La coperta corta c'era già su IV : D. Era chiaro che fosse esagerato per i tempi, del resto ad oggi su certe cose rimane in pole position.
Torno a dire, che V nel complesso sia un'evoluzione irrinunciabile è evidente. Ciò non significa che sia andato tutto bene.
Posso capire la praticità di alcuni dettagli che descrivete, ma non è nemmeno corretto far di tutta l'erba un fascio.
Perché per migliorare le coperture, devo perdere la sofisticatezza del motore fisico, o dell'ia, o delle collisioni?
Perché, appunto, su ps360 avevan già poco margine a LC, figurarsi a San Andreas.
Chiaro, limpido, ma corbezzoli : D.
RDR2 in tutto questo discorso non è esattamente indicativo, purtroppo. Setting e mire diverse e infatti come pura interattività è meno capillare perfino di V.
Da capire dove andranno con VI.
Spero non si sian rincoglioniti col cheat dei soldi infiniti. Se qualcosa è rimasto della vecchia scuola, vorranno creare un solco, una voragine, con tutti i wannabe rockstar che si sono affastellati negli ultimi dieci anni (chi più chi meno, ma tutti invariabilmente fallendo).