Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443950 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
come non detto è tornato tutto a posto.
« Ultima modifica: 24 Mar 2011, 19:19 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Direi che stiamo cominciando ad ingranare per bene, anche con le seconde linee.
Per la prossima settimana che cap mettiamo?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
bella serata, lieto che alla fine abbiamo giocato tutti.
come tank ho zoppicato un pò ma alla fine il risultato a casa l'abbiamo portato.
Gli indefessi della gilda hanno ripulito anche blackfathom deeps :)
Level cap per settimana prossima? 38 va bene a tutti?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Direi di si, considerando che con il mago sono già a quel livello

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
hermot è ancora al 37.
se siamo tutti al 37 potremmo fare anche 39.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ragazzi lo so, è un po' un dito senza chat vocale, ma settimana prossima gioco senza Steam e vedo se è lui il problema di ieri: vedersi sparire la schermata di WoW una ventina di volte in una serata, spesso in momenti cruciali, è MOLTO più un dito. Per il resto, bella pe' tutti. E 39 va bene.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
No dai ti capisco, mica tutti possiamo avere pc fichi che possono gestire più di un programma alla volta senza dare problemi : *
Questa settimana studiamo un pò team speak e vediamo come va con quello, magari nel frattempo installalo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
EH NO! Altra merda sul mio portatile NO.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
39... gulp, dovrò trottare.
Ci provo, ma non garantisco, sono tre livelli per me.
Facciamo 38?  ;D

Per la chat vocale: io mi accontento pure di quella integrata eh, non è poi così disastrosa.
Quella di Steam funzionava effettivamente bene dal punto di vista audio (a parte le paraolimpiadi di Dom ^^).

Scusatemi per la non eccelsa compagnia di ieri ma stavo veramente un po' a schifìo.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
no ezahn, grazie a te! E tankavi meglio tu ridotto all'impotenza dal mal di testa piuttosto che me in piena forma.
Comunque se tu non ce la fai facciamo 38, sono io quello che scalpita :)

@dom se vuoi fare qualche prova su steam in settimana quando livelli fammi un fischio, sono sempre disponibile.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Sfociando nell'OT più selvaggio: Noldor, sentendoti parlare (anche se hai una cadenza lievissima), solo ora ho capito il tuo nick (mi riferisco a Karalis, ovviamente). Ecco, volevo dirlo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
"lievissima" andava scritto così :D
Ajò  :-[

EDIT
Dom ma quando ti spariva wow, tornavi al desktop per un invito  a entrare in qualche gruppo su steam? o ti avvisava che era partito un evento? Sembra ci sia un problema annoso su questa roba.
« Ultima modifica: 25 Mar 2011, 11:06 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
A me di chat vocale va bene qualsiasi cosa, decidete voi... il punto cardine della settimana prossima, però, deve essere "più push to talk per tutti", che stanotte ho sognato Darth Vader che si toglieva la maschera e sotto c'era Gerry Scotti.  :o

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
:D ok
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
"lievissima" andava scritto così :D
Ajò  :-[

EDIT
Dom ma quando ti spariva wow, tornavi al desktop per un invito  a entrare in qualche gruppo su steam? o ti avvisava che era partito un evento? Sembra ci sia un problema annoso su questa roba.

No, è quello il bello, non c'erano notifiche o altro. Oggi ho fatto una prova con rule_z: disattivato tutto il disattivabile riguardo le funzioni in-game di Steam, e siamo rimasti in chat vocale senza interruzioni per oltre un'ora (entrambi su WoW, anche se in posti diversi). Speriamo. Se comunque trovi link o altro, posta che (ri)controllo, grazie!