Autore Topic: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection  (Letto 12884 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #15 il: 23 Mar 2011, 15:40 »
In realtà Rebirth e Zero sono apparsi su una seconda console, la più popolare di questa gen :P

non dire così che non mi va di comprarla  :)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #16 il: 23 Mar 2011, 22:01 »
Lo Zero è noioso perchè si passa più tempo a seminare/ritrovare oggetti in giro per le stanze che a giocare. Inoltre ha i boss più brutti di sempre, tipo il tizio che canta.
Il Rebirth è talmente bello che ogni tanto devo riattaccare il gamecube per farci un giretto, nonostante conosca a memoria ogni angolo del gioco e l'abbia finito praticamente in ogni modo possibile e immaginabile, comprese le terribili modalità Vero Survival e l'altra con i mostri invisibili che non ricordo come si chiama.
Re4 l'ho già spolpato per bene a suo tempo ed è anch'esso un gioco magnifico, molto superiore al 5.
Il Code Veronica invece mi manca, quindi me lo giocherei volentieri.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #17 il: 23 Mar 2011, 22:56 »
Il Code Veronica non è certo il miglior RE, ma ha alcuni momenti davvero memorabili.
Merita senz'altro un giro per chi non l'ha mai giocato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #18 il: 23 Mar 2011, 23:12 »
Secondo me invece Code Veronica è secondo solo al primo (il migliore)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #19 il: 24 Mar 2011, 01:09 »
Io lo metto in quarta posizione, sotto al Rebirth, al 4 e al 2, comunque sì, è un ottimo gioco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #20 il: 24 Mar 2011, 02:00 »
A me mette angoscia la storia dell'inventario limitato (e il conseguente backtracking per riprendere degli oggetti). Questa barriera mi ha sempre impedito di iniziare RE:rebirth e Veronica, comprati ma mai aperti. Spero solo che Veronica oltre a essere modernizzato graficamente, venga pure rivisto, un po' come successe col rebirth (controlli più fruibili e nuove caratteristiche).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #21 il: 24 Mar 2011, 09:32 »
il 2 per me è il migliore, al secondo posto metto l'1, terzo a code veronica, quarto posto se lo giocano il 4 o il 5.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #22 il: 24 Mar 2011, 10:09 »
Si può camminare e sparare allo stesso tempo?

No ma non e' quello il problema dei due giochi, anzi e' pseudorealistico vista la mancanza di precisione che ne deriverebbe ergo il problema in realta' e' di halo, killzone e cattive compagnie.

I problemi di controllo di re4 sono altri, in parte mitigati dalla vers. wii e quindi suppongo move.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #23 il: 24 Mar 2011, 10:15 »
Lo Zero è noioso perchè si passa più tempo a seminare/ritrovare oggetti in giro per le stanze che a giocare. Inoltre ha i boss più brutti di sempre, tipo il tizio che canta.
Il Rebirth è talmente bello che ogni tanto devo riattaccare il gamecube per farci un giretto, nonostante conosca a memoria ogni angolo del gioco e l'abbia finito praticamente in ogni modo possibile e immaginabile, comprese le terribili modalità Vero Survival e l'altra con i mostri invisibili che non ricordo come si chiama.
Re4 l'ho già spolpato per bene a suo tempo ed è anch'esso un gioco magnifico, molto superiore al 5.
Il Code Veronica invece mi manca, quindi me lo giocherei volentieri.


Quotone per ale a parte "4" e "magnifico"... anche se a confronto con quella noia del 5 in effetti..

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #24 il: 24 Mar 2011, 10:22 »
il 2 per me è il migliore, al secondo posto metto l'1, terzo a code veronica, quarto posto se lo giocano il 4 o il 5.

Quoto più o meno questa classifica.
Anche per me il 2 rimane il miglior Resident di sempre. Al secondo posto forse però metterei proprio Code Veronica. Giocarlo su Dreamcast fu una goduria...al terzo posto probabilmente RE4, anche se è dura non mettere sul podio il primo (indimenticabile) episodio...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #25 il: 24 Mar 2011, 10:26 »
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #26 il: 24 Mar 2011, 10:26 »
Infatti RE 0 è in assoluto il più noioso che abbia giocato, persino meno divertente dei vari -scadentissimi- Gun Survivor :O
Peccato per Rebirth, che era un capolavoro.
:yes: :yes: :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #27 il: 24 Mar 2011, 10:30 »
Godo, perché a RE sono affezionato e Veronica non l'ho mai giocato..
Per me è in assoluto il migliore della saga. E non lo dico perché Capcom l'ha realizzato a 4 mani con Sega, eh.
PSN: Kintor-ITA

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #28 il: 24 Mar 2011, 10:37 »
E non lo dico perché Capcom l'ha realizzato a 4 mani con Sega, eh.

A 4 mani con Sega?? A parte (l'iniziale) esclusività per Dreamcast, non mi risulta che Sega abbia partecipato allo sviluppo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS3][360] Resident Evil Revival Selection
« Risposta #29 il: 24 Mar 2011, 10:50 »
Questo topic mi sta facendo venire una malsana voglia di rigiocarmi tutti i RE in sequenza, quasi quasi riattacco il cubetto sul vecchio crt...
Il mio preferito è probabilmente il 4 che è quello che mi ha divertito di più e che posso rigiocare più a cuor leggero e senza troppa strizza :D
Stupendi anche il rebirth (che probabilmente è il miglior remake mai fatto), Code Veronica e RE2 (un remake di questo in stile Rebirth sarebbe EPOCALE), poi metto il 5 che in coop è ottimo (in single boh, mai provato), il 3 che non mi ha mai convinto del tutto ma è salvato dal Nemesis e in fondo lo 0, che reputo comunque un bel gioco ma rovinato dall'assenza dei tanto disprezzati bauli che avrebbero evitato i continui peregrinaggi per portare in giro la roba.