Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443735 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Io l'avevo detto di rallentare un pò e aspettare Alle comunque, ora se Noldor non sistema la linea finche non raggiunge l'80 è tagliato fuori.

ma Noldor non ha anche Hermot? (o l'ha cancellato ancora? :lol:)
In tigella veritas

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Mò che famo, quasi al cap c'ammosciamo??

Ma che ammosciamo, io ho strafinito Deepholm (questhubber mi dà la zona bella pulita, escluse le dailies) e ora sono ad Uldum alla soglia dell'84.
In più siccome non mi funziona bene ElvUI 3.0 ho cancellato tutti gli add on (così, tanto per fare) e ho rinstallato tutta roba nuova, ho risistemato tutte le barre con Bartender, ho settato tutto Auctioneer per benino, ho preso Skada al posto di Recount per fare l'alternativo e poi, quando è venuta l'ora di ribindare i tasti, ero talmente sfinito da questo enorme sforzo mentale che ho deciso di tagliar la testa al toro, respeccare Arcane, bindare Arcane Blast sull'1, Arcane Missiles sul 2 e basta.
 :tired:

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
@alle: Si, l'unico che ha un pg < 80 ora sei tu. Per questo dico che sei tagliato fuori.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Io l'avevo detto di rallentare un pò



E poi hai detto "rallentate" quando ero già al 79 e spiccioli: probabilmente ho ucciso un critter e ho dingato.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Ah parlavi di muà.
Arriverò, abbiate fede :yes:
In tigella veritas

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Ah, qualcuno dei ricconi di gilda potrebbe prestarmi un duemila gold per comprare l'addestramento volante superstrafigo? Quello strafigo normale l'ho già preso.
Garantisco restituzione in... uhmm... tre/quattro giorni o giù di lì.

 

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
@DRZ: Tutte scuse. Il guild master si distingue anche per il suo atteggiamento verso i membri della gilda, gli arrivisti pensano solo al cap :no:

@Alle: sisi ne sono sicuro, tanto buona parte dei livelli li hai già fatti in autonomia.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Io non presto gold.
Li regalo, ma solo per cose serie.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Visto lo straordinario successo della prima, indimenticabile, TFP WoW Guilde Competition direi che è il caso di indire la seconda!!1!!1!!!
Regolamento semplicissimo: esistono dei rank nella gilda, ditemi come vorreste chiamarli e la miglior proposta (valutata imparzialmente da una giuria composta da assidui giocatori di GW) diventerà ufficiale. Anche a sto giro ricchi premi, ossia titolo personalizzato e se proprio proprio ne vale la pena pure un tab della banca. Siate numerosi.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
@DRZ: Tutte scuse. Il guild master si distingue anche per il suo atteggiamento verso i membri della gilda, gli arrivisti pensano solo al cap :no:

I lead by example.  8)

P.S. L'addestramento al supervolo credo che sia più o meno l'unica cosa seria per cui posso spendere tanti soldi, al momento, visto che comunque aiuta a questare, fare soldi e recuperare erbe. Quando poi avrò alchemy al massimo livello immagino ci saranno altre robe più utili da comprare, ma per ora...

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Visto lo straordinario successo della prima, indimenticabile, TFP WoW Guilde Competition direi che è il caso di indire la seconda!!1!!1!!!
Regolamento semplicissimo: esistono dei rank nella gilda, ditemi come vorreste chiamarli e la miglior proposta (valutata imparzialmente da una giuria composta da assidui giocatori di GW) diventerà ufficiale. Anche a sto giro ricchi premi, ossia titolo personalizzato e se proprio proprio ne vale la pena pure un tab della banca. Siate numerosi.

Il primo contest l'ho vinto io in maniera brillante, visto che volevo che restasse il tabard con il sole dalle mutande e quello è rimasto.
Per il secondo contest punterei all'onestà e alla chiarezza. Assegnerei quindi a me stesso il titolo di "Best Guild's DPSer", mentre tutti gli altri diventeranno "Best Guild's DPSer's support staff".
Competition chiusa, avanti la prossima.  :yes:


Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Cominci già con un errore. Ho vinto io visto che la tabard l'ho fatta io.
Per i rank non male, mi hai dato un buono spunto. Varierei giusto un paio di cose :lol:

Comunque, è ora di basta.
Ti sfido a duello.
Dimmi luogo e ora.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Cominci già con un errore. Ho vinto io visto che la tabard l'ho fatta io.
Per i rank non male, mi hai dato un buono spunto. Varierei giusto un paio di cose :lol:

Comunque, è ora di basta.
Ti sfido a duello.
Dimmi luogo e ora.

Subito, così posso sfruttare i miei sette livelli di vantaggio.


Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Sono giusto un pelo in ufficio, ma da domani ho 6 giorni di ferie.
Appena ci incrociamo ti strino :lol:

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
grazie treme.
zul amam e zul gurub ormai li ho fatti entrambi, per il secondo ho impiegato 3 giorni e il primo al primo colpo con il party che mi ha spiegato esaustivamente le tattiche e quando ho chiesto  'may I need?' la guida o il tank ha risposto 'I'll be upset if you don't'^
 se proprio devo dirla tutta ho imparato le tattiche di tutti i boss di zul gurub e non è poco^^
 drz io al momento ho 420 gold lol
Psn id: zerozeropeppe