Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399540 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4980 il: 06 Mag 2015, 12:49 »
E' l'unico gioco freeroaming in cui non mi annoio per niente a girare per ore senza fare essenzialmente nulla.
Finisco le missioni principali e poi lo metto in pausa per The Witcher 3, ma quest'estate di certo lo riprenderò in dosi massicce, online compreso.
Mi confermate che è possibile completare tutte le missioni secondarie, gli eventi casuali, prendere i collezionabili ecc ecc anche dopo l'ultima missione principale? O c'è qualcosa che può essere mancato?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4981 il: 06 Mag 2015, 13:05 »
 
Confermo quello che dice Diego sugli aerei, tra l'altro lui online era un autentico asso, er Barone Rosso je' faceva 'na pippa.

RESPECT
:D :D
grande Anso!
per due mesi buoni (o più?) ci siamo divertiti veramente un sacco  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4982 il: 06 Mag 2015, 13:13 »
Settimana scorsa ho beccato una sessione online da 30 players!
Hanno aumentato il limite a 32 su current gen mi sa.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4983 il: 06 Mag 2015, 13:22 »
E' l'unico gioco freeroaming in cui non mi annoio per niente a girare per ore senza fare essenzialmente nulla.
Finisco le missioni principali e poi lo metto in pausa per The Witcher 3, ma quest'estate di certo lo riprenderò in dosi massicce, online compreso.
Mi confermate che è possibile completare tutte le missioni secondarie, gli eventi casuali, prendere i collezionabili ecc ecc anche dopo l'ultima missione principale? O c'è qualcosa che può essere mancato?
A quanto ho capito, finita la storia si possono fare tutte le sidequest residue tranne gli eventi casuali già visti, non importa se completati o meno.
Per questo non trovo più eventi casuali: alcuni non li ho fatti me me li ha "skippati" perché li ho attivati ma non completati, credo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4984 il: 06 Mag 2015, 13:29 »

Mi confermate che è possibile completare tutte le missioni secondarie, gli eventi casuali, prendere i collezionabili ecc ecc anche dopo l'ultima missione principale? O c'è qualcosa che può essere mancato?
A quanto ho capito, finita la storia si possono fare tutte le sidequest residue tranne gli eventi casuali già visti, non importa se completati o meno.
Per questo non trovo più eventi casuali: alcuni non li ho fatti me me li ha "skippati" perché li ho attivati ma non completati, credo.
Attenzione!

Il 100% lo puoi fare comunque anche dopo l'ultima missione ma non puoi fare TUTTO se sbagli a fare una cosa verso la fine (e nel TUTTO ci sono soprattutto altre missioni secondarie ed attività che però non sono necessarie al 100%).
Per ovviare, fatevi un salvataggio manuale appena dopo la penultima missione che si chiama IL GRANDE COLPO.

PS
Gli eventi casuali appaiono anche dopo la fine della storia, sempre e comunque.
« Ultima modifica: 06 Mag 2015, 13:36 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4985 il: 06 Mag 2015, 14:27 »
io ci voglio bene a GTA V, è fatto bene, la versione PC a tratti è incredibile da vedere, ma io dopo meno di dieci ore mi sono già rotto le palle
Anche un amico sabato sera mi diceva questo, a lui piu' che altro questa enorme mole di cose da fare e spazi infiniti mette ansia che si traduce in noia.
il mio personale problema con GTA è la A di AUTO... mi rompo le palle ad andare da una parte all'altra.
Si fosse chiamato Grand Thieft Teleport, probabilmente lo apprezzerei molto di più.

Però nonostante abbia fatto molta fatica, GTA IV alla fine mi è anche piaciuto, quindi devo solamente
prenderlo a piccole dosi e godermi gli elevatissimi livelli di scrittura messi in un sandbox che mi attira
solo a tratti (si SalemsLot, hai centrato, sono un videogiocatore pigro coi sandbox, a parte JustCause 2 e Crackdown dove conoscevo ogni sasso della mappa)

Citazione
Io ieri sera ho provato il golf per la prima volta, pensavo di trovarlo noioso come il tennis e invece sembra un gioco nel gioco..pazzesco.
ecco non smetto di giocarlo perché voglio vedere un po' di queste cose

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4986 il: 06 Mag 2015, 14:45 »
il mio personale problema con GTA è la A di AUTO... mi rompo le palle ad andare da una parte all'altra.
Si fosse chiamato Grand Thieft Teleport, probabilmente lo apprezzerei molto di più.

Giocaci come un Devil qualunque
usando i Taxi per spostarti dal punto A al punto B
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4987 il: 06 Mag 2015, 14:55 »
A me fare i giri in macchina osservando le strade e scegliendo la musica sembra il bello!
.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4988 il: 06 Mag 2015, 15:01 »
Diciamo che se proprio devo trovare un difetto, potevano almeno quintuplicare gli eventi casuali quando si cazzeggia vista la vastità della mappa e visto che alcuni non compaiono mai perchè buggati (nel mio caso i furgoni portavalori, mai visto uno).
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4989 il: 06 Mag 2015, 15:28 »
Io li ho incrociati parecchie volte  e mi pare anche che ritorno i soldi sempre nello stesso punto.
Dovrei segnarlo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4990 il: 06 Mag 2015, 15:30 »
Io li ho incrociati parecchie volte.
Si ma sembra che sia un bug noto, ad altri ad esempio non sono mai comparsi altri eventi che a me sono comparsi (in totale ce ne sono una sessantina). L'unica sarebbe o reinstallare il gioco con patch annesse o ricominiciare una partita ex novo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4991 il: 06 Mag 2015, 16:00 »
Io li ho incrociati parecchie volte.
Si ma sembra che sia un bug noto, ad altri ad esempio non sono mai comparsi altri eventi che a me sono comparsi (in totale ce ne sono una sessantina). L'unica sarebbe o reinstallare il gioco con patch annesse o ricominiciare una partita ex novo.
io ne avrò mancati solo una decina scarsa,ma su 360...ho anche la versione One (regalatami...non son pazzo) ma l'ho provata solo 2 orette
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4992 il: 06 Mag 2015, 17:16 »
Sembra che gli eventi casuali siano più buggati su current gen.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4993 il: 06 Mag 2015, 21:35 »
[]
per due mesi buoni (o più?) ci siamo divertiti veramente un sacco  :yes:
:-* :yes:

 :cry:

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4994 il: 06 Mag 2015, 22:22 »
[]
per due mesi buoni (o più?) ci siamo divertiti veramente un sacco  :yes:
:-* :yes:

 :cry:

RESPECT
lo sai,son boxaro dentro...non posso farci nulla...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.