Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 444696 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Io c'ero :)

Lvl 43, pronto per il turno infrasettimanale.
Yeah man, it's random.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
bravo pierre :* dovevi appena essere andato via.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Oh, ieri avevo pure letto ma rimosso l'informazione. Giovedì ci sono e mi metto d'impegno ad arrivare al 44°. (WoW è come un compito in classe: studi solo quando ce l'hai il giorno dopo).

Questo ovviamente al netto dei livelli di servizio di Telecom, che mi sta lasciando senza ADSL (e linea telefonica) da giovedì pomeriggio scorso).

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Stavolta, doverosamente, ci sarò anche io.
Ma è probabile che resti al 43 fino ad allora.  :-[
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Dai che si riparte.



Uploaded with ImageShack.us

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
In unrelated news, ho ottenuto il girasole canterino di Plant vs Zombies.  :yes:



Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Invidia. Come hai fatto? (io il cucciolo di pantera : P)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Si ottiene alla fine di questa serie di quest.
http://www.wowhead.com/quest=28733/basic-botany

Danno anche un bel po' di esperienza, tra l'altro.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io ho preso la lumachina  alla fine della chain degli orfanelli (e neanche questo evento riuscirò a finire quest'anno, king imyr è inarrivabile).

@Dom
hai segnalato il guasto giovedi entro 21? se è così sono già in ritardo, se lo hai fatto o dopo le 21 o venerdi il termine per la riparazione scade oggi alle 24.
subito dopo la scadenza richiama il 187 e chiedi un sollecito sulla pratica.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Una cosa carina sempre in tema dei pet.
Se volete aiutare la ricostruzione in giappone, blizzard donerà il 100% (fino al 31 luglio) dei 10 euro che costa il Cenarion Pet

io penso che lo prenderò
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Cacchiarola, volevo portarmi un po' avanti stasera, prima dell'appuntamento con Borderlands, ma c'è da scaricare la patch, e non è velocissimo. Uff.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G

e non è neanche una patch gigante :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Oggi sto a casa che ho il grande con lo squaragnaus. Quando dorme mi metto al lavoro.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
:D

@rulez i problemi sulla banca della gilda rimangono, ora vedo i tab ma posso solo depositare. Mario e snazz neanche la vedono e non ho capito se come super officer posso abilitarli, nel tab della gilda non ho trovato nulla sulla banca.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
La mia banca è differente [cit.].

Vi anticipo che il prossimo Giovedì non sarò disponibile causa team building. Quanto odio ste cose.