Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442604 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Oh bueno, appunto. Io sto week end dovrei livellare a bestia. Per settimana prossima riusciamo a beccarci una sera? Magari Giovedì?

 :D

Voi ancora non avete inquadrato l'utente: non avete capito che nel mentre che voi vi organizzate per una serata Tremex ha gia' livellato al 90 (si, NOVANTA, non 85) 4 personaggi?
« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 18:15 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
l'abbiamo inquadrato direi... nel mentre che io ho fatto 10 livelli lui ne ha fatti 50 O_O
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
55

edit: e la giornata non è finita.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
@Ezahn, Noldor sono al 59. Stasera proviamo Ramparts in 3?

edit: 10 min senza risposta?
« Ultima modifica: 13 Ott 2011, 11:40 da TremeX »

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Stasera non posso e sono via per tutto il week end. Peccato. Riproveremo la prossima settimana.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
Np.

@Noldor respecca prot che le facciamo in due.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
@Ezahn, Noldor sono al 59. Stasera proviamo Ramparts in 3?

edit: 10 min senza risposta?

LOL durante il giorno lavoro :)
faccio cacare come tank oltre a non avere più l'equip adatto :)
se vuoi possiamo aggregarci ad un altro gruppo
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
Ho fatto le vecchie istance e ho rivisto le solite niubbate. Ad aggravare la situazione, ci sono i tank moderni che sono da ammazzare. E allora...

Lesson Two: la dinamica del pull.
Facciamo un passo indietro che magari dò per scontato cose che non lo sono per chi prova, per esempio, la trial.

Pull vuol dire tirare. Ma è una sineddoche per identificare l'incontro da quando inizia, appunto con il pull, a quando finisce con la morte dell'ultimo mostriciattolo coinvolto.

Spiego, i mostrosi di WoW vivono da soli o in gruppetti come bravi procioni. Se ti tieni a debita distanza, si faranno i cazzi loro anche se gli sgozzi tutta la famiglia davanti agli occhi. Se, diversamente, ti avvicini tanto da fargli sentire che non sei solito lavarti proprio proprio tutti i giorni, allora ti caricheranno come una mandria di bufali e non solo quello che ti ha annusato ma tutti quelli che sono linkati a lui, fatalmente.

Con questo assunto, il pull è una cosa da considerare in maniera oculata, sempre di più man mano che si fanno istance più difficili, passando cioè da dungeon, dungeon heroic, raid normal fino ai cazzutissimi raid heroic (*).
E' meglio andare un po' più lenti e fare le cose in maniera ordinata che correre, come si usa già da un po', con il mago senza mana dall'inizio alla fine (non per colpa sua ma perchè il tank c'ha fretta) che usa la wand perchè non sa che cazzo fare senza mana.

Il pull avviene in quest'ordine. Il tank sta davanti e tutti gli altri stronzi devono stare indietro. E' inutile farsi prendere dalla curiosità e vedere cosa c'è dietro l'angolo perchè dietro l'angolo c'è sempre e solo una testata nei denti. Il tank è lì apposta a prendersi il primo calcio in culo. Non cercate di stare davanti nè pensate di sparare con la vostra cerbottana in fibra di carbonio prima che il tank abbia fatto la prima mossa. Ci sono un'infinità di cazzate che si possono fare, per esempio tenere un mob in focus e far partire per sbaglio un colpo (sì, di solito sono gli hunter a fare più cazzate, per una serie di motivi che non vi sto a spiegare).

In alcuni casi può anche non essere il tank a pullare. Per esempio se il mob è un caster. In questo caso ci può essere un silence così quel mob di avvicinerà. Si può fare il pull con la pecora del mago. E poi però si aspetta che il tank acchiappi tutti gli altri. Insomma, ci sono dei casi, ma sono sempre funzionali ad un pull ordinato.

(*) i raid heroic sono difficili. Anche quelli normal. Non basta sapere le quattro regole base. La differenza è questa: se in un raid fai una cazzata base vieni mandato affanculo, se la fai in party il 99% ci si fa su una lollata, se è la prima cazzata che fai.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
@Ezahn, Noldor sono al 59. Stasera proviamo Ramparts in 3?

edit: 10 min senza risposta?

LOL durante il giorno lavoro :)
faccio cacare come tank oltre a non avere più l'equip adatto :)
se vuoi possiamo aggregarci ad un altro gruppo
Ti faccio diventare un tank in dieci minuti.
Comunque in due è troppo lento, non che non si possa fare. Siete due bidè in pratica.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Ho la connessione per i prossimi undici (11!) giorni, ma non riattivo WoW comunque perché mi sa che siete diventati troppo pro.  :no:

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Ma quali pro, io sono pure rimasto indietro...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
nuooooooooooooooooooo Luke, riattiva... l'unico pro qui è treme ma appena goicherà un pò con noi regredirà alla grande (o ci manda a quel paese, tempo zero)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
allora: visto che ero sempre penultimo nel dps, ho provato a fare healer. devo ammettere che è divertente ma chissà quante me ne dicono. una volta sono caduto, mi sono perso, ho detto 'vado via' e mi hanno cacciato. va bene tutto ma un po' di educazione ci vuole sempre.  :tired:
comunque healer nel finder aspetta meno del dps, o no?
Psn id: peppe77

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
:
comunque healer nel finder aspetta meno del dps, o no?


Enormemente meno. Vai sereno.
Quanto all'educazione... meno sereno.
WoW purtroppo, essendo molto popolare, è statisticamente rappresentativo dell'educazione e della gentilezza umana media.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Molto meno sereno, se fai l'healer.
Qualsiasi cosa di brutto succeda al party sarà sempre per colpa tua, auguri. :D