Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed 3  (Letto 61540 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #330 il: 01 Nov 2012, 14:14 »
Ah, appunto. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #331 il: 01 Nov 2012, 14:36 »
con dishonored in giro ci vuole coraggio per comprarsi questo, cmq io per il 2012 sono a posto con ubisoft, ho giocato rayman, se ne parla nel 2013
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #332 il: 01 Nov 2012, 14:50 »
5 ore di tutorial, come no.
Il gioco è uno di quelli nuovi, non brandizzati e senza giocatori in grado di giocarci.
Ma per piacere.
E' lampante che si tratti di un deterrente per nascondere lo stesso gioco dietro una tenda, ancora una volta.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #333 il: 01 Nov 2012, 14:51 »
fino alla sequenza 5 è abbastanza noioso è vero, dopo migliora sensibilmente. Hanno provato a fare una roba alla uncharted 3 solo che non è riuscita.
Sicuramente è il miglior ac in quanto  varietà, vorrei un capitolo solo con pirati e scontri in mare.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #334 il: 01 Nov 2012, 16:43 »
cavalli incastrati negli alberi, armi sospese nel vuoto e missioni freezate.

Tutto vero :(
Marò, fatta anc'io le prime due ore, sono a
Spoiler (click to show/hide)
, ma che spremuta di palle ragazzi.Mi è piaciuta l'ambientazione del
Spoiler (click to show/hide)
Ma il gameplay è la solita roba, combattimenti insulsi ecc..
« Ultima modifica: 01 Nov 2012, 16:53 da Claudio »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #335 il: 02 Nov 2012, 09:22 »
Aspettando la versione pc, devo ancora capire se preoccuparmi o meno.
Perchè in AC2 il tutorial ne durava 12 di ore e a molti andava ancora bene.
Quindi o questo è addirittura più lungo e noioso o Cryu, che sappiamo come capisca le cose con un paio d'anni di ritardo, si è messo a pari.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #336 il: 02 Nov 2012, 09:41 »
A te piacerà un botto, si gioca zero e quel che si gioca fa schifo.
Comunque io mica ho detto che il tutorial duri tanto, ho detto che le 3 ore che ho giocato sono una rottura. Tutorial o non tutorial.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #337 il: 04 Nov 2012, 10:10 »
Il topic merita di stare sepolto nelle ultime pagine, ma dovevo venire qua x dire che nella missione in cui si insegue il soldato a cavallo non funziona niente. Come obiettivo secondario dobbiamo far saltare in aria i carri coi barili di dinamite e ci viene indicato a schermo che con triangolo si spara al bersaglio selezionato.

Ora, se riuscite a farlo siete davvero bravi; non so perchè, ma la prima volta estrae l'arma, la punta e non spara. continuo a martellare sul tasto ma niente. passo vicino al secondo carro che si illumina, riprovo a pigiare sul tasto, niente. Mi metto a martellare, provo a tenere premuto....niente.

Ma più in generale il puntamento con la pistola, quando siamo a piedi, è fatto coi piedi.
Sono alla terza ora e ancora mi spiegano che con R1 si inizia una corsa acrobatica. Ma dai?
Ma morite


Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #338 il: 04 Nov 2012, 10:56 »
Ma controlli e giocabilità sono peggiorati da Revelations?
Perché quello pur non esente da difetti mi pareva abbastanza ben calibrato. A me Revelations è piaciuto (più di Brotherood per esempio).
Mi basterebbe di essere da quelle parti lì.

Io a questo gioco chiedo che mi narri una bella storia (nella fattispecie che prosegua in maniera credibile e congrua quella di AC Revelations), inserita in una bella ambientazione e che il gameplay non sia peggiorato rispetto al passato.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #339 il: 04 Nov 2012, 12:16 »
Ora, se riuscite a farlo siete davvero bravi; non so perchè, ma la prima volta estrae l'arma, la punta e non spara. continuo a martellare sul tasto ma niente. passo vicino al secondo carro che si illumina, riprovo a pigiare sul tasto, niente. Mi metto a martellare, provo a tenere premuto....niente.
L'ho fatta giusto ieri. Dopo ogni sparo considera che ci sono circa 5/10 secondi di tempo di ricarica della pistola, quindi in quel momento non conviene correre al massimo con R1. Una volta nei pressi degli altri due carri, questi si illumineranno e premendo il tasto dello sparo, la mira sarà automaticamente rivolta a questi obiettivi. Si tratta solo di rallentare un attimo per essere sicuri del colpo e poi ripartire al galoppo.

Per il puntamento a piedi invece mi sembra che sia come nei precedenti giochi. Il nemico più vicino si illumina e se spari il colpo sarà indirizzato verso di lui. Con L1 invece puoi mirare in manuale.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #340 il: 04 Nov 2012, 12:16 »
Ma controlli e giocabilità sono peggiorati da Revelations?
Perché quello pur non esente da difetti mi pareva abbastanza ben calibrato. A me Revelations è piaciuto (più di Brotherood per esempio).
Mi basterebbe di essere da quelle parti lì.

Io a questo gioco chiedo che mi narri una bella storia (nella fattispecie che prosegua in maniera credibile e congrua quella di AC Revelations), inserita in una bella ambientazione e che il gameplay non sia peggiorato rispetto al passato.

Ci ho giocato in fiera.
Combat system inesistente, frame rate incostante, carisma delle ambientazioni basso.
Insomma prendete uno dei pochi motivi per giocare AC (le ambientazioni) e otterrete AC3...che delusione!
La rece di eurogamer mi ha messo il serio dubbio che siano dei prezzolati.

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #341 il: 04 Nov 2012, 22:41 »
Io sono andato un po' avanti e devo dire che andare a caccia e fare le missioni navali è divertente.. purtroppo confermo che il gioco principale è orribile, spero facciano uno spin-off con solo la parte navale.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #342 il: 04 Nov 2012, 22:55 »
a me ha sconvolto la versione wiu (che girava al lucca comics): scattosa esattamente come la versione ps3 (sempre vista a lucca). parliamo di roba costantemente sotto i 30 frame.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #343 il: 04 Nov 2012, 23:02 »
Da qualche parte ho letto che per gli sviluppatori è già un gran successo che la versione WiiU sia esattamente come su ps360.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [Multi] Assassin's Creed 3
« Risposta #344 il: 05 Nov 2012, 09:54 »
a me ha sconvolto la versione wiu (che girava al lucca comics): scattosa esattamente come la versione ps3 (sempre vista a lucca). parliamo di roba costantemente sotto i 30 frame.

La versione ps3 non è per nulla scattosa, non so cosa hai visto.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5