Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed 3  (Letto 61589 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #540 il: 23 Lug 2013, 16:21 »
voglio resistere almeno sino a vedere le battaglie navali che tutti mi dicono splendide

Ho fatto lo stesso errore, convinto ancora di potermi fidare dell'umanità. Se sono belle, e lo sono anche se su pc si è già visto di meglio, lo sono solo esteticamente, non certo da giocare.
Più che un gioco rotto, mi pare proprio una serie che ha smarrito completamente la strada. Sapete che ho cominciato a storcere il naso con il secondo episodio, ma davvero in questo non c'è niente di meritevole. Non è mai stato un gioco d'assassino (forse il primo, ma di sicuro non riuscito in quel senso), non è più un gioco di arrampicarsi, non è più un gioco di guardare le città belle, non ci prova nemmeno più a essere un gioco di combattere, resta la trama pasticciata e i filmati che puzzano di vecchio.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #541 il: 23 Lug 2013, 17:15 »
Ah meno male che non sono l'unico che quelle battaglie navali le avrebbe gettate in una discarica.
Mi autoqoto, da roba di mesi fa:
Citazione
Quello che ho trovato totalmente fuori luogo sono le battaglie navali invece, di una noia mortale, tutte identiche, e a volte risoltesi in un ridicolo balletto in circolo nel tentativo di trovare il posizionamento corretto della nave da cui fare fuoco coi cannoni. Non a caso ne han messe solo 12, e sono già troppe. Teoricamente un buon diversivo, ma in realtà totalmente inutili ed inconcludenti.
Ora abbiamo la prospettiva di un quarto capitolo sul filone piratesco. Non nascondo che tutto ciò mi intimorisce: il rischio di una accozzaglia di battaglie navali come quelle del terzo è a livelli massimi.
Se il gioco ne dovesse essere pieno, e non le avessero migliorate, a 'sto giro passo con piacere.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #542 il: 23 Lug 2013, 22:11 »
State distruggendo la mia gia labile determinazione
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #543 il: 23 Lug 2013, 22:32 »
Guarda, io ho la netta sensazione che chi elogia quelle battaglie navali, in realtà sia rimasto semplicemente abbagliato dall'impatto visivo. Perchè in quel senso sono effettivamente spettacolari.
Ma *solo* in quel senso.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #544 il: 23 Lug 2013, 23:56 »
Per colpa vostra stasera ho attaccato a giocare,ho visto 2 minuti di filmati,ho preso il controllo,mi han messo di fronte ad una sessione di nascondino tra bambini e...ho spento
Sappiatelo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #545 il: 24 Lug 2013, 02:41 »
mah, non sono d'accordo, le battaglie navali sono belle anche da giocare, alcune sono proprio divertenti
secondo me siete stati troppo prevenuti
ovvio che vanno rifinite in black flag, ma la base di partenza è ottima

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #546 il: 24 Lug 2013, 17:16 »
No, direi di no.
'Prevenuto' è chi affronta una cosa considerandola in modo negativo prima ancora di iniziare.

Le battaglie navali di Assassin's Creed III le ho giocate tutte con una discreta curiosità, e son rimasto veramente deluso. Di fatto, non c'è nulla di davvero divertente secondo me. Aumenti o diminuisci la velocità di navigazione con un tasto, e nel frattempo l'unica cosa a cui devi prestare attenzione è l'orientamento della nave, perchè se è errato, non puoi colpire una fava.
Nel frattempo, hai la possibilità di schivare i colpi dei cannoni avversari dando al proprio equipaggio il comando per abbassarsi (...seriously, wtf?).
Il risultato finale è un ridicolo siparietto di navi che girano in tondo fino a che non trovano la posizione ideale da cui far fuoco.

Se questo è qualcosa di 'divertente', abbiamo decisamente una concezione di divertimento che sta agli antipodi. ^^'

E a me, al contrario di praticamente tutto il forum, il resto del gioco è piaciucchiato eh, ho trovato vagamente ingiuste varie delle critiche che gli sono state mosse.

Tranne che per la caccia, quella veramente è inqualificabile.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #547 il: 24 Lug 2013, 17:19 »
abbassarsi per limitare i danni è wtf anche per me, nonchè una delle cose che devono cercare di migliorare, sicuramente
per il resto non sono d'accordo, ribadisco che mi sono piaciute, e anche tanto

e pure il gioco è nettamente migliore di brotherood e revelations (non che ci volesse molto)

sempre fermo restando che il brand è diventato troppo ripetitivo e un titolo all'anno (a volte anche 2-3 contanto la psvita) è troppo

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #548 il: 24 Lug 2013, 17:36 »
per il resto non sono d'accordo, ribadisco che mi sono piaciute, e anche tanto

Io lo considero un rafforzativo della tesi mia e di Vikingus.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #549 il: 15 Nov 2013, 14:24 »
L'ho cominciato ora.
Non ho mai giocato un AC prima d'ora ma vidi il primo anni fa da un amico e mi annoiò abbastanza.
Sono arrivato sulla nave e mi sono già rotto il cazzo.
Immagino sia il tutorial ma quanto dura?
Il tutorial, intendo.

Cmq lo uso come rilassante dopo 2 livelli di Vanquish, che mi fa salire troppo l'adrenalina e poi non riesco a dormire.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #550 il: 15 Nov 2013, 16:11 »
Il tutorial dura circa sei ore.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #551 il: 15 Nov 2013, 16:13 »
Stai scherzando?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #552 il: 15 Nov 2013, 16:17 »
ma secondo me dura qualcosina di più...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #553 il: 15 Nov 2013, 16:21 »
No, e mi sono tenuto basso. Il gioco aggiunge elementi su elementi guidandoti come madre ultracattolica apprensiva per le prime sei ore buone.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #554 il: 15 Nov 2013, 16:24 »
AC è un gioco che va fatto in multitasking nelle prime 7-8 ore e nelle ultime 10 se si mira a prendere tutto
nelle 4-5 di mezzo va bene concentrarsi sulla trama e dedicarsi al gioco
in questo modo non risulta mai noioso

sfido chiunque a contestare quest'affermazione (e non vale dire, giocate ad altro)