Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398556 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4575 il: 14 Apr 2015, 18:53 »
Ogni santo gioco su PC ha stì siti con questi articoli, per favore...
Certo,infatti tutti i giochi Pc richiedono WMP per funzionare..  :whistle:
Non è che ha a che fare con DRM particolari o raccolta dati stealth?  :evil:



« Ultima modifica: 14 Apr 2015, 18:59 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.118
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4576 il: 14 Apr 2015, 19:15 »
ahahaha,va battaglia come prova a rovinar la festa. Io lo volevo prendere, ma 60 euro no way.  :cry: a 50 sarei crollato. C'era anche una ps4 con the order a 329, ci ho pensato giusto 3 secondi.

PS: pare che su steam abbia venduto qualcosa come 1 milione e 100 mila copie in preordine. Per dare un'idea, The Witcher 2 in una settimana aveva venduto 400 mila copie, e comunque il titolo non è steamworks.  :o
« Ultima modifica: 14 Apr 2015, 19:24 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4577 il: 14 Apr 2015, 19:23 »
Mica lo dico io? Ho linkato il supporto rockstar... Se manco quello è credibile...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4578 il: 14 Apr 2015, 19:39 »
ahahaha,va battaglia come prova a rovinar la festa. Io lo volevo prendere, ma 60 euro no way.  :cry: a 50 sarei crollato. C'era anche una ps4 con the order a 329, ci ho pensato giusto 3 secondi.
Quindi pure te sei uno di quei malati che comprano solo roba "Steam - Seal of Quality" :'D ?

Io stavo pure per cedere su Nuuvem ,ma dopo che è stato levato ho visto questo:

Gta 5 PC Unboxing

Ha anche la mappa cartacea... basta, lo compro scatolato pure se gira di catso, almento me lo sniffo tutto!

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.394
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4579 il: 14 Apr 2015, 19:54 »
http://www.dsogaming.com/news/grand-theft-auto-v-sells-one-million-copies-in-just-a-day/

GTA V su pc ha fatto un milione il primo giorno, e solo digital, anche se comunque i dati non sono ancora ufficiali :D
Canale VampireItalia su Discord

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4580 il: 14 Apr 2015, 20:13 »
Citazione
I got the CN version and i can confirm its uncensored. Swearing in every sentence that involves Lamaar and that strip joint..... shoulder check before you have a private dance.
And MP works fine, was playing with guys in UK and holland today. Level 3 thug now..... yeah baby! Add me, same userid as my hotdeals userid.

riporto uno dei commenti dal thread in cui si discuteva il deal di GMG Cinese con Coupon
Pare che la versione sia priva di censure, e che l'online funzioni a livello globale.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.118
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4581 il: 14 Apr 2015, 20:24 »

Quindi pure te sei uno di quei malati che comprano solo roba "Steam - Seal of Quality" :'D ?

Io stavo pure per cedere su Nuuvem ,ma dopo che è stato levato ho visto questo:

Gta 5 PC Unboxing

Ha anche la mappa cartacea... basta, lo compro scatolato pure se gira di catso, almento me lo sniffo tutto!

malato tu sorella.  :P comunque a 50 in negozio lo volevo, se costava tanto lo prendevo, da amazon mi scoccia. Comunque ovvio che steam rappresenti plusvalore, certo non 30 euro.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4582 il: 14 Apr 2015, 21:22 »
Nonostante tutto (http://www.dsogaming.com/news/grand-theft-auto-v-rockstar-played-pc-gamers-for-fools-leaked-info-was-legit-in-every-aspect/), la risposta  dell’utenza pc è stata clamorosa, Rockstar tienine conto per le future release, come vedi non sono tutti pirati o tirch..ehm intendevo dire budget aware come me  :-[,  e ricorda che i relativi insuccessi di alcuni titoli in passato,  te li sei anche chiamati con porting dall’ottimizzazione assai discutibile. Da quel che leggo, il team di max payne 3 ha deliverato ancora una volta con un codice fondamentalmente immacolato,  e performance  più che ragionevoli, su un ventaglio veramente ampio di configurazioni, grazie ad una scalabilità eccellente. Come  era leggittimo aspettarsi dopo una gestazione così lunga,  è la versione definitiva del gioco dal pdv tecnico. Data la già ottima base dei remaster ps4/one , mi sarei accontentato di  miglioramenti basilari  (draw distance, pulizia visiva, frame rate)  ma qui si parla di un overhaul importante di shaders, textures  ed effetti post process,  è un altro gioco rispetto all’edizione  ps3/360. Spiace solo che La “pazzia” di prenderlo subito  e in copia fisica, Mi costerà il dayone dello strigo e non sono sicuro ne varrà la pena  :death:.
« Ultima modifica: 14 Apr 2015, 21:31 da Tomonobu San »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4583 il: 14 Apr 2015, 21:47 »
La strategia di Rockstar era abbastanza chiara, spingere le versioni oldgen e le versioni console.
E' esattamente quel che avevo detto all'epoca, anche se alcuni non ci credevano e ne dissero di tutti i colori.  :no:

