Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 446567 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
dai è un po' che non vi motivo come si deve, due track per il pvp feroce

http://www.youtube.com/watch?v=d7uQbOssaRk
http://www.youtube.com/watch?v=UUf2Gh1_6Hw

Guarda, io ti chiederei da dove la tiri fuori certa roba... se non mi rendessi conto che obiettivamente c'è un solo luogo dal quale può essere emersa.
« Ultima modifica: 13 Gen 2012, 19:09 da DRZ »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Mi sovviene ora che oltre a non avere l'equip da tank, non avevo manco assegnato mezzo glifo alla spec blood :lol:

Ma perché, il nostro main tank nonché stimato guild leader pensi che l'avesse fatto?
Se vai a vedere l'armory del paladino di rulez, nell'audit non c'è nemmeno scritto "tot oggetti non incantati, tot glifi mancanti" ma direttamente "probabile giocatore di Guild Wars".  :no:

Sisi, vai Alle. Vai a vedere e dimmi. :yes:

Comunque tranquilli, sto ricaricando le batterie.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
dai è un po' che non vi motivo come si deve, due track per il pvp feroce

http://www.youtube.com/watch?v=d7uQbOssaRk
http://www.youtube.com/watch?v=UUf2Gh1_6Hw

Guarda, io ti chiederei da dove la tiri fuori certa roba... se[/ non mi rendessi conto che obiettivamente c'è un solo luogo dal quale può essere emersa.
bè ma è strafamosa
in ogni caso è così che devi ascoltarla
http://www.youtube.com/watch?v=y6YOLNI50dE

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
The voice, più che enchanting (già maxata da me) manca del tutto un leatherworker, visto che il giocatore che l'aveva maxata non gioca più.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline The Voice

  • Avviato
  • *
  • Post: 263
Si si infatti sto facendo proprio quella abbinata a skinning!
Già che ci sono vi faccio una domanda, come funzione archeology? è utile o è solo un passatempo come pescare?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
E' principalmente un passatempo, anche se a livelli alti si possono trovare oggettini sfiziosi (nulla che ti dia degli effettivi vantaggi in gioco, comunque).
Comunque è una professione da cominciare quando hai una mount volante veloce, prima è da pazzi.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
E dopo avere fatto un raid da 10 in 4, tutti ranged, ho toccato quota 85 e recuperato due carabattole da tank.
Ho persino capito come funzionano un paio di abilità.
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
lo slang tortellino di Alle è fantastico

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
poi alla fine avte trovato un healer?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
No :lol:
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
sono stato latitante per meri motivi di stress. cercherò di fare ammenda

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Comunque ha funzionato: da quando non ti fai piu' vedere il mio livello di stress e' decisamente migliorato.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
che poi sono solo tre giorni ihihihih

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
niente... la linea è morta...

Comunque in mezzo a tanto buio uno spiraglio di luce

Citazione
We previously introduced the ability to form cross-realm parties with Real ID friends, and now with Patch 4.3.2, we're adding the ability for players to use that same functionality to form raids to run older normal or heroic raids, or participate in Battlegrounds!

This will allow you to join up with your Real ID friends from other realms and:

    Form a cross-realm raid and use Raid Finder
    Jump in to any classic dungeon or raid and be automatically placed in the same instance
    Join forces and dominate the Battlegrounds

Please note, you will not yet be able to run normal or Heroic Dragon Soul with cross-realm Real ID raids.

As we look forward to the BattleTag system, it’s a very exciting time for World of Warcraft. No matter what realm you and your friends are on you’ll be able to team up and take on group content throughout the game.
« Ultima modifica: 14 Gen 2012, 21:33 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Fico, ora possiamo strarompere le palle a Vikingus per venire a farci da balia pure in gioco. :yes: