Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442521 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Bè è un hack and slash puro se vogliamo.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
treme, oppure se qualcun altro può dirmelo, va bene lo stesso lol:
quale seconda spec devo prendere?

ad essere sincero preferisco healing  piuttosto che dps ma va bene tutto  :yes:
Psn id: peppe77

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Comunque negli rpg fantasy ho sempre fatto il mago; dopo lungo pensare (2 minuti) ho deciso che inizierò così
In tigella veritas

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Non. Fare. Il. Guaritore.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ottimo Alle, ricorda server eonar e personaggio Alliance
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
treme, oppure se qualcun altro può dirmelo, va bene lo stesso lol:
quale seconda spec devo prendere?

ad essere sincero preferisco healing  piuttosto che dps ma va bene tutto  :yes:
Lo sai che ti disprezzo, vero?
Se vuoi fare holy, la seconda spec che potresti fare è... shadow ^__________^


Comunque negli rpg fantasy ho sempre fatto il mago; dopo lungo pensare (2 minuti) ho deciso che inizierò così
Il mago va bene. Ranged dps, pochi cazzi, l'unica cosa è che ai primi livelli può sucare un po'.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Chi può fare Silken Thread?

Gli mando i mats, quando li ha fatti li butta in banca di gilda. Ne serve uno per una quest in Outland, per comprare questo.
Lui che li fa li fa per tutti e restano lì in banca.



edit: fermi tutti!! Stammerda la vende un vendor O___o
« Ultima modifica: 14 Ott 2011, 18:30 da TremeX »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
comunque a pagina 1 trovi uno specchietto dei pg con relative profession
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Sì quello me lo sono stampato e lo porto sempre dietro per collegare i nick ai pg.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Sapete cos'è la rotazione vero? Cliccare i tasti per massimizzare il dps. Di solito un bambino tedesco ottiene un imba risultato facendo rotolare la testa sulla keyboard.

@Sei guarda qua (anche per la rotazione)
http://elitistjerks.com/f77/t124358-shadow_priest_pve_guide_4_2_updated/
mi sembra ben fatto, anche se non gli ho dato che un'occhiata veloce.

edit: ovviamente non è necessario diventare scemi con i calcoli, serve giusto per dare una direzione. Magari non consideri per un cazzo una ability che invece, se ben usata, risulta fondamentale.
« Ultima modifica: 14 Ott 2011, 19:36 da TremeX »

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
Sì quello me lo sono stampato e lo porto sempre dietro per collegare i nick ai pg.

lol

ma che è sta rotazione? domani guardo e studio un po'.

quindi: prima spec-shadow, seconda holy

correct ???

EDIT
@alle

non fare il mago. secondo me ci sono classi migliori e più interessanti. io ho un mago 76: due pallee

per esempio hunter (ha i suoi animali lol), oppure il priest.  secondo me  sono più difficili da usare ma anche più divertenti
« Ultima modifica: 14 Ott 2011, 20:38 da Sei »
Psn id: peppe77

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
scusate il doppio post

@treme

ho capito!!!!!!
in ogni spec hai  due tree, quindi: shadow+discipline per il primo e holy+discipline oppure holy+shadow per il secondo

solo non ho capito che cosa è armony :D
Psn id: peppe77

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Sapete cos'è la rotazione vero? Cliccare i tasti per massimizzare il dps. Di solito un bambino tedesco ottiene un imba risultato facendo rotolare la testa sulla keyboard.

@Sei guarda qua (anche per la rotazione)
http://elitistjerks.com/f77/t124358-shadow_priest_pve_guide_4_2_updated/
mi sembra ben fatto, anche se non gli ho dato che un'occhiata veloce.

edit: ovviamente non è necessario diventare scemi con i calcoli, serve giusto per dare una direzione. Magari non consideri per un cazzo una ability che invece, se ben usata, risulta fondamentale.
Se posso permettermi un consiglio, quelle di Elitist Jerks sono guide create tramite calcoli matematici in condizioni di raid ottimali e gear migliore disponibile, quindi roba che tocchi con mano a livello 85 e in raid. In linea di massima col mio shadow priest faccio giusto in tempo a usare Shadow Word:Pain, un paio di Mind Flay e poi Shadow Word: Death per finirli, la roba muore troppo in fretta per sfruttare tutti i damage over time dello shadow priest. Ad un certo punto potrai anche usare un glifo che restta il cooldown di Shadow Word: Death se usato quando il tuo bersaglio è sotto il 25% della sua vita, rendendola di fatto come una sorta di 'finisher'.
Magari questo può renderti meno tedioso il leveling, ecco.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
 
Se posso permettermi un consiglio, quelle di Elitist Jerks sono guide create tramite calcoli matematici in condizioni di raid ottimali e gear migliore disponibile, quindi roba che tocchi con mano a livello 85 e in raid. In linea di massima col mio shadow priest faccio giusto in tempo a usare Shadow Word:Pain, un paio di Mind Flay e poi Shadow Word: Death per finirli, la roba muore troppo in fretta per sfruttare tutti i damage over time dello shadow priest. Ad un certo punto potrai anche usare un glifo che restta il cooldown di Shadow Word: Death se usato quando il tuo bersaglio è sotto il 25% della sua vita, rendendola di fatto come una sorta di 'finisher'.
Magari questo può renderti meno tedioso il leveling, ecco.
[/quote]

vero, ho letto un po' la guida e specifica che si tratta di consigli per la parte end-game.
comunque vikingus i tuoi consigli sono sempre  utili. io sto iniziando ad usare un shadow priest. prima spec: shadow-discipline per fare il dps. seconda holy-shadow oppure holy-discipline per fare healer. se hai qualche hint spara!
il mio problema attuale è che sono spesso oom, quindi devo limitarmi un po' vediamo se con il gliph a sw: death le cose migliorano. inoltre volevo chiedere: ma  healer può anche fare danno? tenendo presente che: 1 non può andare oom 2 deve sempre pensare a curare. voglio dire: gli altri si aspettano qualche dps da parte sua oppure solo healing?
Psn id: peppe77

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
vero, ho letto un po' la guida e specifica che si tratta di consigli per la parte end-game.
comunque vikingus i tuoi consigli sono sempre  utili. io sto iniziando ad usare un shadow priest. prima spec: shadow-discipline per fare il dps. seconda holy-shadow oppure holy-discipline per fare healer. se hai qualche hint spara!
il mio problema attuale è che sono spesso oom, quindi devo limitarmi un po' vediamo se con il gliph a sw: death le cose migliorano. inoltre volevo chiedere: ma  healer può anche fare danno? tenendo presente che: 1 non può andare oom 2 deve sempre pensare a curare. voglio dire: gli altri si aspettano qualche dps da parte sua oppure solo healing?
Spe, per 'holy-shadow' e 'holy-discipline' intendi che una tua singola spec è formata da punti messi in 2 rami differenti, vero? In quel caso, holy-shadow non funziona bene, perchè senza talenti in discipline manchi completamente Evangelism, e i relativi benefici. Non uso la mia spec holy da parecchio ormai perchè curo col druido, però se ti stai avvicinando per la prima volta all'healing, il mio consiglio è di cominciare con una spec discipline, non holy. Il sistema di chakra di holy è interessante, ma forse un pò troppo esigente dal punto di vista dell'esperienza. In parole povere: un pò troppo difficile per un neofita, secondo me. Discipline si basa molto sulla prevenzione del danno tramite scudi e robette interessanti come il Pain Suppression, ed è più abbordabile. Inoltre Blizzard ha un poco rovinato l'healing di holy in questa ultima espansione, e in effetti di preti holy ne trovi tipo 1 su 5, quando va bene.

Il problema dell'out of mana in spec shadow è una seccatura all'inizio, finchè non impari ad usare dark evangelism, e shadow word: death glifato, e soprattutto, con un altro glifo, questo: Glyph of Spirit Tap. Se ti metti questo e quello di shadow word: death che dicevo poco sopra, shadow word death rigenera mana quando la lanci, inoltre, se sei tu a dare il colpo di grazia al bersaglio tramite shadow word death, il tuo spirit è aumentato per una manciata di secondi. Più spirit = più rigenerazione del mana. Impara anche a usare Dispersion non appena ce l'hai disponibile, e in poco tempo e con un pò di pratica, il mana non sarà più un problema. Dovessi averne ancora, quando potrai riforgiare il tuo equipaggiamento, potrai cambiare le statistiche meno utili (ad esempio il critico, nel caso della tua classe/spec)in spirit, dal momento che hai un talento che tramuta lo spirit in hit rating, pur lasciandone invariate le caratteristiche di rigenerazione del mana.

Infine, generalmente da un healer ci si aspetta che curi e basta, ma da livello 1 a tipo 70-75 trovi in pug healer che sparano holy fire e smite ovunque per fare in fretta. ^^' Vedi tu, se tenere su il gruppo non è un problema e non finisci il mana, puoi permetterti di fare un pò lo smither anche tu.

edit. In effetti ricordavo male, se fai spec holy puoi skippare Evangelism perchè la meccanica è diversa da come me la ricordavo, tuttavia secondo me conviene mettere i punti rimanenti sempre nel ramo discipline, per potenziare Power Word: Shield, e per avere 'Mental Agility' e 'Twin Disciplines', dovrebbe farti risparmiare un pò di mana.
« Ultima modifica: 15 Ott 2011, 12:27 da vikingus »
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo