Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 446543 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Per dimostrare che voglio bene a tutti ho giocato stamattina a Aztaka... non solo devi piazzare le torrette, ma tramite queste puoi determinare il percorso finale che seguiranno i mostrosi per rompergli il culo in maniera vieppiù cervellotica... un gioco che ti ricongiunge col mistero della natura.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
anche in diverse missioni di defense grid.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
infatti parlavo di quello tonno!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
se qualche simpaticone volesse fare dei glifi da mago arcane e fire da mettere in banca... (e il GM mi desse il permesso di usare la banca stessa...)
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
non ho mats, dovrei farmare...

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
che roba ti serve?
In tigella veritas

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
se qualche simpaticone volesse fare dei glifi da mago arcane e fire da mettere in banca... (e il GM mi desse il permesso di usare la banca stessa...)
perdonami ieri ero sconvolto dai 30 secondi di lag
oggi rimedio ma ricordatevi che i permessi di banca e repair sono connessi al grado in gilda, per cui basta promuovere per aumentare i permessi e potete farlo anche con i vostri main questo.
Ah, correte su G+ (pagina di gilda) che c'è una cosa interessante su cui ho bisogno di una celere risposta.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Ah non mi ricordavo che potevo farlo anche io, sorry
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
che roba ti serve?
se hai in stock delle piante, mandale che vedo cosa posso farci.
altrimenti alla prima occasione farmo io, solo che questa alla prima occasione non so quando arriverà :)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.343
    • Retro Engine HD
Vi siete stancati di vedere Azeroth a scalette? Di avere meno fps di un titolo PS3? Fatevi un pc serio.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
lol

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Ma è già denintendarizzato?
Non vorrei mai che qualcuno lo comprasse e si ritrovasse da un giorno all'altro a masturbare telecomandi di fronte alla tv.  :no:

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
lol e anche tu però, che fine hai fatto?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.343
    • Retro Engine HD
Ma è già denintendarizzato?
Non vorrei mai che qualcuno lo comprasse e si ritrovasse da un giorno all'altro a masturbare telecomandi di fronte alla tv.  :no:

Poi ti chiedi perchè il Wii non ha fatto presa sugli autodefinitisi hardcore gamer, nemmeno hanno capito come si gioca  :no: