Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 444569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
A mio parere bisogna abituarsi all'idea di includere nel gruppo uno o due membri random. Non cade il mondo e le instance si fanno comunque. Con il mio prete ho livellato da 70 a 80 praticamente solo facendo instance full random.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Ma noi siamo gente difficile e timida. In più i miei genitori mi hanno sempre detto di non dare confidenza agli sconosciuti.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Basta non accettare pozioni dagli sconosciuti.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Ma quindi siamo ben due baldi giovini ed un attempato signore? Che si fa?



Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Niente, probabilmente: sono tornato a casa e ho scoperto che la linea telefonica + ADSL è down. Aperta chiamata a Telecom, se torno online tra due giorni vado ad accendere qualche cero.

Sto con il modem wi-fi, ma qui va solo in UMTS (e malino), non so se ce la fa a reggere WoW. Forse CoH sì, ecco...

P.S.: se non s'è capito, comunque mi collego per le 21 o giù di lì, vediamo che succede.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
E se rinviassimo l'appuntamento di stasera a domani o al weekend (così torna pure Noldor)?


Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ho avviato WoW ma, tanto per calare il carico da 11, ha cominciato un qualche download: con l'UMTS penso finirei per mezzanotte. Per me, quindi, stasera è fuori portata.

Domani o nel weekend pure, ma non vedo il problema: rientra Noldor, Ezahn magari può, organizzate con l'healer di riserva e poi ditemi a che livello siete arrivati, che mi adeguo per il prossimo giovedì.

Sorry, ma quando c'è la congiuntura astrale sfavorevole, c'è poco da fare.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Stasera è molto probabile che non ci sia, ragassuoli. Nel week end potrei comparire.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Leggendo questo topic mi state facendo venir voglia.
E se volessi unirmi alla gilda?

Ah non ho il gioco e non saprei come iniziare, che versione dovrei prendere?
Il mio pc non è una bestia, potrebbe girare il tutto?


Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Per iniziare ti basta avere la versione base, le espansioni le puoi prendere più avanti (a meno che tu non voglia per forza utilizzare una delle razze incluse in quelle).

Comunque la cosa migliore che puoi fare è scaricare la trial e iniziare con quella, dura 10 giorni. Assicurati però di installare tutto in locale, altrimenti girerà malissimo ^ ^

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Magari diciamogli pure di andare su Battle.net, per fare il tutto: registrarsi e scaricare il client (patchato all'ultimissima versione), con un trial di 10 giorni.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Tornato da una fredda sardegna ad un piovoso piemonte.
Ora scarico la patch e vado a vedere quanti dindi mi offrono per imbustare radiatori :)

@claus80
Ottimo un nuovo ingresso fra noi.
WoW è molto scalabile e gira anche su pc vecchiotti (girava anche sul mio vecchio portatile (anche se con poca roba attivata)
Se posso fare l'opportunista ed inviarti un invito a giocare nella mail così tu avrai xp bonus ed io, se tu decidessi di continuare a giocare, avrei una cavalcatura a due posti :)
Se volessi continuare a giocarem dopo la trial, ti consiglio di cercare in rete il battle chest (gioco base + prima espanzione) e una scheda da 60 giorni. Si trovano a prezzi inferiori a quelli del battle.net
http://www.g2play.net/store/World-of-Warcraft-EU/
http://cardscodes.com/World_Of_Warcraft-k33-0--default.html (qui occhio di scegliere i prodotti con scritto EUROPE)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Sono (finalmente, oh non ne potevo più) rientrato dai deserti del golfo: nel weekend ci sono. :yes:
Yeah man, it's random.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
facendo  gli eventi settimanali  sono arrivato al 44 :)
visto l'andazzo dovrò stare fuori un mese prima che mi raggiungiate :P
Scherzi a parte ma almeno per ora che si livella facile perchè almeno quando salta la serata di gilda non si fa comunque un livello in settimana?
Oggi si vedrà qualcuno?
« Ultima modifica: 01 Mag 2011, 15:01 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
mi rispondo da solo... non si è visto nessuno :)
riuscite ad arrivare al 44 per giovedi?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!