Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443576 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
No, lo installo e subito dopo comincio a comprarci roba, che è proprio quello che voglio evitare. Però potrei usare la chat per insultarvi più chiaramente, quello si.

Noldor, fammi capire: i problemi maggiori erano con te e tu hai felicemente risolto, ergo rimaniamo con la chat di WoW? Oppure devo proprio mettere quel coso là?

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
No, lo installo e subito dopo comincio a comprarci roba, che è proprio quello che voglio evitare.

La luce di cui sopra infatti viene dal portafoglio vuoto.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Seriamente: installarmi un giga di roba, tra l'altro di quel ciccione con cui Teokrazia farebbe sesso, non è un'opzione ragionevole per me, se serve solo per chattare. Esiste Skype, cribbio.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Ma quale giga di roba dai, Skype è per fighette.
Comunque il problema non era Noldor, era proprio la chat di WoW che non andava, con nessuno.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
poi la qualità audio è proprio un'altra cosa.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Eccerto, c'avrà il gameplay pure la chat. Madonninachepalle.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Siccome vi voglio bene, installo Stimmerda. Alla fine sono 130Mb, per la cronaca. Il primo TFPer che mi capita con la gamercard Steam è il Pupo, lo cerco nel client. Lo trovo. Mi dico 'Adesso lo aggiungo'. Purtroppo il link è disabilitato.

Spoiler (click to show/hide)

Ok, ci sono giochi gratis, ma dire che è fastidioso non rende l'idea.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Lol, se vuoi ho un paio di giochi da regalare (credo half Life 2 e Portal), ti installi quelli e bon.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Sto installando Trackmania. E purtroppo ho visto che c'è Company of Heroes a un prezzo ragionevole. Ma quanto minchia me le state facendo costare tre instance in croce, eh?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Non ho seguito la faccenda, ma com'è che non abbiamo usato Teamspeak o Mumble come tutti gli altri giocatori di questo mondo? :D
Comunque il mio nick su Steam è dierrezeta, aggiungete pure che ho la lista amici desolatamente vuota ( :cry: ),

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Spoiler (click to show/hide)

Capito? Per sconfiggere i cattivoni che fanno spam e phishing, almeno un giochino va comprato, quelli gratis non vanno bene. Meno male che c'è Steam, contro l'impero del male di MS e Sony. Dormo più tranquillo, adesso. Non prima di disinstallare tutto, ovviamente, e se non ci si sente pazienza.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Aò ti ho detto che ti passo un gioco, con quello sei a posto.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
dai ci pensa rulez!  :-*
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
No. Disinstallo tutto e basta. Rimango fuori chat, lo preferisco a tutto questo.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Acida.