.
Vediamo, adsso ho 20 wakestones contate, mi mancano 5 camere da esplorare, magari un po' di soldini li faccio.
Era bello nei piani sopra quando, rompendo le casse, zompavano fuori Gold Rings qui e là. Ne avevo trovati 6...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1426 il: 12 Lug 2012, 08:47 »
mi sa che diciamo la stessa cosa allora, era quel "bacheca" che mi faceva pensare alla bacheca che stava a gran soren o nella gilda e non capivo come poteva essere (pensavo che le pedine stessero là e potevi ucciderle prima di andare giù) :)

eh infatti. Dovevo usare "Lapide del Ur-Dragon" al posto di "bacheca" semplicemente.
Sarebbe interessante capire se le pedine maledette sono legate in qualche modo ai tentativi dei vari Arisen di affrontare il primordiale. Alcune le avevo anche portate con me in passato.

L'Ascalon è molto bella soprattutto per le stats magiche che per Mystic Knight sono assai importanti. Nel frattempo ho venduto un rene per comprare questa: (http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Carnation).

Eh...io dopo aver venduto un mezzo rene per l'arco Feyqualcosa e per portarlo al massimo volevo proprio uccidere l'Ur dragon
per far su soldi (20 wakstones sono quasi 1 milione di monete...+ l'Ascalon, che è più forte della Carnation, ma non ha stat magiche...quindi infine è meglio la Carnation)

Vabbé.
Vediamo, adsso ho 20 wakestones contate, mi mancano 5 camere da esplorare, magari un po' di soldini li faccio.
Era bello nei piani sopra quando, rompendo le casse, zompavano fuori Gold Rings qui e là. Ne avevo trovati 6...

I drop non sono eccezionali nella Everfall. Il drop rate degli equip buoni/costosi è veramente basso.
L'unico modo è vendere wakestone che hanno praticamente 100% drop rate su quasi tutti i nemici.
Gold ring mai trovati da quelle parti.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1427 il: 12 Lug 2012, 13:10 »
Ma la traduzione con chicche "Arisen sei senza armi?" (unharmed) o qualcosa del genere?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1428 il: 30 Lug 2012, 12:48 »
Domanda:
ma le pietre che permettono di teletrasportarsi alla "capitale", chi le vende dove si trovano?

Che non trovo più in giro il tizio con la figlia altezzosa rompiballe, c'é solo lei ora.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1429 il: 30 Lug 2012, 12:52 »
Al primo giro ne trovi solo una
dalla seconda tornata le vende il Gatto Nero (ma costano 20/30 mila non ricordo)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1430 il: 30 Lug 2012, 13:12 »
No ma intendo quelle che ti riportano solo alla capitale, ne ho già prese diverse dal tipo Lazqualcosa (quello per cui devi sfrattare una famigliola) per 10 000 l'una.
Solo che ora il tipo non c'é più a casa sua, le vendono altri?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1431 il: 30 Lug 2012, 13:15 »
le vende il tipo del gatto nero, il falsario, in altre parole

sta a gran soren, un pò più giu nei bassifondi, se ti metti spalle alla locanda, sulla sx scendendo :)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1432 il: 30 Lug 2012, 13:16 »
Ok tnx ma a prezzo più alto ora che mi par di ricordare  :(

Ma come mai il mercante con la suddetta figliola nel quartiere nobile é sparito?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1433 il: 30 Lug 2012, 13:25 »
L'hai salvato al processo?

Prova del nove: dormi fino a mattina, appena sveglio precipitati a casa sua, secondo piano.
S è lì che fa colazione, bene, altrimenti...
Comunque i png non sono fissi. Fournival sta a casa per un po', poi esce e va in giro (si ferma pur all'angolo della strada e si gira a salutare la figlioletta...che papino tenero).
Lo trovi che passeggia per le vie, dal falsario ecc.

Anche Madeline vende le pietre.




Ah, ho preso il platino finalmente.
La seconda run me la sono fatta mago/stregone.
Quanti problemi mi sarei evitato grazie ai proiettili homing e a tutti i buff elementali...
(unico problemone: i Golem. La magia gli fa un baffo. Affrontarne uno con 1 mago e tre stregoni è stata una sofferenza.)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1434 il: 30 Lug 2012, 18:40 »
Tnx.
Non ha fatto nessun processo ed ho "fallito" volutamente la missione del scortare la figlia rompi, non so se correlata.

Tnx anyway girerò.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1435 il: 30 Lug 2012, 18:45 »
Lo sto giocando anche io, in prestito da mio fratello. Devo dire che per ora è meglio della prima impressione fatta. Manca totalmente del background fa fa grande un gioco come Skyrim però i combattimenti sono divertenti. In assenza quasi totale di un filone narrativo decente e totale di personaggi carismatimatici penso che il gioco sarà bello se durerà poco.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1436 il: 30 Lug 2012, 19:02 »
se fai solo le missioni primarie la sfida resta alta e i combattimenti divertenti, se perdi tempo a fare le subquest diventi troppo forte e tutto diventa noia tranne il boss finale e il post game (dove tutto ritorna tosto)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1437 il: 30 Lug 2012, 20:38 »
Domade flash, visto che questo gioco mi interessa:
1) è bello se si gioca solo offline, o perde?
2) versione uk per 360 ha l'Italiano?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1438 il: 30 Lug 2012, 20:40 »
1) giocato tutto offline e piaciuto molto.
2) boh!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1439 il: 30 Lug 2012, 20:42 »
offline perdi praticamente la miglior cosa del gioco: il sistema delle pedine, ma non funziona come dark souls, per dire, quindi non è invasivo, se è quello che ti preoccupa
sull'uk non ne ho idea, cerca nei vari forum che dicono ste cose