Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 445866 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
Poi, la spec. È (quasi) totalmente errata. Ti manca la parte su Dark Evangelism, nel ramo discipline, che è assolutamente imprescindibile, mentre hai talenti in shadow tutto sommato inutili in pve, come Silence.

Vorrei far notare a @Sei, con la pedanteria che mi contraddistingue, che nella spec che avevo consigliato, nonostante un po' diversa, il Silence non c'era e il ramo discipline era sostanzialmente 'corretto'.

http://tremella.tumblr.com/post/13638076076/spec-shadow

è vero tu mi avevi consigliato quella spec ma avevamo anche concordato che effettivamente io facevo quello che volevo che poi tanto potevamo cambiare tutto^^
per quanto riguarda silence io continuerò a metterlo,che poi non è una questione di correttezza o meno, io ho chiesto come fare più dps, vik mi ha risposto. se mettere silence vuol dire 1000 dps in meno, pazienza^^

Psn id: zerozeropeppe

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Mi autospitto per sempre.

Rispettiamo le code, per cortesia.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
ho appena fatto passare la gilda al quarto livello.

Così, tanto per.
In tigella veritas

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Appena arrivato, fresco fresco, pronto a far compagnia a tutti gli altri:

Spoiler (click to show/hide)

Perchè la gabella mensile non è abbastanza, noi vogliamo dare più soldi a Blizzard.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
ho appena fatto passare la gilda al quarto livello.

Così, tanto per.

Bravissimo Alle, ho sempre saputo che eri una persona bene.
Mica come altri che lurkano o postano sporadicamente.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
grazie vik
bo io ci provo ma a volte mi confondo :D
comunque quando dici che i pezzi pvp li devo buttare, ecco poi che ci metto? quella robe che ho (edit: ho controllato iltuo pg la tua robe ha 466 di int, questa che ho io ne ha 475, perchè devo toglierla?) credo è il terzo/quarto gear come intellect che si può comprare, cioè meglio c'è quello con del cleansing tier (ci vuole il token) quello dei conquest e infine l'ultimo tier (con il token). poi io ho trovato solo un enchant mi dai un link per gli altri plz.
infine io faccio questa rotation:Shadow Word: Pain    ►    Vampiric Touch    ►    Devouring Plague    ►    Mind Blast    ►    Mind Flay until Dark Evangelism.

ma mi manca evangelism. se ho capito bene è meglio che mi copio la spec che mi hai mostrato.
un altra cosa: mind blast lo devo usare sempre, quando c'è un orb o solo quando è giallo (illuminato)?
comunque grazie, molto gentile da parte tua rispondermi in modo così esaustivo. ^^

ps
il gear del tier che ho e che è per un healer, sono i guanti? quale devo prendere? mi spiegi come fai a capire che è da healer?
La chest andrebbe cambiata per il semplice fatto che è da pvp, e il bonus resilience che ti da non serve a nulla (ma proprio nulla eh, manco a ridurti ipotetico danno in entrata, visto che in pve la resilience è disattivata ^^'), e non può nemmeno essere riforgiata. Di conseguenza i 9 intellect in più non sono assolutamente in grado di sopperire alla mancanza di haste o mastery. Inoltre è piena zeppa di spirit anch'essa, e non ti serve nemmeno quello per la storia dell'hit rating di cui sopra.
Ti consiglio di farti un poco di instanze (anche quelle hc pre-zandalaari vanno benone, veloci e ormai facilerrime), in modo tale di ammassare 2200 justice points e comprarti quella del tier 12, non serve token. I pezzi tier 12 che richiedono token sono solo elmo e spalline. E L'intero set in versione eroica, vabbè.

