Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 446523 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Stasera ci siete?

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Udite udite venghino venghino.
Ho la vostra attenzione? Bene, ho una proposta da farvi.

Come dicevo qualche pagina fa su questo stesso forum, ultimamente la gilda in cui gioco sta soffrendo un poco per carenza di personale, soprattutto per via del fatto che vari hanno deciso di dedicarsi principalmente a Star Wars. Avevamo inizialmente gente a sufficienza per fare raid da 25, poi ne avevamo abbastanza per far partire 2 gruppi raid da 10 ogni settimana, ora abbiamo 15-17 persone che devono giocarsi il posto per il singolo raid da 10 che riusciamo a far partire settimanalmente. È un peccato, perchè chiaramente questo significa che ad ogni raid lockout almeno 6 persone stanno ferme mentre gli altri vanno a sparare a cose brutte, draghi, ecc. ecc.

A questo punto immagino che avrete una mezza idea di ciò che sto per proporvi, quindi ciancio alle bande [cit.] e dritti al sodo. Vorrei proporvi di unirvi a noi, nel tentativo di rialzare un pò la gilda e tornare almeno ad avere 2 raid fissi da 10 persone ogni settimana. Mi rendo conto perfettamente che siete legati al marchio TFP della gilda e che non sarà certamente facile convincervi, ma almeno faccio un tentativo.

Suppongo che abbia bisogno di qualche argomento convincente, quindi diciamo che ciò che la gilda può offrirvi è questo:
- gilda di livello 25 (il massimo disponibile attualmente), quindi tutti i perks sbloccati. Vale a dire exp e honor maggiorati, heirloom extra per gli alt, tabard di reputazione epico, mass summon, mass res, poteziamento delle gathering skill, e in linea generale tutte quelle robette che potete tranquillamente vedere voi stessi dal menù ingame.
- possibilità di vedere l'end game attualmente in voga, e si spera anche quello futuro. Al momento siamo fermi a 7/8 di Dragon Soul normal, con la Madness of Deathwing che probabilmente cadrà al massimo in un paio di reset, dal momento che l'abbiamo portata al 2% direttamente la prima sera di try. Quindi, si spera, anche qualche heroic mode.
- flask gratis per ogni raid, via Cauldron of Battle
- repair pagati dalla banca di gilda per un massimo di 100g al giorno, per tutti i membri di rank 'raider', a cui si accede dopo un periodo di trial variabile di almeno un paio di settimane
- server Team Speak privato, accessibile liberamente 24/7
- forum e sito di gilda
- un ambiente molto tranquillo, vari cazzoni dalle minchiate facili anche in raid quindi risate garantite
- un certo livello di maturità, ad occhio e croce l'età media in gilda si aggira sui 25 anni, con varie persone sopra i 30, alcune anche abbondantemente
- tanta figa (non è vero, ma fate finta di sì, se vi fa venir voglia)
- varie persone con esperienza anche risalente agli albori del gioco, e non parlo solo di me, ci sono molti altri giocatori in gamba che non credo si tirerebbero indietro alla richiesta di qualche consiglio

Tengo a sottolineare più volte che ciò che vi sto proponendo non è la Terra Promessa di WoW. Di gilde sia su Eonar che Runetotem che fanno le cose meglio e le fanno più velocemente ce n'è a bizzeffe. Come vi dicevo, siamo un poco inguaiati a livello di numeri. Probabilmente loggando durante il giorno in questo periodo non trovereste connesse tante persone, io stesso a volte mi trovo l'unico connesso, ahimè. E soprattutto a livello di tank siamo alle pezze, ne abbiamo due di ruolo e c'è la concreta possibilità che io mi metta a tankare usando il mio druido, con la conseguenza che se giocherete con me, dovrete farvi il segno della croce prima di partire.

Cosa vi si chiede, nel caso l'idea vi solletichi?
- presenza. Non parlo di nerdismo senza limitismo eh. Diciamo che i giorni di raid ufficiali sarebbero 4 (dal lunedì al giovedì, 21.00-0.00), ma non sarebbe male se poteste presenziare ad almeno 2 di esse ogni settimana. Meglio ancora se a 3.
- maturità. Non è accettato chi si mette a lagnarsi per qualsiasi cosa, che siano loot, presenze in raid, ecc. ecc. (non credo che la cosa vi riguardi in effetti, ma dovevo metterlo tra i must, portate pazienza ^^')
- la voglia di migliorarsi costantemente. Avere 400+ item level non è ciò che cerchiamo (chiaro, non pretendete di andare a fare Dragon Soul con 346 il, ecco ^^'). Saper ottenere il massimo da ciò che si ha è un plus, chiedere suggerimenti a qualcuno è un plus doppio.
- pazienza sui loot e i posti in raid. Soprattutto agli inizi, chiunque dovrà fare rotazioni per i posti nei raid (io stesso ne faccio, ad esempio), finchè non riusciremo ad avere un secondo raid fisso. Per i loot, non esiste dkp o epgp che dir si voglia, c'è un sistema di loot council che tiene presente le necessità e le priorità di chi si  dichiara interessato ad un determinato drop, e poi decide a chi darlo.
- al momento non mi sovviene altro  :-[

Ripeto: non sto proponendo mari e monti, la situazione nostra è quella che è, purtroppo non ho nessuna rassicurazione da farvi per il futuro stesso della gilda. Però ritenevo che valesse la pena proporvi tutto questo.
Se siete interessati o vi servono altre informazioni, potete contattarmi in game, oppure su Steam (trovate il mio contatto nella sezione 'identità online').

