Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 446559 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
gz! se vuoi smettere definitivamente, vieni in TFP The Guild

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
e se uno volesse iniziare da 0?
uso mac.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
bravo, hai trovato il posto giusto :D :D :D
mac c'è (anche se comunque mac è cacca)

edit: l'account battle.net ce l'hai già. usi quello, puoi scaricare la trial endless (20 livelli) e poi mi pare che il pacchetto tuttotutto costi anche poco... spe che guardo
« Ultima modifica: 11 Set 2012, 14:13 da TremeX »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
no niente, l'offerta non c'è più.
nei negozi si dovrebbero trovare a poco.

il consiglio è sempre quello di iniziare dalla trial.
alle, per esempio, ha fatto 10 min di trial poi è uscito come un cane idrofobo a cercare tutte le retail.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
In realtà l'ho preso perchè c'era un'offertone all inclusive, poi subito dopo è uscita l'offerrta anno wow+diablo 3 = super combo (per me).

Preferisco D3 comunque, anche se mi manca il sottofondo di casa Noldor.
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
In effetti, nonostante il tuo assiduo nerdare per quelle lande, non hai avuto tempo per sviluppare lo spleen azerothiano.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
alle torna tra noi, ci sono tante modifiche ed i panda!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
nold, aiuta naked... prima vittima del piano B, come Blizzard: far aprire un account battle.net per poi indurre la foja di WoW

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
giav fatto con messagio privato :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
bravo capo gilda buliccio

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
lol  :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
in questi giorni sono malatino.
Appena mi ristabilisco recupero la trial.

ma c'è un abbonamento mensile da pagare per giocare a wow?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
purtroppo c'è, 13€

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Dopo avere fatto svenire la pupa, e visto che la moglie già ronfava alla grande, ho fatto ripartire wow e provato a fare un raid finder tanto per rinfrescarmi la memoria delle magie.
A parte la tristezza di Stormwind deserta, mi sembra che la rigenerazione del mana sia peggiorata di brutto. Mi sono ritrovato più volte a secco con boss che facevo a occhi chiusi.
E' una mia impressione oppure la mia niubbitudine è peggiorata clamorosamente?
In tigella veritas

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
no è possibile sia cambiata la gestione del mana anche sul tuo pg.
Per il mago arcane per dire  è cambiata abbastanza, tanto che lo sconsigliano prima di arrivare al 90.
Dai un'occhio qui http://www.icy-veins.com/shadow-priest-wow-pve-dps-guide


Per Naked
Io ti sconsiglio la trial gratuita, è pesantemente limitata e per 7,99 euro hai il gioco base più la prima espansione più 30 giorni di abbonamento
http://cardscodes.com/World_of_Warcraft_CD_KeyThe_Burning_Crusade30_Days_Gameplay_EU-36.html
Poi se finiti i 30 giorni il gioco ti prende ti consiglio di prendere una scheda prepagata da 60 giorni di gioco a 10,50 euro.
http://cardscodes.com/World_Of_Warcraft_60_Day_Prepaid_Card_EUROPE-34.html
Il sito che ti ho suggerito è sicuro ci compro spesso le schede prepagate.

Per il resto se mi fai sapere la mail ti mando l'invito.
« Ultima modifica: 12 Set 2012, 08:39 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!