Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443598 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Io stasera mi sa che passo. Piuttosto, visto come stanno le cose, ovvero:

1) trovare uno o più giorni fissi per la serata WoW è abbastanza complicato
2) quando la troviamo si finisce che spesso siamo in troppi per un solo gruppo ma troppo pochi per farne due, con conseguente divisione e/o serate spese nei pessimi BG (oh, che ci volete fare, per me il pvp di wow è senza senso)
3) non tutti riescono, per motivi sacrosanti, a stare dietro al level cap che viene fissato settimana per settimana (Ezahn se ti senti chiamato in causa bene, perchè intendo proprio te  :-*)

non sarebbe meglio se ci si organizzasse in maniera più libera e sciolta fino a un tot (chessò, livello sessanta e qualcosa, ovvero quando iniziano ad essere disponibili anche i miniraid da 10) e da lì in poi passassimo ad organizzazioni più prussiane? Anche perchè ho notato che in media tutti gli affiliati alla gilda giocano piuttosto regolarmente, ergo trovarsi "per caso" a fare istanze non la vedo come una cosa improbabile (e infatti è già successa qualche sabato fa). Ragazzacci, che ne dite?
per me sarebbe ok.

EDIT
Ho raggiunto i 5000 gold (ma che cazzo me ne faccio di tutti sti soldi?)

AH i raid sono da livello 56 minimo se non mi sbaglio.
« Ultima modifica: 06 Apr 2011, 17:18 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Ragazzacci, che ne dite?

Che sei un uomo saggio e che ti perdono pure di avermi tirato in causa.  :-*
Io confermo che stasera dovrei esserci e confermo pure che però non durerò molto.

Noldor, continua ad arricchirti, così poi paghi a tutti le flying mount epiche.
E noi ovviamente ti saremo eternamente riconoscenti, finchè Orda non ci separi.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
beh può essere un'idea, sono tutti soldi per la gilda!
ho superato le 1500 aste, quasi lo 0,5% del totale aste :D
I primi raid comunque oscillano tra 56 e 61 per cui direi di fermarci massimo 60.
Appena arriviamo tutti a 56+ partiamo.
« Ultima modifica: 06 Apr 2011, 19:24 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Io ho qualche dubbio sul fatto che possa funzionare... Mi pare che ne avessimo già parlato quando eravamo ancora agli inizi.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Infatti secondo me non funzionerà mai.  :D
Io direi di tornare all'idea di partenza, e cioè "i pg di gilda si utilizzano solo per attività di gilda", eventualmente rattoppando quel livello o due di ritardo che si potrebbe avere saltando qualche serata... se cominciamo a dire "arriviamo al 60 e poi vediamo" finisce che qualcuno arriva al 60 tra due giorni, altri ci mettono sette mesi e non si riesce più a fare nulla assieme.

Poi, come ho già detto nel thread di Borderlands (che abbiamo invaso con le nostre vaccate :D), se lo spostamento dal giovedì ad un altro giorno crea problemi si può semplicemente tornare a giocare il giovedì... in fondo creava problemi solo a me (credo), ma se salto uno o due appuntamenti non è che muoio.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
bella serata! un bel dungeon Scholomance anche se un pò lungo.

Si torna a giocare solo in serata gilda con i main o si fanno uno o due livelli per settimana prox?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Io sono al 41, direi 42/43 al massimo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io farei dire ad ezahn e dom la parola definitiva sul cap
sono loro ad essere quelli più incasinati.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Per il momento voglio solo dire: Batthon ninja looter! Sii è needata la giacchetta di plate con strenght, stamina e parry rating! :D

Poi torno.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Per il momento voglio solo dire: Batthon ninja looter! Sii è needata la giacchetta di plate con strenght, stamina e parry rating! :D

Poi torno.

Eh, ragazzi, era quasi mezzanotte e non sapevo mica quello che facevo. E dico sul serio. Dovete dirmelo in tempo reale se faccio una cazzata. Ciò premesso, ieri hai lootato l'impossibile, quindi non rompere i plate.

Sul cap: a uno o due livelli, tendenzialmente, riesco a stare dietro, per ora. Oiù in là immagino uno, che saranno più lunghi da fare. E sto al 41°, quindi max 43.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Io preferirei tornare al regime "il pg di gilda si gioca solo in gruppo di gilda".
Più facile e privo di controindicazioni, vista la possibilità di creare uno zilione di pg di ogni sorta.
In più si evita l'effetto "compiti a casa", che fa tanto old world.  :-[

@Dom: è vero, ho avuto un discreto culo ieri sera, ed è il motivo per cui ho ceduto alla stanchezza e non ti ho sculacciato per bene come meritavi...  :-* in generale plate con str, stam, agi = warrior o pally dps; plate con str, stam, parry, dodge, defence = warrior o pally tank (--> ME); plate con int, stam, spi = pally curatore (--> TU)

Scherzi a parte, nel caso di instance lunghe come Scholomance (bella però!), stiamo attenti a assegnare i loot ai pg di gilda più adatti, altrimenti si rischia di indebolire il gruppo senza motivo.
« Ultima modifica: 07 Apr 2011, 09:42 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Peraltro mi scordo sempre che nel caso di errori accidentali è possibile correggerli passando l'oggeto a un altro membro del gruppo entro N ore (quante? mah).
E' una feature introdutta in un periodo durante il quale non giocavo, quindi tendo a scordarmene al 100%.

EDIT: Trovato! Ci sono due ore di tempo in game per trasferire il loot ad altri aventi diritto, buono a sapersi per le prossime volte. Se poi dovessi incontrare Batthon prima che abbia giocato altre due ore... chissà.  :-*
Ecco il link alla pagina che spiega il percome e il perchè:
http://us.blizzard.com/support/article.xml?locale=en_US&articleId=28665&pageNumber=3&searchQuery=faq
« Ultima modifica: 07 Apr 2011, 09:56 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Figata, il giorno in cui dropperà qualcosa per mage potrebbe tornare utile. :D

Per quanto riguarda i livelli, io direi di tornare alla regola iniziale: pg di gilda solo per attività di gilda, se si vuole giocare durante la settimana si crea un personaggio alternativo (io per esempio avevo creato l'hunter nano proprio per questo scopo, solo che poi non l'ho mai usato).
Unica cosa, visto che altrimenti potremmo avere (piccoli) problemi con il dungeon finder, cerchiamo di avere tutti lo stesso livello: ieri sera io e Noldor abbiamo raggiunto il 42 a Scholomance, quindi direi di fissare quello come target per la prossima volta.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
EDIT: Trovato! Ci sono due ore di tempo in game per trasferire il loot ad altri aventi diritto, buono a sapersi per le prossime volte. Se poi dovessi incontrare Batthon prima che abbia giocato altre due ore... chissà.  :-*

Possiamo organizzare l'incontro senza problemi, ma se l'oggetto è di quelli soulbound?

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
La possibiltà offerta da Blizzard riguarda proprio gli oggetti BoP (bind on pickup), quindi vai tranquillo con lo scambio. :)
Yeah man, it's random.