Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442564 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Seee, se rotolare servisse per schivare...

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Comunque per me ci sarà anche una nuova razza Orda, i Pandaren avranno pure qualche nemico.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Comunque per me ci sarà anche una nuova razza Orda, i Pandaren avranno pure qualche nemico.

I Panderen, come tutte le epidemie, non guardano in faccia a nessuno.
Saranno sia Orda che Alleanza.
Credo che dopo l'area inizia si scelga a quale fazione portare sfiga. ^_^
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Boh boh, vedremo.
Intanto hanno svelato quale sarà la mount esclusiva dei Pandaren, mia subito.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
si potrà anche fare il pandamonium?
In tigella veritas

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Non mi torna una cosa: nelle istance in pratica tutti fanno una quantità di danni smodata. Nel tempo che che il mio pg ci mette a caricare la prima magia, il gruppo di mob è già stato quasi del tutto polverizzato. Mi pare pure che le magie/poteri degli altri si "carichino" molto più rapidamente.
Mah
In tigella veritas

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Dipende tutto dal livello del pg, punti assegnati ad i talent ed eventuali glifi.
E all'equip ovviamente.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Sei niubbo. Ma non importa.

Gli altri usano recount per vedere i danni. Usano tutte le magie istant e fanno danno anche sui critter solo per incrementare. Attaccano subito apposta per fare la gara.

Per avere un'idea un po' più chiara del danno che fai, dovresti resettare recount al boss e lì vedere a che posizione sei. Perchè, in genere il boss dura un po' di più.

E lì scopriresti che... sei niubbo e gli altri fanno comunque più danno di te perchè hanno l'equip full oro.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Per avere un'idea un po' più chiara del danno che fai, dovresti resettare recount al boss e lì vedere a che posizione sei. Perchè, in genere il boss dura un po' di più.

c'era uno che a ogni boss faceva apparire nella chat il conto dei danni.
Eravamo in 3 picchiare (e un curatore): il guerriero faceva il 50%, l'hunter il 40% e io il 10% :lol:
In tigella veritas

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Lol, forse dovresti sperimentare qualche rotazione nell'attacco. C'è un termine che sicuramente treme saprà ma io no, comunque consiste nel riuscire ad infilare un'abilità dopo l'altra per creare il maggior danno possibile possibilmente senza mai interrompersi, o farlo il meno possibile.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Ma no Alle, fottitene. Fai esperienza e pigliati i blu.

Poi sta cosa la vedremo quando siamo per i cazzi nostri.

Se lo shamano non è cambiato dovresti avere anche delle magie istant. Usale sempre appena finisce il cool down.
Purtroppo non so quali siano gli attacchi principali dello shammo elemental.

Dai un occhio ai totem che possono fornire dei bei bonus a tutto il party.

Ma non importa, ti ripeto, meglio se attacchi bene il target giusto piuttosto che farti prendere dalla frenesia e combinare cagate.

Ti ricordo le tue caratteristiche principali, le statistiche che devi considerare, in ordine di importanza:

Int, mana e spell crit
Spell Power, danno magico
Hit Rating, possibilità di colpire
Haste, velocità di cast delle magie
Crit Rating, aumenta la prob di crittare
Sta, vita
Spi, recupero mana
« Ultima modifica: 27 Ott 2011, 18:13 da TremeX »

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
No, ma infatti mica mi faccio dei problemi, e piazzo sempre i totem che danno bonus di forza/agilità e spellpower e quello che cura.
Un'altra cosa: ieri ser mi ha fatto fare l'istance dentro al castello (dove c'è il torturatore), tipo 8 volte di fila (selezionando random dungeon)... è normale?
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Purtroppo sì. E' una rottura di cazzo, in quei casi vedi tu se alternare con un po' di sano questing outdoor.

Io facevo così, 3-4 istance, e poi un livello di questing. 3-4 istance, 1 fiorino...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Guardate qua...

Fenrisùlf 62 +4
Ezahngue 63 +5
Ralae 62 +4
Loinar 58 +0
Mammaroma 56 -2

Aspettate Mamma e avete un bel party da 5 con cui fare le istance di Outland.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
No, ma infatti mica mi faccio dei problemi, e piazzo sempre i totem che danno bonus di forza/agilità e spellpower e quello che cura.
Un'altra cosa: ieri ser mi ha fatto fare l'istance dentro al castello (dove c'è il torturatore), tipo 8 volte di fila (selezionando random dungeon)... è normale?
Non so esattamente a che livello sei, però il mio main è stato uno shamano elemental fino a qualche settimana fa, con cui ho raidato parecchio. Se ti va di darmi il link della tua armory fosse posso darti qualche consiglio utile.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo