Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed 3  (Letto 61508 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #15 il: 06 Apr 2011, 15:45 »
Per come sono arrivati, la serie puoi facilmente farla proseguire da un canale di lava pieno di coccodrilli piazzato davanti al castello dei sette nani nel '400 a.C.
Seriamente, questa serie ormai trascende la sua ambientazione. In Brotherhooh ho sentito molto la mancanza del pilota di Formula 1 da me richiesto, nel 3 rilancio e voglio minimo minimo un astronauta.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #16 il: 06 Apr 2011, 18:02 »
Se c'è un periodo storico che per faziosità, stucchevolezza e kitschaggine non ho mai sopportato, è proprio il XVIII secolo francese.
Credo di non essere mai riuscito a finire di vedere un film ambientato in quest'epoca.
E no, Lady Oscar non è esclusa.
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #17 il: 06 Apr 2011, 18:09 »
Anche io non apprezzo i film in costume ambientati in quell'epoca. Ma principalmente perché la dipingono da un'ottica aristocratica e parziale, come un'epoca frivola in cui ricconi pensano a scoparsi tra loro. In realtà è anche un'epoca di violenza e sconvolgimenti, e questo è un aspetto che in ACIII potrebbe venir fuori.
È lo stesso motivo per cui non sopporto quando gli anni ottanta vengono visti con rimpianto come un'epoca di vestiti colorati, ricchezza facile e canzonette spensierate. In realtà dietro c'è il dramma sociale delle politiche di Reagan e Tatcher, nonché un vuoto esistenziale cosmico, come raccontano American Psycho e altre opere che scavano sotto la superficie.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #18 il: 06 Apr 2011, 18:14 »
Mah.. io sono ottimista che tengano l'ambientazione.
Avevano detto che avrebbero rivoluzionato la serie no?
« Ultima modifica: 07 Apr 2011, 01:58 da Lord Nexus »
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #19 il: 06 Apr 2011, 20:21 »
Mah. Boh.
Io spero che ci sia almeno una cospicua e decente fase ambientata in una città moderna che porta all'epilogo.
Insomma, basta costumi vezzosi: Quand'è che Desmond scala i grattacieli? Eccheccazz..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #20 il: 06 Apr 2011, 23:09 »
Quand'è che Desmond scala i grattacieli? Eccheccazz..

anche questa idea non sarebbe male...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #21 il: 06 Apr 2011, 23:12 »
http://www.hookedgamers.com/blogs/chrispriestman/2011/04/05/assassins_creed_3_art_director_says_asian_or_south_american_setting.html
Citazione
Yesterday Ubisoft opened a small Assassin's Creed art exhibition for invited guests from the arts and media in Munich, Germany. When questioned about the possible setting for Assassin's Creed III, the artistic director Mohamed Gambouz said "Asian or South American".

The traveling art exhibition has previously stopped at Paris and Montreal to show off artwork previously not seen by the public for all previous three Assassin's Creed games. Only 50 guests were invited yesterday, and one journalist who attended managed to sit down with the artistic director for Assassin's Creed III, Mohammed Gambouz.

After a brief talk about the exhibition, the interview wrapped up by looking towards Assassin's Creed III. The question that was asked was, "What can you say about Assassin's Creed 3? Which setting are you thinking about now, when you think about AC3?"

His answer was the following:

Originally Posted by Art Director:
Well, I personally would do something completely new. Maybe something in an Asian or South American setting, at least nothing that we have already made. But in the end it's not my decision. But you can be sure that we read the reactions of our customers in forums, blogs and Facebook and Twitter very closely and also seriously talk through the suggestions from our players from time to time. In the next few months you will truly experience more details.

Assassin 3 potrebbe andare anche in questa direzione allora
« Ultima modifica: 06 Apr 2011, 23:36 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #22 il: 07 Apr 2011, 00:59 »
Mah.. io sono ottimista che tengano l'ambientazione.
Avevano detto che avrebbero rivoluzionato la serie no?

Questa l'ho solo capita 8 ore dopo.
:D

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #23 il: 07 Apr 2011, 08:47 »
io lo vorrei ambientato a Palermo, ma a questo punto sarebbe meglio fare un mafia 3
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #24 il: 07 Apr 2011, 08:55 »
E però quell'ambientazione e quel periodo sono fra i più probabili.

Si sono visti anche un artwork egiziano e addirittura uno far west. Potrebbe essere un po' tutto. A me però la Francia piace come idea.

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5251069024/m/3111066698

Il set egiziano però non so come si possa incastrare con la storia di Desmond. Sicuramente possono incastrarlo con la storia di un altra cellula di Assassini, quello sì. Hanno creato un franchise infinito.
« Ultima modifica: 07 Apr 2011, 08:57 da Gatsu »

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #25 il: 07 Apr 2011, 09:17 »
io preferirei fosse ambientato a Londra. certo, Parigi e la sua rivoluzione sono un forte richiamo per ubisoft e la sua eterna lotta Templari vs Assassini.

sicuro che quella zoccolona di Maria Antonietta è un Templare.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #26 il: 08 Apr 2011, 09:22 »
In Brotherhood nelle email si parla di colleghi assassini in Giappone, Russia e Messico.
Tutte locazioni in cui in periodi storici diversi si può cavare del buono.
Il top penso sia il Giappone feudale. Ma anche una Russia durante l'invasione Napoleonica e il Messico Azteco parrebbero essere interessanti.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #27 il: 08 Apr 2011, 09:32 »
messico no, farebbe troppo tomb raider... il giappone lo vedo benissimo nell'era tokugawa, coi ninja e tutto il resto, mentre la russia non la trovo interessante a meno di un'ambientazione pre e durante guerra mondiale, nel periodo leninista e stalinista. rimane però meglio la francia, per me, nel contesto della storia...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #28 il: 08 Apr 2011, 18:03 »
messico no, farebbe troppo tomb raider... il giappone lo vedo benissimo nell'era tokugawa, coi ninja e tutto il resto, mentre la russia non la trovo interessante a meno di un'ambientazione pre e durante guerra mondiale, nel periodo leninista e stalinista. rimane però meglio la francia, per me, nel contesto della storia...

Pienamente d'accordo anche come ambientazione architettonica-urbanistica che non è da sottovalutare per il brand !  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #29 il: 09 Apr 2011, 14:49 »
La Francia pre-revoluzionaria è una bella ambientazione e ci sono tante idee da sviluppare. Mi piacerebbe come ambientazione piuttosto che in Inghilterra.  :yes: