Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443642 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
il pg di gilda usato solo per expare in serate gilda però pone una limitazione  alle skill di gathering e ad archeologia.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
La possibiltà offerta da Blizzard riguarda proprio gli oggetti BoP (bind on pickup), quindi vai tranquillo con lo scambio. :)

YIPPI!!!  ;D

Dai Dom, ci troviamo stasera alle 19.30... dov'è che siamo? a Exodar o Stormwind? ^^

Per me va bene fissarci 42 per il prossimo meeting che sarà.... quando? Per il resto è vero che ci sono limitazioni alle gathering skill, ma forse sono il male minore.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io direi per giovedi prossimo, DRZ si è detto pronto a sacrificarsi per il gruppo.
Ti faremo la statua di rhyrin in grandezza 2 a 1 in piazza a Stormwind.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Ti faremo la statua di rhyrin in grandezza 2 a 1 in piazza a Stormwind.

Cioè una statua alta un metro e una banana. :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Dai Dom, ci troviamo stasera alle 19.30... dov'è che siamo? a Exodar o Stormwind? ^^

Ieri sono tornato a casa dopo le 20, distrutto nel fisico e nell'animo. Ora sono andato a Cosenza (sono ancora in macchina), e sono ancora più distrutto, soprattutto nell'animo. Il fine settimana è dedicato alle festicciole di Tommy (quello che apprezza molto), quindi non penso neanche di toccarla, Batthon. Il primo appuntamento che mi viene in mente è lunedì, che gioco sì a Borderlands, ma dalle 22, quindi se ci incontriamo anche un'oretta prima si può fare.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Dom non ti preoccupare. Se ce la facciamo bene, se non ce la facciamo bene lo stesso. Lunedì cmq potrebbe essere una buona idea.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ezahn il pettorale ce l'hai di maglia o di plate?
stats?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Al momento purtroppo di mail, per la precisione questo: http://eu.battle.net/wow/en/item/18312
+12 str +12 sta +12 crit
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
non si trova tanto di plate  rare per il tuo livello. :(
EDIT
beh qualcosa ho trovato... e visto che c'ero ho portato a 300 anche enchanting e ti ho mandato qualche pergamena per incantare alcuni oggetti
« Ultima modifica: 09 Apr 2011, 18:13 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Ti ho scritto in game, ma voglio postare anche qui il mio incredulo G R A Z I E anche a costo di rischiare di inondare di lacrime di gratitudine il macbook.  :-*

A questo punto il minimo che possa fare è riportare a livello il mio mining e foraggiarti tutti i materiali che ti possono servire, per ripagare il servizio.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ah ezahn tranquillo, avrei fatto di più ma si trova davvero pochissima plate rara (anche nelle ricette di mining) per il livello 41.
Le pergamene di enchanting poi mi sono state utili per livellare.
D'altronde che me ne faccio di tutti quei soldi?
Metterli da parte pr la mount da 340000 gold? XD
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Allora confermato giovedi?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Per me sì. Al 42°.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Ottimo, dovrei farcela tranquillamente. A giovedì, miei prodi.
Yeah man, it's random.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Dovrei farcela. Pure a fare il 42 (^^).
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)