Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 446540 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Io direi di sì al 95% (forse loggo presto con il druido, quando c'è un po' di gente torno ad Ali)
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Sì.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.343
    • Retro Engine HD
Ma sei a casa pure oggi?

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Nope

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
I vendor con roba honor e justice ci sono solo a stormwind? O anche in altre capitali?
E hanno roba diversa? O è sempre quella?
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
SW e sempre stessa roba.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
@Nold mi devi fare ancora una borsa, vero?
Il magazzino contabile mi dà +1 e l'inventario è 0 (zero).

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Sistemato, tutela Blizzard.

Tutela de 'sta cippa: inserito codice di WotLK, fatti scadere i 10 giorni di demo, e stesso errore (cd key usata). Ho aperto un ticket al supporto inglese, perchè rule_z ha rotto i maroni con la favola che sono più bravi, ma me lo ritrovo comunque nel mio italianissimo account. Vediamo. Se risolvono bene. Se non risolvono meglio, che faccio spazio sul pc.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.343
    • Retro Engine HD
E' perchè non gli vuoi bene.
Comunque se non sistemano te li regalo io, e non dire nulla.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Si, in effetti è facile che l'account di Dom sia flaggato "traitor" o qualcosa del genere.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
E' perchè non gli vuoi bene.
Comunque se non sistemano te li regalo io, e non dire nulla.

Probabilmente un po' come è successo a te con Android. E sul regalo: non esiste, e sono serio.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ho aumentato un pò il mio ilvl ed ho fatto una delle nuove istanze, lootando un pò di roba carina.
Tra l'altro non sono neanche difficilissime
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
I pug danno un'idea della difficoltà abbastanza imprecisa: basta avere un tank o un healer davvero bravo (o semplicemente che ha equip da raid) e fai tutto senza alcun problema.
Per dire, ieri sera io ed Alle abbiamo fatto Lost City of the Tol'vir con un gruppo random, e ci avremmo messo si e no dieci minuti per ripulire tutto.

P.S. A scanso di equivoci, questa non è una critica a rulez e treme. Che loro due facciano pietà come tank ed healer è talmente ovvio che non mi sembra nemmeno il caso di evidenziarlo.  :D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Da MerdaWorld la Wrath mi pare di averla vista a 15...
Rulz+Nold+Io = Dom non si potrà poi rifiutare xDD

edit: considera che ho dato 4.000 gold a Mamma, che, valore commerciale, potrebbero essere anche un 12€

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
P.S. A scanso di equivoci, questa non è una critica a rulez e treme. Che loro due facciano pietà come tank ed healer è talmente ovvio che non mi sembra nemmeno il caso di evidenziarlo.  :D
Mi hai leccato il culo così tante volte che so essere questo un complimento. Ma me lo devi anche asciugare.