Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 445863 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Il primo appunto è che quello che abbiamo fatto per noi risult troppo facile, probabilmente è pensato per chi è appena arrivato a 85.
Secondo la scenografia è abbastanza cheap riciclando parecchio la scenografia di theramore.
Terzo, gli obbiettivi non sono niente di che...
Insomma il risultato è un pò meh.
Sono curioso del parere di vik

Per stasera invece?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Sono curioso del parere di vik
Non l'ho ancora provata a dire il vero, ieri sera ero in raid, stasera proprio non ho loggato.
Vedrò di farlo domani o al massimo nel weekend.

Così a naso, la primissima cosa che posso dire, riguarda la scenografia: certo che è Theramore riciclata, è l'evento che narra la caduta della stessa Theramore a quanto ho capito, no? ^^'
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
si si...
ma potevano sforzarsi un pò di più e cambiarla un pochino...a parte il cratere cambia nulla.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Sorry per ieri sera ma ho cenato alle 22 e dopo sono crollato miseramente con addosso la pupa, cercando di addormentarla.
In tigella veritas

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
beh tu sei scusato a prescindere Alle!
DRZ invece ha paccato  :no:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
ieri finalmente sono riuscito accedere al gioco modificando il file di boot.
stamattina rientro e mi trovo il personaggio bloccato  :evil:
blizzard: vaffanculo. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
bloccato?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
si mi è apparso un messaggio che il personaggio è stato bloccato: l'unica cosa che potevo fare era eliminarlo  :death:

 :pray: forse perchè l'ho chiamato naked????

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
uh probabile :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
:yes:

Il prossimo non lo chiamare Beer, Nigga o Mafia e non dovresti avere problemi.
Se usi nomi tipo Succhiona, deve proprio venire lì un italiano a reportarti, altrimenti per loro, anglofrancofoni, è un bellissimo nome.

Stasera vengo un attimo che rifacciamo lo scenario. Se siamo io, Alle e Nold vedrete che ci sembrerà completamente diverso dalla prima volta :P



Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
ma lol.

quello nuovo l'ho chiamato nakedlunch :)

ot/ una volta volevo prendere un paio di nike dal sito (quello che permette le personalizzazioni)

molto da nerd volevo inserire il mio anno di nascita ovvero 69. Ebbene il numero non è disponibile.
Poi volevo mettere naked sulla parte posteriore della scarpa. Non consentito.

Ho lasciato perdere \ot
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
te se più vegio de mi :o

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Stasera vengo un attimo che rifacciamo lo scenario. Se siamo io, Alle e Nold vedrete che ci sembrerà completamente diverso dalla prima volta :P

Io stasera Torchlight II (ma pure Nold direi).
In tigella veritas

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
usteria bastardi!

non lo volevo prendere, insomma... senza fretta.... LO COMPRO SUBITOOOOOOO

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
te se più vegio de mi :o
tanto il più vecchiardo rimane il caro free.  :baby:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima