Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443743 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Ah del boss, allora scusa, vale poco.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
:lol:

Alle sei livello 40 o giù di li, la roba pesante arriva ben più avanti, persevera!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
A proposito di roba pesante, girando per stormwind ho trovato un tizio che fa il "reforging", però schifa gli oggetti se non sono almeno di 200esimo livello... ci sono oggetto di 200esimo livello?
In tigella veritas

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Il reforging lo usi praticamente alla fine, da Northrend credo.
Prima nemmeno servirebbe, quasi.

EDIT: l'equip va anche oltre il livello 300.
« Ultima modifica: 08 Nov 2011, 17:28 da rule_z »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Cos'è il massimo, 391?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Boh, il mio più alto è 365 ^^

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
E il mercante che a Stormwind ti vende la roba consumando reputazione? Poi la devi fare ricrescere o quella che ti consuma è persa per sempre?
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
397

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
E il mercante che a Stormwind ti vende la roba consumando reputazione? Poi la devi fare ricrescere o quella che ti consuma è persa per sempre?
Non c'è una roba simile. Ti vende le cose in base alla reputazione.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Il massimo che puoi ottenere nelle heroic dungeon, cioè party da 5, sono blu di livello 346

esempio: http://www.wowhead.com/zone=5004/throne-of-the-tides#drops:mode=heroic:0-3+1

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Hanno aggiunto un paio di heroic dungeon dove droppa viola 353
uno è questo: http://www.wowhead.com/zone=1977/zulgurub

Per gli altri viola ci sono i raid normal (10 player) e i raid heroic (25 player)
http://www.wowhead.com/zones=3.3

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Io propongo di togliere l'ici sulla prima mount e più mamma(roma) per tutti!
Si avete sentito bene cari amici, toglierò l'ici sulla prima mount (e se non bastasse le mie aziende quotate in borsa generaano un capitale di 1000 gold al giorno).
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Rulez per la gestion della gilda ancora nulla... leggevo in giro che ci dovrebbero essere due rank, guild leader e guild master. uno dei due é il reggente della gilda mentre l'altro ha poteri gestionali anche se in posiziine subordinata. Prova a darr un'occhiata online. Vikingus tu sai dargli una mano?
In tutta onestà non lo so nemmeno io. Da quello che vedo dalla mia gilda, c'è un Guild Master, che ha la possibilità di variare l'accesso alla banca da parte di tutti, e di portare un pg ad un rank massimo che è il primo più basso del suo. Il guild master ha anche la possibilità di creare/cancellare gli altri rank, e di attribuirne vari privilegi. Gli officer, idealmente quelli più alti di rank dopo di lui, sono quelli che hanno la facoltà di invitare o rimuovere qualcuno dalla gilda, a patto che siano di rank più basso di loro.
Non ne sono certo eh, se volete mi informo.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
era per avere una sorta di cogestione visto che io sono uno di quelli più assidui.
Io credo di avere il rank massimo ma il tasto di gestione gilda rimane grigio per me.
Googlando avevo visto  descritta una situazione che riguardava quei due rank, però si riferiva alla terz'ultima patch non vorrei avessero cambiato.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Penso sia sufficiente che il Guild Master ti faccia officer, e ti attribuisca tutti i privilegi che ti servono.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo