Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443602 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Per me i giorni vanno bene.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
ci riprovo, mercoledì questa settimana e lunedi (per venire incontro alle future esigenze di dom) dalla prossima?
votate votate votate

Non ho fatto in tempo a dire che il problema dei giorni obbligati poteva ripresentarsi, che ho sentito un 'toc toc' alla porta. Per questa settimana posso mendicare un mercoledì, dalla prossima mi andrebbe bene il lunedì SOLO se i miei compagni di Borderlands possono spostarsi in massa a giovedì. Insomma, ci vuole una ditta di traslochi.


Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Aggiornamento anche per me: questa settimana mercoledì mi va bene ma la prossimo non potrò.
Potrei invece - con ampio margine di sicurezza - sia lunedì che martedì prossimi.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Una domanda che mi frulla in testa da un po'.
Un personaggio dell'orda (quelli cattivi, brutti.. non che gli elfi siano poi così solari e fichi...) può giocare con personaggi dell'alleanza?

Tipo che se creo un nuovo PG possiamo fare le nostre cose insieme mercoledì, o lunedì, o martedì?
(per me va bene sempre ma datemi un paio di settimane che porto su il personaggio nuovo, un druido cattivissimo...)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
mario, orda e alleanza possono solo menarsi insieme.
@ezahn
io ho proposto il mercoledi questa visto che nessuno si faceva avanti, dalla prossima dovremmo passare in pianta stabile al lunedi, dom permettendo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ragazzi, il lunedì, avrete capito, è un problema. Ma siamo in tanti, che problema c'è se voi vi fate qualche instance di lunedì senza di me? Mi dite a che livello state, così vi seguo con Batthon, e appena mi finisce l'impegno di Borderlands mi riunisco al gruppo. Così non incasiniamo la vita a nessuno.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Volendo si potrebbero anche fare due sessioni a settimana, basta vedere di volta in volta quanti siamo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
è una cosa a cui ho pensato anche io però coordinarci con il level cap potrebbe essere un pelo complicato.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Liberi tutti!

(avrete capito che sono ancora al 39 ^^)

:-[
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Ma quindi si gioca stasera?

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Io potrei esserci, puntuale alle 21 ma non per moltissimo perchè non ho dormito una ceppa e devo recuperare un po'.
Avrete l'emozione impagabile di farmi dingare il 40 in instance, non fremete già?  :-*
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io tengo buona ai nastri di partenza la cagnolona.
Ah in gilda ho promosso tutti gli iniziati a member, credo che rulez se ne fosse scordato :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ma quindi si gioca stasera?

Non l'ho capito neanche io, e mi avete fatto diventare pazzo con questi cambi. Io ci sono, anche se per un po' di tempo toglierò l'audio, che oggi è il compleanno di mio figlio e stasera può essere gli si faccia vedere uno dei regali (il BD di Biancaneve). Ma tanto ai nani siete abituati.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Io stasera mi sa che passo. Piuttosto, visto come stanno le cose, ovvero:

1) trovare uno o più giorni fissi per la serata WoW è abbastanza complicato
2) quando la troviamo si finisce che spesso siamo in troppi per un solo gruppo ma troppo pochi per farne due, con conseguente divisione e/o serate spese nei pessimi BG (oh, che ci volete fare, per me il pvp di wow è senza senso)
3) non tutti riescono, per motivi sacrosanti, a stare dietro al level cap che viene fissato settimana per settimana (Ezahn se ti senti chiamato in causa bene, perchè intendo proprio te  :-*)

non sarebbe meglio se ci si organizzasse in maniera più libera e sciolta fino a un tot (chessò, livello sessanta e qualcosa, ovvero quando iniziano ad essere disponibili anche i miniraid da 10) e da lì in poi passassimo ad organizzazioni più prussiane? Anche perchè ho notato che in media tutti gli affiliati alla gilda giocano piuttosto regolarmente, ergo trovarsi "per caso" a fare istanze non la vedo come una cosa improbabile (e infatti è già successa qualche sabato fa). Ragazzacci, che ne dite?
Yeah man, it's random.