Ci sarebbe anche da dire che, tra gente che ha aspettato uno o due anni per giocarci ed altri che hanno comprato il gioco due o tre volte, io me ne sono sbattuto ampiamente pur sapendo di questa manfrina, il gioco me lo sono gustato al day one, alla faccia del graficozzo di cui non me ne frega proprio niente. Non l'ho ricomprato e non ho intenzione di ricomprarlo, salvo per superofferte da cestone.  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4584 il: 14 Apr 2015, 21:48 »
.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4585 il: 14 Apr 2015, 21:52 »
La strategia di Rockstar era abbastanza chiara, spingere le versioni oldgen e le versioni console.
E' esattamente quel che avevo detto all'epoca, anche se alcuni non ci credevano e ne dissero di tutti i colori.  :no:

Ci sarebbe anche da dire che, tra gente che ha aspettato uno o due anni per giocarci ed altri che hanno comprato il gioco due o tre volte, io me ne sono sbattuto ampiamente pur sapendo di questa manfrina, il gioco me lo sono gustato al day one, alla faccia del graficozzo di cui non me ne frega proprio niente. Non l'ho ricomprato e non ho intenzione di ricomprarlo, salvo per superofferte da cestone.  :P
In effetti era da pagine che non leggevamo il tuo bell pippozzo da PezzentRace, grande Maxx che delivera sempre in tutta la sua vecchiezza  :yes:

@Melchio: m'hai snobbato male sul DS4... facci sapere...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4586 il: 14 Apr 2015, 21:53 »
Se io sono Pezzent tu sei Pollo, amico. 8)
Ti piace farti prendere per il culo dalle SH e farti strizzare come un limone eh?  :-*
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4587 il: 14 Apr 2015, 21:56 »
mi sono sparato tre orette di gioco, fatto pochissimo della storia, goduto i panorami ed i particolari... il gioco è il solito GTA quindi per me va preso a piccole dosi (piccole un cazzo, 3 ore...) altrimenti mi satura.

Nonostante la mia configurazione sopra la media, non riesco a tenere 60fps fissi al massimo dei dettagli,
ma in particolare in macchina di giorno scende intorno ai 52-53 e la cosa è un po' fastidiosa.
Al prossimo giro gioco un po' coi settaggi, magari abbasso un pochino le ombre.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4588 il: 14 Apr 2015, 22:01 »
La strategia di Rockstar era abbastanza chiara, spingere le versioni oldgen e le versioni console.
E' esattamente quel che avevo detto all'epoca, anche se alcuni non ci credevano e ne dissero di tutti i colori.  :no:

Ci sarebbe anche da dire che, tra gente che ha aspettato uno o due anni per giocarci ed altri che hanno comprato il gioco due o tre volte, io me ne sono sbattuto ampiamente pur sapendo di questa manfrina, il gioco me lo sono gustato al day one, alla faccia del graficozzo di cui non me ne frega proprio niente. Non l'ho ricomprato e non ho intenzione di ricomprarlo, salvo per superofferte da cestone.  :P

Quoto, dopo 2 anni come minimo doveva andare tutto liscio senza casini. Invece addirittura Windows media player, il set di caratteri...  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4589 il: 14 Apr 2015, 22:18 »
Rockstar su PC e tutto liscio non sono concetti compatibili.