Ma come... Win+L?
Non è la shortcut per bloccare il PC? ^__^U
Si, incidentalmente è anche lo shortcut per il cambio rapido degli account utente, cosa vuoi che ti dica.... misteri di windows
in molti titoli comunque funziona sul serio (nessuna trollata tranquilli), penso per esempio ad Ac black flag, lo stesso gta V. Ma comunque con l'avvento di adaptive vsync e ancor di piú in futuro con i monitor con supporto a G/free sync, il triple buffering è destinato a perdere la sua utilitá, quindi who cares fools! Certo il fatto che pochissime sh in tutti questi anni si siano sbattute a inserire un semplicissimo selettore dal menu delle opzioni grafiche, per attivare il tb (costringendoci a questi contorti stratagemmi).....diciamo che lascia quantomeno perplessi
Edit: ci sarebbe in realtá una parziale spiegazione , senza addentrarmi troppo in una faccenda ot, il tb in realtá è un sistema nativo dell'ambiente opengl, le directx col tempo hanno affiancato un sistema diverso per fare la stessa cosa, ovvero quello di far prerenderizzare un certo numero di frames alla cpu (flip queue), non so nello specifico il perchè o il per come ma i due sistemi alla fine convivono sotto dx 11.