Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442595 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
TremeX il nome del tuo personaggio?
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
mi pare sia succhiona :)
fa il paio con snazzmelkul direi :)
Treme comunque ti mando qualche gold appena mi collego di nuovo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Appena riattivato e già pentito: per installarlo sul Macbook sono diventato scemo dopo una serie di errori del launcher, dovendo riscaricare tutto con tempi inenarrabili per inesistenti firewall; sul PC - dopo aver scaricato tutto per bene nei giorni scorsi - lo avvio stasera e tutto gira senza problemi, dopo un'ora ci riprovo e mi dice che mancano sei gigabyte.
Ciao ciao Blizzard, il poco tempo che ho da perdere preferisco perderlo giocando che rincorrendo il tuo downloader. Peccato per i 13 euro buttati per la riattivazione, ma c'è ben di peggio.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
@Noldor Non ti preoccupare, tanto non servono. L'asta la faccio per funny. edit: ecco sono già a 3g80s =)

Appena riattivato e già pentito: per installarlo sul Macbook sono diventato scemo dopo una serie di errori del launcher, dovendo riscaricare tutto con tempi inenarrabili per inesistenti firewall; sul PC - dopo aver scaricato tutto per bene nei giorni scorsi - lo avvio stasera e tutto gira senza problemi, dopo un'ora ci riprovo e mi dice che mancano sei gigabyte.
Ciao ciao Blizzard, il poco tempo che ho da perdere preferisco perderlo giocando che rincorrendo il tuo downloader. Peccato per i 13 euro buttati per la riattivazione, ma c'è ben di peggio.
Sì è successa la stessa cosa anche a me. Vabbè mentre scarica vai a giocare con la 360.
« Ultima modifica: 27 Set 2011, 22:26 da TremeX »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
noooo ezahn! persevera la gilda ti aspetta!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
copio-incollo da market

va bene.
io, al momento ho solo un char level 75 su shadowsong.
voi giocate su eonar, corretto?
dovrei fare un char nuovo e unirmi alla vostra gilda...si può fare, ma non so quanto tempo ci vorrà.
di cosa avete bisogno? halliance o horde? razza? classe?
bo ditemi cosa devo fare.
ah, grazie per l'invito   

p.s.
aggiungo che al momento non ho un'accesso internet stabile e che non so se riuscirò a giocare per appuntamenti.
vi chiedo un'altra cosa secondo voi si può giocare decentemente con una chiavetta usb?
Psn id: peppe77

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Vedo che Noldor ricomincia già a fare il banchiere di gilda... :D

Per quanto riguarda la chiavetta si gioca tranquillamente: il problema è il limite dati del tuo abbonamento, WoW ti ci fa arrivare abbastanza in fretta (a meno che tu non abbia un miliardo di giga al mese, chiaro)

P.S. Ho fatto richiesta a Telecom per l'ADSL nella casa nuova. Ovviamente non ho ancora nessun mobile e il trasloco sarà una cosa lunghetta, ma al massimo giocherò seduto per terra. :D

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Ottimo Sei, noi siamo tutti ally. Per la razza fai tu, per la classe boh... Se Ezahn pacca pessimamente ci servirà un Tank, volendo posso provare a tirarne su io oppure decidiamo insieme. Poi come sempre ci servirà un healer, non ho ben capito Tremex cosa ha tirato fuori.

Comunque Ezahn, la roba dei sei giga a posteriori l'ha fatta pure a me. Ma poi perchè sul portatile?

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Comunque Ezahn, la roba dei sei giga a posteriori l'ha fatta pure a me. Ma poi perchè sul portatile?

In primis perchè se giocasse anche Francesca (ma le possibilità si stanno assottigliando... ^^) ci servirebbero due computer abilitati, e poi perchè magari una volta potrei voler giocare al di fuori degli angusti muri dello studiolo.

Comunque sia, l'account è attivo e dovrebbe aver finito di scaricare. Il problema è che non riuscirò mai a portare Putlown all'85 in un tempo ragionevole: ho poco tempo e voglio giocare anche ad altro. Ho un prete orda 85 ma appunto il cambio costa un rene, oppure un druido elfo 73 (il mio personaggio preferito, niente mi piace come il druido) ma sempre su altro server...
I costi per il passaggio di server sono immorali.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Costa 25€ il passaggio di server? Io, come detto prima, son disponibile alla colletta.
Oppure andiamo avanti come ai bei vecchi tempi e bon, tanto il mio Fenri è disponibile.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Tnx rulezzino, ma non chiederei mai una colletta agli amici per una cosa così. Appreciated, still!  :)

Il passaggio costa 20 €.
Il cambio fazione 25 €.

Quindi portare il druido elfo liv 76 mi costerebbe 20 €, portare il prete undead 85 mi costerebbe 45 €.

Noldor, Hermottino tuo sta tipo al 74-75? Altri pg in quel level range?
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Gildani, non spendete soldi!

Tra un mese esce magari un gioco diddio e WoW va affanculo.
Fate con calma o con fretta ma in ogni caso senza essere costretti. Vediamo dove si arriva.

@rule_z sto a fa una palla. E volevo fare un po' di pratica con l'healing che non l'ho mai fatto mentre con la mia palla storica tankavo.

edit: e sono a livello 11.
edit: eccola! xDD
« Ultima modifica: 28 Set 2011, 12:02 da TremeX »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Buono :yes:

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Sei, qual'è il tuo pg di livello 75 su Shadowsong? Semmai potremmo sacrificarci io e te pagando il transfer dei nostri due pg su Eonar, per farci gli ultimi 10 livelli con il pg di Noldor, che dovrebbe essere più o meno a quel livello...
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ma insomma, ragazzi miei, ancora non l'avete capita la Fenomenologia dell'Ezahn? E' vero che ripete (giustamente) che i costi di trasferimento sono assurdi, ma non vi accorgete che (poco) sotto c'è un disperato grido di aiuto? Insomma, che aspettate a costringerlo a farlo? Lui lo vuole, tranquilli.