Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 444272 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Il tracollo di Dom e' affascinante quasi quanto quello di Timmy, non smettete per favore :D


Porca troia son 5 giorni che non accendo la 360, ed in 6 giorni di WOW sono già a livello 35 con un secondo personaggio pronto a decollare!!!
Fatemi smettere...  :(

(comunque io non cedo: la chat vocale ve la tenete: io scrivo. Steam manco stecchito lo installo. Se muoio/morite durante qualche azione mozzafiato, colpa vostra ed dei vostri healer pippa!)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Il tracollo di Dom e' affascinante quasi quanto quello di Timmy, non smettete per favore :D

Prossimo candidato ad attore protagonista e' Rivuz che si piglia un pc apposta per giocare con voi

Timmy che chiede di usare il pad per un gioco da 45 mila tasti come wow è priceless  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Il tracollo di Dom e' affascinante quasi quanto quello di Timmy, non smettete per favore :D

Prossimo candidato ad attore protagonista e' Rivuz che si piglia un pc apposta per giocare con voi
All your base are belong to us
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
C'è una luce in fondo al tunnel - o sono fosfeni?: forse (forse) sono tornato in lizza per giovedì sera. Vi tengo aggiornati. ^^
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
un tank bello e preparato come il tuo ci serve. Non lasciarli in mano mia!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Timmy che chiede di usare il pad per un gioco da 45 mila tasti come wow è priceless  :D

Al mio mago al momento basterebbe pure il pad del NES, altro che 45mila tasti.  8)

P.S. No, un momento... mi serve almeno il pad del Megadrive: A-Frostbolt, B-Arcane Missiles, C-Bevanda rinfrescante per il mana.  :yes:
« Ultima modifica: 22 Mar 2011, 15:23 da DRZ »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
36°: mission accomplished.

Per giovedì sono pronto, ma sappiate che sarò solo a casa con i piccoli, quindi non meravigliatevi se insieme a un mana break mi toccherà fare anche una pipì break o una ciuccio break.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
http://multiplayer.it/notizie/86661-un-nuovo-codec-vocale-per-steam.html comunque ovviamente avevo ragione, sappiatelo, difatti stanno cambiando il codec vocale.  :D infatti noldor quando mi chiese sconsigliai steam di brutto.  :no:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
si hanno aggiornato poco fa.
Darro ti assicuro che rispetto a quella di wow siamo passati dal telefono senza fili  a un telefono vero.
Anzichè perculare i nostri tentativi  studia team speak e preparaci una confortevole stanzetta.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
appena testata, va benissimo ora,  ;D finalmente, non è più una merda quindi la potete usare senza passare per TS(che rompe le palle pure a me tra password, stanze, cazzi e mazzi).
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
pigrone! :D Tanto so che entri qui dentro per percularci :P ma tivoglio bene lo stesso :yes:

Comunque, tornando al gioco, divertente ménage à trois (io, timmy e drz) questa sera. Abbiamo preso un achieve (stockade) per la gilda, sapevatelo.
Se domani (22:30 circa) qualcuno vuole farsi le deadmines noi tre ci dovremmo essere. Sono di basso livello per cui non si fa esperienza, ma se vi equippate la tabard di una fazione fate comunque 3 rep a mostro(e poi pigliamo l'achieve)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Altra serata, altra puntata della serie "I bulli di Azeroth picchiano i mostri più piccoli di loro".
Andiamo a narrare la gloriosa vicenda di sangue ed onore in tre atti.

Atto 1 - Deadmines
Ammazziamo gente, facciamo saltare in aria roba, spariamo con i cannoni ai pappagalli (almeno, io lo faccio): uccidiamo un murloc in un pentolone e siamo troppo gli eroi dell'Alleanza tutta.



Atto 2 - Wailing Caverns
Giriamo a caso tra i tunnel tutti uguali, ci perdiamo spesso e volentieri e ci lanciamo giù dalle cascate cercando di spezzarci tutte le ossa.
A un certo punto arriviamo al boss finale, e la bassa manovalanza composta da Noldor e Timmy lo fa fuori. Io guardo e ogni tanto casto renew, ma ho targettato un npc per sbaglio e quindi, non so, probabilmente non dò un grande apporto alla causa. Per non saper nè leggere nè scrivere needo l'anellino blu alla fine.



Atto 3 - I'm not a priest, I'm a sexy beast!  8)



Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
lol
le wailing sono state un gran rottura, troppo caotiche!

ma domani (o meglio oggi, visto l'ora) serata seria della gilda? dai che marietto  è preso bene e vuole una sfida degna del suo ladro.
Se non c'è Ezahn confermo la mia disponibilità a tankare o almeno a provarci ^_^''
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Se serve l'healer, io ci sono. Se invece non serve (e anzi ci son problemi di affollamento), cedo tranquillamente il posto, che come accennavo sarò a casa da solo con i piccoli e potrebbe capitare che uno o entrambi richiedano attenzioni, costringendomi/vi a break imprevisti.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Io ci sarò e mi porto Putlown come +1 alla festa.  :yes:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)