Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 393816 volte)

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Offline alexross

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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5670 il: 19 Giu 2022, 12:01 »
per me il paragone meramente grafico tra il IV ed il V ha poco senso. Bisogna mettere nel mezzo anche le dimensioni del mondo di gioco, il fatto di poter passare quasi in tempo reale da un giocatore all'altro e così via. il IV poi me lo son giocato e finito su XboxONE recentemente in retrocompatibilità e devo dire che è abbastanza difficile da digerire. Il mission design ed il trial and error son veramente fastidiosi, sparare poi è veramente insopportabile. Sul V invece queste cose son migliorate, effettivamente si vede che hanno preso qualcosa da Max Payne 3 (anche quello giocato e finito di recente). 

Offline Andrea_23

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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5671 il: 19 Giu 2022, 12:23 »
Diciamo che han gettato il bambino con l'acqua sporca... 'na via di mezzo sarebbe stata preferibile.
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Offline Cryu

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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5672 il: 19 Giu 2022, 12:26 »
per me il paragone meramente grafico tra il IV ed il V ha poco senso. Bisogna mettere nel mezzo anche le dimensioni del mondo di gioco, il fatto di poter passare quasi in tempo reale da un giocatore all'altro e così via.
Ma graficamente non c'è paragone, il V è nettamente meglio già su PS3. Poi hanno eliminato meccanismi sottesi perché fini a se stessi o inadatti al nuovo contesto. Cioè, figo che se facevi un frontale nel 4 finivi fuori dal parabrezza. Ma dopo che l'hai visto due volte anche basta. Il V aumenta sia la scala che il LOD (che al tempo anche le prestazioni), per me non si può proprio parlare di coperta corta.
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Offline Cryu

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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5673 il: 19 Giu 2022, 12:48 »
Poi ecco, se vogliamo vedere le chicche di tutti, questo è solo il primo di una serie di 15 video dedicati ai dettagli maniacali di GTAV. Quindici video.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=3kDVwRyCq0s
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Offline Andrea_23

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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5674 il: 19 Giu 2022, 12:52 »
La coperta corta c'era già su IV : D. Era chiaro che fosse esagerato per i tempi, del resto ad oggi su certe cose rimane in pole position.

Torno a dire, che V nel complesso sia un'evoluzione irrinunciabile è evidente. Ciò non significa che sia andato tutto bene.
Posso capire la praticità di alcuni dettagli che descrivete, ma non è nemmeno corretto far di tutta l'erba un fascio.
Perché per migliorare le coperture, devo perdere la sofisticatezza del motore fisico, o dell'ia, o delle collisioni?

Perché, appunto, su ps360 avevan già poco margine a LC, figurarsi a San Andreas.
Chiaro, limpido, ma corbezzoli : D.

RDR2 in tutto questo discorso non è esattamente indicativo, purtroppo. Setting e mire diverse e infatti come pura interattività è meno capillare perfino di V.
Da capire dove andranno con VI.

Spero non si sian rincoglioniti col cheat dei soldi infiniti. Se qualcosa è rimasto della vecchia scuola, vorranno creare un solco, una voragine, con tutti i wannabe rockstar che si sono affastellati negli ultimi dieci anni (chi più chi meno, ma tutti invariabilmente fallendo).
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5675 il: 19 Giu 2022, 15:57 »
Io ci metto la mano sul fuoco che non sono ancora usciti perché sentono davvero il dovere morale di spaccare tutto l'ennesima volta con un titolo imparagonabile alla concorrenza.
Probabilmente l'abbandono ad Euphoria è dettato anche da questo.
... Diciamo però che mi stan facendo diventar vecchio nel fratrempo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5676 il: 19 Giu 2022, 16:14 »
A me interessa solo se vogliono cambiare qualcosa della formula missioni single player. Fanno schifo da troppo tempo e affossano produzioni da 10 in tutti gli altri comparti a una qualità di gioco in bilico sulla sufficienza.
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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5677 il: 19 Giu 2022, 19:36 »
Io ho paura
troppi abbandoni in Rockstar
loro dicono che il gioco e' in una fase molto avazata
quindi Dan Houser ci ha lavorato prima di lasciare la compagnia
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Offline Andrea_23

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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5678 il: 19 Giu 2022, 19:46 »
Scopriremo giocando. Non depone a favore, ma chissà, r* è una scatola nera...
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Offline Cryu

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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5679 il: 19 Giu 2022, 20:39 »
Io credo non si possa lanciare prima di sapere se Trump sarà/potrà essere rieletto. Cambierà troppo del contesto americano.
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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5680 il: 19 Giu 2022, 23:35 »
Fatto il primo colpo grosso e iniziato a scorrazzare con Trevor.
La guida è l'architrave di GTAV, altro che impoverimento! Gli inseguimenti di minuti sono gioco vero. E' la mecanica portante che manca a RDR, che durante il traversal è costretto a vivere solo di grafica. Peraltro temevo che la campagna sarebbe risultata brulla, invece rende anche questa benone.
Voglio tutti i giochi a 10 euro al day one :cry:
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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5681 il: 19 Giu 2022, 23:48 »
Ok, è vero, la meccanica portante è l'autoradio. Ma per fruirne tocca usare una macchina :D
I cavalli di RDR2 però bisogna riconoscere che... cagano. Ogni tanto cagano.
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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5682 il: 20 Giu 2022, 14:58 »
ovviamente la mappa che è un elemento fondamentale del gioco è sempre due click troppo lontata da dove dovrebbe stare.
E anche il tasto del freno a mano è nella posizione sbagliata. Ed ovviamente la possibilità di rimappare i tasti modifica solo quelli che hanno deciso i programmatori...

Offline Cryu

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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5683 il: 20 Giu 2022, 15:06 »
Freno a mano su R1 è comodo, dai.
Accesso alla mappa obsoleto, sì. Come anche avere il tragitto su minimappa invece che sulla strada vera.
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Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5684 il: 21 Giu 2022, 11:12 »
non so come tu faccia, se ho R2 premuto con l'indice devo mollare per premere R1 e non va bene... o usi i grilletti con i medi?