Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442523 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Ma insomma, ragazzi miei, ancora non l'avete capita la Fenomenologia dell'Ezahn? E' vero che ripete (giustamente) che i costi di trasferimento sono assurdi, ma non vi accorgete che (poco) sotto c'è un disperato grido di aiuto? Insomma, che aspettate a costringerlo a farlo? Lui lo vuole, tranquilli.
Ma tu pensa a comprarti un (altro) abbonamento e torna a divertirti con noi! poi male che vada me lo vendi

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
Sei, qual'è il tuo pg di livello 75 su Shadowsong? Semmai potremmo sacrificarci io e te pagando il transfer dei nostri due pg su Eonar, per farci gli ultimi 10 livelli con il pg di Noldor, che dovrebbe essere più o meno a quel livello...

questo è il mio pghttp://eu.battle.net/wow/en/character/shadowsong/Giuseppex/simple

ma badate che è il mio primo char ever e che ci ho messo 4 mesi per arrivare al level 75

non so ditemi che fare potrei, fare un tank  ma fino a quale livello dovrei arrivare?
Psn id: peppe77

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.568
  • / | \
non so ditemi che fare potrei, fare un tank  ma fino a quale livello dovrei arrivare?
E io che perdo tanto tempo con le virgole...

A parte questo, sarà una gilda di tank -.-


Ma insomma, ragazzi miei, ancora non l'avete capita la Fenomenologia dell'Ezahn? E' vero che ripete (giustamente) che i costi di trasferimento sono assurdi, ma non vi accorgete che (poco) sotto c'è un disperato grido di aiuto? Insomma, che aspettate a costringerlo a farlo? Lui lo vuole, tranquilli.
+1

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
:lol:

Sei meglio un healer se non ti fa schifo, altrimenti ci arrangiamo in qualche modo.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.568
  • / | \
Un priest non fa mai schifo, al limite si fa uno shadow che nel party è sempre una bomba.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
 :D

vada per healer. priest o cos'altro? qualche altro consiglio?
Psn id: peppe77

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Ma insomma, ragazzi miei, ancora non l'avete capita la Fenomenologia dell'Ezahn? E' vero che ripete (giustamente) che i costi di trasferimento sono assurdi, ma non vi accorgete che (poco) sotto c'è un disperato grido di aiuto? Insomma, che aspettate a costringerlo a farlo? Lui lo vuole, tranquilli.

Tu mi capisci così bene perchè è la stessa cosa che sta succedendo a te con il gaming PC, vero?  :-*


[battute a parte, il druido è in effetti il mio personaggio preferito ever, e non credo che mai nella vita potrei godermi così il warrior o nemmeno il priest... livellare un nuovo druido da zero a 85... oh god no]
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Ok, Ezahn importa il suo druido, direi che siamo ben messi ^^

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Ok, Ezahn importa il suo druido, direi che siamo ben messi ^^


Oh, non fate pressioni!
Vade retro!
^_^
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Ah non l'hai già fatto? Stavo per mandarti l'invito per la gilda.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io scolletto volentieri per il trasferimento di ezahn  :-*
Comunque sono al 75 se devo aspettare te e sei mi metto a cazzeggiare con crafting, aste (ho solo 1500 gold, sono stato un spendaccione quando non c'eravate)

@sei
potresti crearti un priest e livellare abbestia con tremeX che mi sembra molto esperto. Oppure fare il trasferimento del pg e livelliamo io te e ezahn.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77


@sei
potresti crearti un priest e livellare abbestia con tremeX che mi sembra molto esperto. Oppure fare il trasferimento del pg e livelliamo io te e ezahn.

ho creato un priest, ally, draenei. nome: mammaroma

ditemi se va bene
per me è ok fare level up con tremex
Psn id: peppe77

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Ladri! sono ladri! 20 € per un trasferimento.
Ladri sono!


[così Dom è contento e gli dò qualcosa su cui lavorare: avrò trasferito, non avrò trasferito? ^^]
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.568
  • / | \


@sei
potresti crearti un priest e livellare abbestia con tremeX che mi sembra molto esperto. Oppure fare il trasferimento del pg e livelliamo io te e ezahn.

ho creato un priest, ally, draenei. nome: mammaroma

ditemi se va bene
per me è ok fare level up con tremex

Io livello da solo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
povero sei!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!