Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 446438 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
ho appena finito :o zul gurub lol, con il tank e l'healer 'originali'
questa merita la menzione 2011 ;)

in che senso?
comunque io lo facevo per voi. nel senso che io potevo andare anche da solo. effettivamente quella ist può non piacere ma è sicuramente di un altro livello rispetto a quasi tutte le altre. cioè voglio dire non si incazzava l'healer e vi incazzavate voi? e poi finire zul gurub come primo dps e con un tank che non la aveva mai fatta prima è comunque un passo avanti rispetto a quando nella stessa ist mi cacciavano.  certo ho speso 300 gold di riparazioni ma, chi se ne frega?
Psn id: zerozeropeppe

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.724
  • / | \
Ma veramente il mio era un apprezzamento.

Comunque, cos'è successo ieri sera?

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
niente di che. eravamo in tre e li ho convinti ad andare a zul gurub. abbiamo aspettato la prima volti 20 mins ma non siamo entrati perché avevo death sickness, poi abbiamo aspettato altri 20 mins per entrare. dentro troviamo il tank, italiano, che non era mai stato lì; l'healer, finlandese. a questo punto mi tocca spiegare le tattiche, cosa in cui per usare un eufemismo non eccello^^. con l'aiuto di nold e drz spieghiamo qualcosa al tank. al primo boss wipe ripetuti ma poi lo tiriamo giù, io muoio e resta solo drz e l'healer: well done. tra l'altro subito dopo arriva una tartaruga gigante, don't ask. secondo boss, altri wipe e io solo dopo il quarto o quinto capisco come evitare gli spikes che ti uccidono sul colpo ma tutto ciò non basta per uccidere il boss. a questo punto drz e nold lasciano. arrivano altri due nuovi, uno italiano per la felicità dell'healer^^ primo tentativo e il boss va giù. a questo punto durante tutta l'ist altri due wipe uno al boss finale e uno per colpa mia perché prima di arrivare al boss finale ci sono due che si possono indebolire con un buff  e io propongo di prendere il buff, lo vado a prendere ma poi mi porto dietro un altro mob gigantesco^^
ah io sono morto anche a zanzil perché mi inseguiva il berserker^^

ps
dimenticavo che prima di arrivare al secondo boss abbiamo fatto due wipe per uccidere una patrol
« Ultima modifica: 18 Dic 2011, 12:21 da Sei »
Psn id: zerozeropeppe

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.724
  • / | \
Ho capito.

Pensavo che avessi raidato da solo e, miracolosamente, tank e healer non avevano litigato.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Ma che incazzarmi, io stavo morendo dal sonno. Abbiamo aspettato un'ora per entrare, poi un'ora per fare un boss, vedo qui che il messaggio in cui dici di aver finito tutto l'hai postato alle due... io alle due ero già bel bello al calduccio nel mio letto da un paio d'ore.  :D

Per quanto riguarda le spikes secondo me hai qualche settaggio grafico messo in maniera strana, perché altrimenti è impossibile non vederle.
Guarda questo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=VdbN6-BTnQo


Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.724
  • / | \
In effetti si vede poco :D

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
be, si vedono anche da me, solo che io guardavo il raptor :D
tra l'altro non so se ti ricordi che una volta sono entrati dei mob, ecco li avevo chiamati io per sbaglio perché non guardavo il raptor :D
Psn id: zerozeropeppe

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.724
  • / | \

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Ma perché guardi il raptor?
Fatti una macro /target Oghan, poi quando qualcuno dice "raptor!" o quando senti il boss che dice la sua battutina per mandarlo sui fantasmi la usi e cominci a castare tutto quello che hai.

Il problema secondo me l'ha evidenziato bene il saggio Treme in voice poco fa: quando fai i random c'è una buona probabilità di trovare gente che è mediamente meglio di noi, quindi se si fa un errore magari ti parano il culo loro. Noi siamo tendenzialmente noob, se uno fa un errore crepiamo tutti quanti in allegria. :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Mamma non é che mi sia incazzato ero solo un pelo stanco :-*
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
allora: io credevo di avere vinto un token nel raid finder ma  il token non è finito nello zaino... ho aperto un ticket, dopo tre giorni mi è arrivata  la risposta e con essa il token^^ well done bliz
Psn id: zerozeropeppe

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.724
  • / | \
Raggiungi il più vicino telefono fisso e attendi la chiamata.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
proprio bello il druido, mi piace assai.
In tigella veritas

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Come l'hai speccato?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.724
  • / | \
Fai anche un tank già che ci sei mio bel nerdo d.o.c. ;D

Ah... e ricordati anche te di avere un telefono fisso a portata di mano.

e fatti gildare