Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 445851 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
Infatti io dò i seguenti consigli:

- tattiche. leggere con attenzione.
- build. riguardare con cura ability, glifi, spec e gear.
- stare piano e non cacare con disfattismi e nichilismi.

Tra l'altro i 3 try sono andati uno meglio dell'altro.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Per me è facile, ieri eravamo solo stanchi.

Party:

- Tank: Mijo
- Healer: Scucchia
- Dps: Hermot, Loin00b, Alle

Obbiettivo: Buttar giù la panterona

Svolgimento: Aggro la tizia --> pullo due pantere --> torno sulla tizia a bloccare le magie mentre i dps fanno fuori le pantere --> morte le pantere ne pullo altre due e così via.
Una volta finite tutte le pantere la tizia non è così forte, ieri da solo riuscivo a reggere piuttosto bene.
Fondamentale che non muoia nessuno, quindi evitate l'evitabile (ondata viola e simili).
Ovviamente in tutto questo l'healer deve darci di brutto.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
Allora stasera si va ancora, collegati e lefta la vita.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Manco per il c***o.
Stasera impossibile.
Forse forse se la donna va a letto presto.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
Zul Gurub > figa

impara alla tua ragazza come si fa. visto diana che mi porta le camomille, si interessa, in pratica, serve il suo eroe?
tutte le donne devono sapere che WoW > life

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Certo, ora glielo imparo :lol:
Si, ho raccontato alla donna della tua vita sociale. Non sto a raccontarti cosa ha detto :lol::lol::lol:

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
Le tipe portano guai quando non sfiga. Leftala.

Tu sei sposato alla gilda, ora, anzi tu sei la gilda.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Si, io sono la gilda e tu uno spaccamaroni.
Cosa le hai regalato per natale? Un pet? Una mount?

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
-.-
un cazzo ovviamente

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
ma di chi state parlando della sacerdotessa nella casupola a zul gurub?
se è lei bisogna interrompere la sua magia con la quale chiama un add. poi si devono chiamare i due gruppi di pantere uno alla volta. i ranged se si mettono nel punto giusto non hanno problemi, io la ho uccisa con diversi gruppi, più o meno bravi. le pantere con un aoe muoiiono subito, really.
io ve lo ripeto, zul gurub è la mia ist preferita ma, lol, ancora non ho imparato a uccidere zanzil^^ e poi se ci sono anche io mi raccomando dobbiamo uccidere anche grub e lo chef.
Psn id: zerozeropeppe

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
Calendario Treme

24 pome/sera
25 non credo
26 whole day

non garantisco presenza in ogni caso.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
ma di chi state parlando della sacerdotessa nella casupola a zul gurub?
se è lei bisogna interrompere la sua magia con la quale chiama un add. poi si devono chiamare i due gruppi di pantere uno alla volta. i ranged se si mettono nel punto giusto non hanno problemi, io la ho uccisa con diversi gruppi, più o meno bravi. le pantere con un aoe muoiiono subito, really.
io ve lo ripeto, zul gurub è la mia ist preferita ma, lol, ancora non ho imparato a uccidere zanzil^^ e poi se ci sono anche io mi raccomando dobbiamo uccidere anche grub e lo chef.
Sì, ma si stanno lamentando per un cazzo perchè i primi 3 boss li abbiamo fatti al primo try.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail

io ve lo ripeto, zul gurub è la mia ist preferita ma, lol, ancora non ho imparato a uccidere zanzil^^
Due modi, entrambi facili.
1 - quello 'vero': tank aggra il boss, cure come al solito, e basta stare attenti all'abilità che sta per usare: se summona il berserker (il tizio grosso e cattivo), un dps, preferibilmente ranged, clicka sul calderone di ghiaccio, spara al ciccione, congelandolo sul posto, lo si finisce e si torna sul boss. Se evoca tipo 6 milioni di zombini, il tank li aggra, clicka sul calderone rosso (quello che dà il buff aoe di fuoco), li si ammazza e si torna al boss (occhio che serve molto healing lì, soprattutto se avete dei melee oltre al tank, visto che il buff del calderone rosso danneggia anche gli alleati, non solo i nemici). Se usa il gas tossico, *tutti* smettono di fare qualsiasi cosa, clickano sul calderone verde, e si torna a menare il boss.
2 - 'fire zerg'. Diamo per scontato che abbiate una valanga di dps, e che l'healer ci sappia fare. Tutti clickano sul calderone rosso, si ammassano sul tank e fanno miliardi di dps finchè il boss non cade. Ci vogliono circa 30 secondi in questo modo, per ucciderlo. E anche tanto, tanto healing. Ricordatevi di passare al calderone verde se per sfiga lo usa prima che il boss muoia, altrimenti schiattate tutti in modo atroce. ^^'
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
http://www.videogame.it/diablo-iii-pc/102066/blizzard-introduce-i-battletags.html

così si evita di dare in giro l'email.
Ecco che spunta nuovamente fuori TremeX ^____^

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
grazie vik.

ps
treme 10000 gold costano 8 euro
« Ultima modifica: 23 Dic 2011, 17:27 da Sei »
Psn id: zerozeropeppe