Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442516 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
OMG Timmy, vuoi farmi piangere di struggimento?
Il tuo rogue è praticamente sputato al mio druido Zezahn di Ragnaros, il più amato fra i miei personaggi, parcheggiato ingiustamente al 73°!

/sniff  :cry:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Dom ci dovrebbe essere DRZ come healer per cui non credo ci siano problemi se ti assenti.
Dovremmo essere in cinque, forse sei se Pierre è tornato dal viaggio ed ha voglia di giocare, nel caso cedo il mio posto di dps.

Oggi completiamo lo scarlet monastery?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Presente.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Dom ci dovrebbe essere DRZ come healer per cui non credo ci siano problemi se ti assenti.

Facciamo così. Io avvio Steam e mi metto a giocare a Company of Heroes. Probabilmente rifarò la mia missione preferita: i tutorial. Voi vi riunite e decidete il da farsi. SE manca l'healer, mi fate un fischio e arrivo subito. Volendo potrei anche riciclarmi come picchiatore (a proposito, che vuol dire DPS?), se non arrivaste per qualche motivo al quorum.

Mi pare fattibile, no?
« Ultima modifica: 24 Mar 2011, 12:02 da FreeDom »

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Sul DPS* ti ho già detto in privata sede, il resto mi pare condivisibile.
A parte il fatto che preferisci un tutorial a noi, ovviamente.



*Domenico's Penis Size
« Ultima modifica: 24 Mar 2011, 12:23 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Beh, i tutorial sono la versione animata dei manuali: tutti sanno che impazzisco per i manuali.

Ciò premesso, mi preoccupa un po' il rischio di dovervi mollare di botto perchè uno dei bimbi (plausibilmente la piccola iena) ha qualche problemino da risolvere. Visto che cominciamo a essere tanti e che anzi ci potrebbe essere persino sovraffollamento, semplicemente mi metto nella casella delle riserve, e vedete voi come posso esservi più utile. Per quello che mi riguarda, gioco più che volentieri, sia chiaro.

EDIT: Mi è anche arrivata la guidona di Cataplasm! E mio figlio me la voleva fregare subito!
« Ultima modifica: 24 Mar 2011, 12:21 da FreeDom »

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Io dovrei esserci.
L'unico problema se devo far il priest è che il mio gnomo è solo di trentaquattresimo livello, non vorrei ci fossero problemi con il Dungeon Finder... magari se riesco stasera faccio ancora un po' di esperienza.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
se riesci ad arrivare al 35 possiamo fare la cathedral del Monastery ed anche uldaman.
Mario avrà sistemato steam? :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
Curiosità, che succede al personaggio se cade la connessione mentre sono a zonzo?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Resta li, se nel frattempo ti seccano quando rientri ti trovi morto ^ ^

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
sei dei nostri rivuz?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
No no, devo ancora prendere il pc :D
Mi è venuta la curiosità perchè ultimamente mi casca la linea un po' troppo spesso, specialmente in orario serale (19-20).

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
unisciti a noooooi :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Mario avrà sistemato steam? :)

NO! Stimm non lo voglio: E non chiamarmi Stimmy per indorarmi la pillola!!!
Ho tolto le mele dalla mia dieta per paura dell'eterna dannazione.
Questa notte mi è apparso Bill Gates in sogno e mi ha proibito di utilizzare Steam.*
Dato che io credo nell'esistenza di Bill Gates (sono un credulone, lo so, ma secondo me ci sono pure gli alieni da qualche parte**) stasera sarò muto, come sempre... Dai, dovremmo farcela, ormai ho capito il meccanismo
Nel frattempo ricordo a tutti che Snazz sa usare TeamSpeak...
***


*= Forse non era nemmeno un sogno dato che stamattina avevo un hard disk esterno che mi usciva dal didietro!

*= A dio non credo: troppo irrealistico: apparizioni, magie, resurrezione, creazione: mi pare troppo una "god mode"... non ci sarebbe gusto a giocare.

***= Era solo per non scontentare gli iscritti al Club del Non c'è Due senza Tre.





PS: oggi mi è arrivata una mail dalla Blizzard. Se iscrivo un amico a due mesi mi danno tripla esperienza quando gioco con lui, ed ogni due suoi livelli uno dei miei PG a scelta sale di uno (basta che non superi quelli originari del mio amico).
Se è arrivata anche a voi possiamo accordarci e al momento della scadenza del primo mese vi segnalo come referenti e guadagniamo qualcosa in game...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
nressun mail. ocio alle truffe stimmy  :cry:
dai stimmy fatti stimm, ti regalo il giochino più brutto e meno costoso che hanno.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!