I guanti sono quelli del tier 12 da healer, sì. L'ho capito semplicemente per il set bonus che danno. Leggi bene, in basso:
Citazione
-Your Flash Heal, Heal, and Greater Heal spells cause you to regenerate 2% of your base mana every 5 seconds for 15 seconds.
-You have a chance when you cast a helpful spell to summon a Cauterizing Flame. Friendly raid and party members can use the Cauterizing Flame to be instantly healed for 4,625 to 5,375. Lasts for 45 sec seconds or 10 charges. After using the Cauterizing Flame, players cannot benefit from it again for 10 seconds
Sono entrambi bonus da guaritore, perchè vengono attivati solo da magie di cura.
I pezzi del tier da shadow danno questi altri bonus:
Citazione
-While you are in Shadowform, your Shadowfiend deals 20% additional damage as Fire damage and its cooldown is reduced by 75 sec.
-While you have Shadow Word: Pain, Devouring Plague, and Vampiric Touch active on the same target you gain Dark Flames, which increases the damage done by Mind Blast by 15%.
Come vedi sono attivati dalle spell che usi come shadow priest, e quindi è il tuo set corretto.

Per la rotazione, è fondamentalmente corretta, e come tu stesso dici, ti manca dark evangelism per renderla efficiente.
Una cosa fondamentale: il tuo obbiettivo primario quando fai dps come prete shadow, è di tenerti attivo *sempre* un buff particolare che si chiama 'Empowered Shadows'. Questo qui.
Ti aumenta tutti i danni over time (quindi SW:Pain, Vampiric Touch e Devouring Plague)del 10% per 15 secondi, e viene attivato usando Mind Blast con almeno uno shadow orb attivo. E qui mi collego alla tua domanda sul Mind Blast. Tecnicamente sarebbe forse meglio aspettare di avere 3 orb attivi (è quando ti si 'illumina' Mind Blast, come dici tu), ma se noti che sta per scaderti l'Empowered Shadow, direi che è il caso di usare Mind Blast anche con un solo orb attivo.

Nota a margine: quando il tuo target arriva al 25%, puoi cominciare a colpirlo anche con SW: Death, è un nuke bello pesante, ti restituisce mana tramite talento Masochism, e se l'hai glyphato come ti dissi tempo fa, puoi usarlo 2 volte consecutive perchè si resetta auotomaticamente il suo cooldown.

Ricordati anche di usare il tuo Shadow Fiend ad ogni cooldown, non solo quando sei a corto di mana, perchè anche quello sgorbietto nero tira delle belle sberle. :P

Per gli enchant faccio quantorno dal lavoro, stasera.
« Ultima modifica: 09 Dic 2011, 13:07 da vikingus »
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
GRAZIE vik. non ho parole. la tua pazienza e la tua cortesia sono... chapeau!

credimi ho anche capito quello che dici. in passato ho saeguito i tuoi consigli e lo farò anche ora. quella robe la userò solo per il pvp
però se ho altre domande posso fartele? anyway, per ora non ne ho più.
grazie ancora. però rinnovo l'invito a giocare con noi, a tempo perso, just for fun. non puoi mica perderti treme. :D
Psn id: zerozeropeppe

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Vik ormai sta assumendo il ruolo il coach della gilda, l'unica cosa che rimane da fare per completare il nostro piano di conquista di Azeroth è convincerlo a trasferire uno dei suoi pg imba su Eonar e diventare allenatore in campo.  :D


Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
No, davvero:


Vik, vieni a giocare con noi. Siamo tutti carini e pucciosi.

e disposti a pagarti

no davvero, tremex è pronto a farti un versamento

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Vik, vieni a giocare con noi. Siamo tutti carini e pucciosi.

Vero: secondo le classifiche ufficiali siamo la seconda gilda più carina e pucciosa di Eonar dopo questi qua.


Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Il link mi porta al mio profilo battle.net
Ti ringrazio per il carino e puccioso, ma secondo me devi cambiarlo.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Il link è giusto (chiaramente: l'ho messo io).
Il problema, as usual, sei tu. :P

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Diventa giusto se prima di aprirlo ti loggi su battle.net, altrimenti non va ^^

Comunque sti tizi sono 67, che corrisponderanno circa a 30 persone reali... mmmm...

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Fuuuuuuuuu...sione!

No, dai, che poi a Treme viene male al pancino se si parla di queste cose.  :D

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Mmmmmm....