Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 444525 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Stasera per me potrebbe essere ok, sentiamo gli altri.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Fenrisùlf è 65 ma va bene lo stesso. Pigliamo le mazzate ma non c'è nulla da perdere.

Non parliamo di rated ovvio. Ci buttiamo nella fossa comune.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Subito stasera ,ppp
Più che altro voglio cominciare a dare un occhio agli addon.

@vikingus consigli per addon di ultima generazione? Io sono rimasto a healbot. Soprattutto vorrei qualcosa per curare bene e bello in pvp.
Come healer non ne ho mai usati, al di là del solito Grid, ovviamente, immagino quello tu lo conosca già, lo usa tipo il 98% dell'utenza di WoW. Puoi integrarlo con Clique forse, è un addon che ti permette di castare cure via mouse over sui frame dei personaggi che vuoi curare, e ti consente di applicare bindings su qualsiasi spell e abilità tu abbia, sempre per un uso via mouse over. Mi spiego: mettiamo che tu voglia curare pg n°9 nel raid di Arathi Basin. Non ti serve clickare sul frame per selezionarlo, semplicemente ci metti sopra il puntatore del mouse e premi il tuo binding, e la cura è servita. All'inizio è un pò ostico, ma quando ci prendi la mano velocizza molto le tue cure.
In arena uso Gladius, un addon che mostra i frame del team avversario, con tanto di cooldown importanti (tipo il Medallion of the Horde/Alliance, ad esempio), e il diminishing return di ogni meccanismo di crowd control che hai usato sul nemico.
In Rated Bg (ma funzionano anche in random bg) uso Battleground Targets. Funziona similmente a Gladius, ma mostra tutti i partecipanti avversari del Bg in corso, segnalandone classe, spec, eventuale flag carrier e cose così.
Sempre in Bg uso anche Healers Have to Die. È un addon molto utile che fa uno scan dei nemici vicini, controllandone spell lanciate e spec, e quando trova un healer avversario, fa un suono metallico e pone sopra la capoccia del malcapitato una bella croce rossa tipo ospedale, per facilitarne lo spatasciamento rapido. Notare che questo addon è inutile se giocate senza tenere attive le nameplates. Se non ci siete abituati, fatelo, davvero migliora enormemente la leggibilità del tutto, sia in PVP che in PVE. Ora mi direte che le nameplates built in di WoW fanno schifo, e avete ragione. Quindi, potete provare Tidy Plates. Enormemente customizzabile, molto più utile e leggibile dell'originale di Blizzard.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Grazie bravo, rimani sintonizzato.

Grid permette di bindare anche le ability al tasto del mouse? Fondamentalmente uso le dita, per cui l'over è ottimo, ma ci sono due o tre ability che proprio sono lontane.
Vabbè ok lo guardo ^_____^
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 13:51 da TremeX »

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
E' tanto un'opinione da stronzi, chiedo?

No, non lo è. I toni però possono essere un po' da stronzi.
Oppure no. Dipende da noi, appunto.

Detto questo qua la mano e pariamoci il culo a vicenda: io sono indietro, in questi giorni non ho giocato, ma se riesco mi affaccerò almeno un po' stasera, per entrare con voi in BG e fare da scudo umano dall'alto del mio 63° livello. ^_^

Diciamo che io li attiro facendo degli emote e voi li menate.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Tutto k per me non lo dico nemmeno. Lo sapete che sono pacifico dai, slacker è un apprezzamento. Io e mio fratello ci mettevamo in follow nei raid durante i trash, per cui. Senza contare mesi di leaching durante gli Alterac a fissare il pavimento della starting zone.

N.B. intanto ho riattivato, troppa scoppia.
edit:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 15:06 da TremeX »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Con stasera sarò al terzo BG, qualche consiglio prima di fare cazzate?

Citazione da: Tremex
Slacker!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Sì, non fate niente. L'unico che dovrebbe aggiungere una spec menarella (che mena cioè) è Ezahngue, se ne ha voglia. Altrimenti va bene quella.

@Sei ha già la shadow, si spera.

Vedrete che la semplice comunicazione e organizzazione valgono più di qualunque gear, almeno nei random.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Sì, non fate niente. L'unico che dovrebbe aggiungere una spec menarella (che mena cioè) è Ezahngue, se ne ha voglia. Altrimenti va bene quella.

Ma non è meglio se slacko vicino all'obiettivo assorbendo un po' di botte?
Tanto secondo me uccidere gente è fuori dalla mia portata.  :-[
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
In quel caso, si parla di leeching. Ma vedrai che in quei momenti sentirai il furore della battaglia e strapperai catetere e flebo.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Lesson four: l'asta.

E' più facile di quello che sembra. La regola è una: vendete tutto anche a prezzi ridicoli, saranno sempre elevatissimi rispetto ai copper che ti darebbe un npc.

I verdi che droppano all'inizio si possono vendere, se non hanno spirit, anche a 1 gold ciascuno e più. E avere qualche gold all'inizio è come essere col culo nel miele caldo con le bolle.
Se siete presi da dubbi e remore, vendeteli a 20 silver. Li vendete istant, li compro io e li rivendo a un gold infatti.

I linen cloth (stack da 20), tranquilli da 2 a 3 gold lo stack. Il wool cloth (sempre stack da 20): non l'ho mai venduto a meno di 15 gold.
Il copper ore, mai meno di 20 gold. E io sono uno buono che non vuole rischiare.

Provate. Una volta che ci prendete la mano avrete le vostre mercanzie preferite.

Ci sono cose che invece non val la pena vendere poichè hanno un costo di deposito troppo alto.
Per esempio, le armi verdi di Outland (in su), le ho sempre date al vendor. Nessuno le compra manco per farci i desenchant. Diverso per gli armor.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
io non sono un esperto di bg ma posso dirvi:
1 sono divertenti
2 come dice treme bisogna comunicare
3 il gear adatto dopo un po' lo compri e buonanotte

stasera ci sono
Psn id: zerozeropeppe

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Allora, Nold dov'è, si è offeso?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
No, penso solo debba tornare da lavoro  :P

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ahahahah eccomi eccomi...ero a lavoro, internet posso usarlo al massimo in pausa pranzo se torno prima in ufficio.
Stasera ci sono anche io  e mi sovviene che dovrei fare qualche livello con il warrior.

@treme
visto che sei tornato ho una proposta oscena da farti.
girando per portar su archaeology sono finito ad Halaa, volevo prendere la mount ma è impossibile farmare battle token oramai.
Un sistema però ci sarebbe
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 17:52 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!