Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442659 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
No. Disinstallo tutto e basta. Rimango fuori chat, lo preferisco a tutto questo.

Hai salvato il tuo portafogli dai supersconti di Steam, devi esserne orgoglioso.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
bellissima XD

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ok prepariamo team speak...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
C'è un altro sistema: potete invitarmi voi, gli utenti 'limitati' possono comunque partecipare alle chat. Da qui a giovedì, comunque, probabilmente mi sarà sbollita l'incazzatura e comprerò Company of Heroes, che in effetti cercavo, e quindi il problema non si porrà. Poi vedo che, malgrado la frequentazione sia quella che sia, i gestori del gruppo TFP sono Teokrazia, Tonypizzo e Nymeria, e mi dispiace andar via sbattendo la porta.

EDIT: Fatto. Ho anche aggiunto amici (mi manca Noldor, ora mi cerco il nick su Steam). Vi odio, dico sul serio. E chiudo qui questo tristissimo OT.
« Ultima modifica: 20 Mar 2011, 07:42 da FreeDom »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ma steam fa cagare come chat vocale, la evitiamo sempre come la peste. Ciao Freedom  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Se constaterò che questo figuro ha ragione, vi vengo a cercare, sappiatelo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
come siete mattinieri anche di domenica :)
vedo che freedom mi ha trovato comunque :*
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Lancio un preallarme: può essere che giovedì non ce la faccia causa festa di compleanno di un amico.

"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Bueno, in caso c'è qualcuno con un tank?

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Ohi metto anch'io le mani avanti: giovedi' rincaso dopo una trasferta e se mi attacco subito a wow dopo una settimana che sono via e' probabile che qualcuno s'incazzi. Nel caso ci si incrocia per l'ormai consueta run "a sorpresa" del weekend.
Yeah man, it's random.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Se non venite crackero i vostri account Steam cancellandovi l'intera libreria software. Giocando a Company of Heroes.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io ho il tank livello 36 pronto per la gilda.
Non garantisco la riuscita però :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Se non venite crackero i vostri account Steam cancellandovi l'intera libreria software. Giocando a Company of Heroes.

Così si formatta solo il tuo HD, non i nostri.
Per formattare i nostri devi giocare a Hello Kitty Birthday Adventures.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Il tracollo di Dom e' affascinante quasi quanto quello di Timmy, non smettete per favore :D

Prossimo candidato ad attore protagonista e' Rivuz che si piglia un pc apposta per giocare con voi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Confido che la mia eterna indecisione ritardi il più possibile il mio arrivo nel mondo del pc gaming, così da procrastinare il più possibile l'apparizione di un buco nero nella mia carta di credito a causa di steam.