Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442664 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Farli possiamo farli, ma un conto è andarci una volta per prendere l'achievement e un altro è andarci duecento per droppare tutti i pezzi di un set.

P.S. Ogni volta che posta Vikingus il fattore pro di questo thread si alza di 100 punti.  :yes:
P.P.S. Purtroppo ogni volta che posta Treme si riabbassa di 10000.  :no:

Non mi toccate Treme, senza di lui ora non saremmo qua.




(ma a fare raid da 25 con gente simpaticissima)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Comunque.
Io sono quasi a livello 82 (in realtà mi manca mezza barra) e posso fare le prime due instance di Cata (le due seguenti richiedono un item level più alto, ci arriverò quando sostituirò tutti i pezzi di Northrend)... la cosa che mi preoccupa è la seguente: se dal livello 80 all'81 il mio personaggio è diventato potente il doppio, che differenza c'è tra uno di livello 81-82 e quelli di livello 85? E' fattibile giocare assieme o è come mettere pg di livello 10 e di livello 60 assieme? Ma la Blizzard che cavolo ha fatto? E il tier pvp 80-84? Fossi entrato in BG appena dingato 80 e mi fossi trovato di fronte un 84 che cavolo gli avrei fatto? Mah.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Gli 85 sono molto più potenti degli 81, secondo me potevano spalmare meglio i livelli, soprattutto con un item level alto.

Io cappato Fenri inizio un altro pg.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Io cappato Loinar faccio un pg che abbia delle armature fighe e non delle vestaglie, tipo un death knight o una roba simile (in realtà non farò nulla, è come i buoni propositi di inizio anno).

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
@Viki con quelle sword hai fatto venire il primo pelo nero sulle palle dei miei pulcini

Non sono aggiornato (e ormai me ne fotto pure), ma il merciless mi sembra imbattuto, un po' per tutte le classi e soprattutto per il tauren hunter. L'unico set che nascondeva la mucca^^



Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
I set più fighi in assoluto secondo me sono il Tier 3 e il Tier 5 da war.
Soprattutto il primo dei due, e specialmente su orc o tauren.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
il tier 3 era bello solo il war. invece il tier 5 erano belli un po' tutti. per l'hunter anche il tier 4 non faceva schifo. per il lock undead tier 5 c'hanno fatto pure il pupazzetto


Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Video introduttivo alla 4.3
L'ho visto ora: O___O
: Q___
E' proprio la storia degli antichi, quando Illidan è rincoglionito, Malfurion si è perso nell'Emerald. Azshara è diventata una pezzente naga e mezzo mondo è sprofondato. Ah dimenticavo, anche Deathwing s'è rincoglionito.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Ricordatevi di attaccare il client il prima possibile, che bisogna aggiornare.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Ma non aveva già scaricato?

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Sto guardando la 4.3 ora.

1) Bè che dire... grazie al raid finder gli insulti raggiungeranno punte mai viste.
Comunque... "the Raid Finder is designed to help players quickly and easily form a pick-up raid for a specially tuned version of the current tier of raid content: the Dragon Soul raid"
E poi... "the normal and heroic version of Dragon Soul will drop more powerful loot [...] Rich rewards still await those who face the Raid Finder version"

2) Finalmente ci sono i trans! "copying the appearance of one magical item onto another"

3) Il pozzo nero. "A variety of items can be placed into Void Storage making it the perfect location to store trophies from past conquests, as well as armor you may want to hold onto for Transmogrification"
Ma chiamare il batspurgo costa una cifra, infatti... "It’s important to note that the goal of Void Storage isn’t to be a second bank, but rather a place where players can safely store items they wish to keep for the life of the game, either for sentimental or aesthetic reasons"

4) Poi c'è lo svendo tutto con i valor point. Tanto i nuovi dungeon/raid renderanno di colpo inutili e schifosi tutti i pezzi conquistati in precedenza con sudore e odore.

5) Una chain quest per i rogue? Why? Pecchè? O__________o\

6) Mai messo piede nella fiera de... La Luna Nera. Ma l'inusitato articolone, il più lungo della ricca offerta, mi ha semplicemente fatto tornare voglia di riguardare Moulin Rouge (o la versione indiana Saawariya)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Ma non aveva già scaricato?

Si, ho detto una cazzata ^^

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail


5) Una chain quest per i rogue? Why? Pecchè? O__________o\


Shhh, non chiedere. È già abbastanza strano che Blizzard decida di realizzare una legendary sotto forma di dagger (avevano detto e ripetuto che non l'avrebbero mai fatto, perchè un dagger è un'arma troppo piccola per realizzarci l'art design che caratterizzano generalmente gli item di livello legendary).
Tuttavia l'hanno fatto, e io sono un panda felice perchè sono il rogue scelto per realizzare sti benedetti dagger arancioni, nella mia gilda.
Spero di avere tempo a sufficienza per completarli, comincio domani e immagino che mi ci vorranno vari mesi.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \

Spoiler (click to show/hide)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Ma non aveva già scaricato?

Si, ho detto una cazzata ^^
Eh tu hai detto una cazzata ma mò ho mannato mi moje in missione... per niente e me la farà pagare.