Ecco, l'ho detto.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
senza abbandonare la collina, possiamo aspettare questo, linkato qualche giorno fa da Nold.

Citazione
We previously introduced the ability to form cross-realm parties with Real ID friends, and now with Patch 4.3.2, we're adding the ability for players to use that same functionality to form raids to run older normal or heroic raids, or participate in Battlegrounds!

This will allow you to join up with your Real ID friends from other realms and:

    Form a cross-realm raid and use Raid Finder
    Jump in to any classic dungeon or raid and be automatically placed in the same instance
    Join forces and dominate the Battlegrounds

Please note, you will not yet be able to run normal or Heroic Dragon Soul with cross-realm Real ID raids.

As we look forward to the BattleTag system, it’s a very exciting time for World of Warcraft. No matter what realm you and your friends are on you’ll be able to team up and take on group content throughout the game.

edit: come non detto :D :D
« Ultima modifica: 19 Gen 2012, 20:02 da TremeX »

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
grazie vik. mi fa piacere che tu ci abbia invitato e io te ne devo un paio^^
Psn id: zerozeropeppe

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Se si fa un trasferimento di gruppo io ci sto: del marchio tfp della gilda mi importa sega ma mi dispiacerebbe perdere i compagnucci di niubbate (tranne alcuni, ma non farò nomi che altrimenti Treme si offende).


Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Io rerollo, ditemi server e fazione.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Ah, tra l'altro...

- tanta figa (non è vero, ma fate finta di sì, se vi fa venir voglia)

Noi abbiamo le coinquiline di Nold, che in pratica sono membri onorari della gilda.
Mica poco.  :no:

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
No allora, parliamo seriamente.

Dico prima per me. A me non interessa e i motivi li sapete. Non sono così preso da WoW, non voglio prendere impegni che so, alla lunga, non rispetterei.
Per gli altri. Ho coinvolto un mio collega che non ci pensava manco per il cazzo e che so non ha voglia/non può concentrarsi.

Proprio perchè io resto a tenere la flag, chi ha voglia di giocare meglio e più bello, ha il dovere di migrare e accogliere la proposta di Vik. Chi ha voglia di restare, resta che un Treme al timone lo trova. Schettino, salga a bordo!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Resto anche io, semplicemente perchè la gilda di Vik è seria e io sicuramente non posso garantire niente data l'attuale situazione familiare (tipo ieri sera ho giocato, ma durante un'ist avrò chiesto 20 volte di aspettarmi 2 minuti :lol:, va là che ho trovato gente paziente (e magari il fatto che tankavo ha influito ihihih)).
Altra cosa, quando uscirà Diablo 3 calerò vistosamente Wow, almeno all'inizio. Qualche istance alla buona la farò coi compagnucci di wippate, ma non mi sento di prendere un posto in una gilda così ben organizzata e poi fare buca ogni due per tre. Di dare buca a Treme invece non mi importa, anzi :yes:
In tigella veritas

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Ochéi, allora direi che non mi trasferisco nemmeno io, anche se d'ora in poi ogni volta che wipperemo in maniera imbarazzante mi sentirete sospirare tristemente, e quel sospiro triste significherà "brutti niubbi diddio, se fossi nella gilda di Vik non dovrei pagare duemila gold di riparazioni per fare Ragefire Chasm a livello 85 con ilvl 400".  :D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Di dare buca a Treme invece non mi importa, anzi :yes:
:yes:

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Ochéi, allora direi che non mi trasferisco nemmeno io, anche se d'ora in poi ogni volta che wipperemo in maniera imbarazzante mi sentirete sospirare tristemente, e quel sospiro triste significherà "brutti niubbi diddio, se fossi nella gilda di Vik non dovrei pagare duemila gold di riparazioni per fare Ragefire Chasm a livello 85 con ilvl 400".  :D

ma tanto sappiamo le tattiche, a questo boss non si muore mai :yes:
In tigella veritas

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ringrazio vik per l'invito ma declino anche io, la situazione attuale della linea non mi consente di fare granchè.
E poi mi spiacerebbe lasciare la nostra piccola gilda nella mani nutellose di treme.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
nutellose per dirne bene.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Ok, non c'è problema, in effetti vi capisco.
Pazienza, ci ho provato. ^^
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo