Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442613 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Lol, ma se ho mollato apposta Skyrim per livellare Fenri XD

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Rulez ma respeccare il pally come tank no vero?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Non ho un pezzo d'equip adatto, e visto quanto ci ho messo a tirar su la roba che ho ora (che non è nulla di che) dover rifare di nuovo tutto è un'impresa improba.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
Rulez ma respeccare il pally come tank no vero?
Senti che catrame :D

No no ascoltate.
Non c'è problema, andiamo avanti e stop.
Poi all'85 vediamo.

@Rulez quando siamo all'85 non ci mettiamo niente a vestirti da tank. Basta fare i dungeon, anche quelli più bassi. Da questo punto di vista non ci sono problemi.

Vediamo come siamo messi, ma non ho voluto aspettare più a lungo semplicemente perchè volevo capparlo prima che finisse il mese.

Se poi voi vi sentite delle caccole perchè non siete riusciti a fare tre livelli... ebbene non posso consolarvi certo io :D

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Ah, ma quindi non ci si ferma più al 69?
E io che mi sono ridotto ai random per fare più in fretta (e non ci sono arrivato comunque, vorrei far notare :D).

Vabbé, dai, stasera facciamo instance a nastro fin quando non crolliamo svenuti sulla tastiera e arriviamo all'85 prima dell'alba.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
OT [Vindictus] il gioco sembra carino con tutte quelle mosse woah. Ma le tipe, in underwear, fanno cagare. Sono sproporzionate e sembrano teenager spastiche.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
Ah, ma quindi non ci si ferma più al 69?
E io che mi sono ridotto ai random per fare più in fretta (e non ci sono arrivato comunque, vorrei far notare :D).

Vabbé, dai, stasera facciamo instance a nastro fin quando non crolliamo svenuti sulla tastiera e arriviamo all'85 prima dell'alba.
Eheh non fare il paraculo, ho monitorato la tua progressione (da gambero) e non hai combinato un cazzo. Nemmeno con Hermot.

Dai non sto rompendo il cazzo. Voglio solo utilizzare il tempo che resta almeno per cappare un pg.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io editerei :) hai sbagliato Luca :)
comunque tra compleanno, un pelo di fi*a (che tira più di un carro di talbukk), qualche ora passata su uncharted 3 e lo scazzo dovuto al mal di schiena non ho combinato un beneamato.
(mezzo livello con ralae e qualche pet è un pò di aste con hermot)
EDIT
AH ho un raffreddore bello putente e il contratto in scadenza per cui no malattia :(
« Ultima modifica: 14 Nov 2011, 17:53 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Intanto sono arrivato al 69, ho ninjato un pezzo di Dungeon Set 3 da prete (mi son confuso, giuro) ma tanto non gliene fregava niente a nessuno e non ho più la coroncina di gemme volanti.  :(

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
Mi prostato ai piedi di DRZ e imploro perdono. Era evidente che il mio disprezzo era tutto indirizzato a quella vescica di Noldor.


edit:
Intanto sono arrivato al 69, ho ninjato un pezzo di Dungeon Set 3 da prete (mi son confuso, giuro) ma tanto non gliene fregava niente a nessuno e non ho più la coroncina di gemme volanti.  :(
In realtà sono ancora 69, per cui... stasera vediamo.

ehi ehi aspetta... cos'ho appena visto??

Ringraziamo tutti Lastpak
« Ultima modifica: 14 Nov 2011, 18:14 da TremeX »

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Morto di fame.  :no:
Io pure ne avevo trovato uno, e l'ho donato a qualcuno che non ricordo (Noldor, forse?).

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Livello 69.
Stasera non ci sono, domani si (verso le 22).
Volevo solo farvi notare quanto è diventato cattivo il mio Fenri, ormai non posso nemmeno andare in giro che è sempre così:




Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
 :D
Didascalia alla foto: 'un cane giocatore di rugby che ride mentre sta per affettare un prosciutto'.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
Morto di fame.  :no:
Io pure ne avevo trovato uno, e l'ho donato a qualcuno che non ricordo (Noldor, forse?).
Ero tentato di tenermelo, ma ora sono contento come un cucciolo di canguro.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
Sì però l'umana vestita di bende che dice sculacciami non mi fa ridere per niente e mi crea anzi dei gravi scompensi ormonali.