Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398499 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4155 il: 17 Dic 2014, 20:51 »
Boh Maxx, do ragione al Dudo: capisco il tuo approccio "talebano" (sorry) ai VG, ma dopo Pong! è arrivato Virtua Tennis, e dopo Ik++, Street Fighter. 'somma...

RESPECT
Eccerto, infatti tra GTAV per Ps3 e quello per Ps4 c'è la stessa identica differenza tra Pong e Virtua Tennis...
Siamo seri, è lo stesso identico gioco con grafica migliore e qualche dettaglio in più, nella sostanza non cambia proprio niente.

Se ero fan del gioco multiplayer lo prendevo anche solo per quello, ma dal momento che non lo sono affatto è un acquisto che per me non ha alcun senso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4156 il: 18 Dic 2014, 09:35 »
No Maxx, nella sostanza non cambia quasi nulla, ti dò ragione.

Ma in quel "quasi" è racchiuso il fatto che da quando l'ho preso ci sto giocando senza avvertire il minimo senso di ripetitività: grafica migliorata a parte (e i dettagli in più sono parecchi, senza considerare la maggiore fluidità) è un gioco migliore.

Anche l'online, che prima mi vedeva solo fare gare, adesso mi impegna con missioni nuove e migliori rispetto al passato, vediamo poi quando arriveranno le rapine.

Poi sì, è lo stesso gioco e non lo nascondo, se non lo avessi preso a due spicci non me lo sarei comprato.

Sei una bestia comunque, R* ha mantenuto la tua pistaccia su nextgen e tu le volti le spalle. :no:

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4157 il: 22 Dic 2014, 11:57 »
Ciao ragazzi, ho bisogno di alcune delucidazioni su gta online dai veterani del gioco. Premetto che ho giocato la versione PS3 senza aver mai giocato on line, ora che l'ho  su ps4 ho creato una crew sul social che condivido con un solo amico. La domanda è semplice: come diavolo si fa a rimanere sempre uniti nelle attività senza fare da host? Cioè ogni volta che vogliamo giocare assieme dobbiamo per forza attivare un attività hostarla ed invitare l'altro. Possibile non ci sia una scorciatoia? Grazie in anticipo.
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4158 il: 22 Dic 2014, 12:03 »
Non m sembra ci siano altre possibilità: che due amici siano su GTA in posti diversi o anche nella stessa vettura devi sempre invitarlo nell'attività.

E' vero che parte in automatico e il rischio che non entri è minimo (al limite cacci uno), ma sembra che non ci siano altri modi, me lo chiedo anche io.

Come anche la difficile gestione della chat in game, per zittire la gente non ci sono comandi semplici.
Peccato.

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4159 il: 22 Dic 2014, 12:07 »
Non m sembra ci siano altre possibilità: che due amici siano su GTA in posti diversi o anche nella stessa vettura devi sempre invitarlo nell'attività.

E' vero che parte in automatico e il rischio che non entri è minimo (al limite cacci uno), ma sembra che non ci siano altri modi, me lo chiedo anche io.

Come anche la difficile gestione della chat in game, per zittire la gente non ci sono comandi semplici.
Peccato.
Grazie mille! Mi pare assurdo però! È un gioco spettacolare che si perde in un bicchier d'acqua. La cosa è scomoda soprattutto perché ogni volta che si inizia la attività invitando la gente raramente si unisce qualcuno, quindi ti trovi quasi sempre in due. Una noia mortale. :no:
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4160 il: 22 Dic 2014, 12:13 »
Ultimamente devo dire che ne trovo di gente, almeno rispetto a PS3.

Il difficile è arrivare a 8 o 16 nelle gare, ma per attività come missioni o sopravvivenza (fino a 4) non ho mai aspettato tanto.

Deathmatch non so, non ne faccio mai.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4161 il: 22 Dic 2014, 13:20 »
trovare o meno gente che risponda agli inviti dipende anche tanto dal tipo di Nat che si possiede...a me capitava che mi desse invito inviato a gente che avevo nel party (360) ma a domanda diretta (ti è arrivato?) mi si rispondesse di no.Per quella gente dovevo fare l'invito direttamente dalla dash.
Invece da caa di mio fratello,sebbene fossi in wifi e nemmeno così vicino al router,quando facevo inviti casuali per hostare partite a mio piacere,qualcuno trovavo sempre
Ci sono online delle guide su ste robe e sul Nat per gta...per me roba troppo lunga e non ho voglia ma so di gente che ha risolto i suoi problemi.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4162 il: 23 Dic 2014, 09:31 »
provato ieri sera per xOne...che bello che è in prima persona,anche guidare (più in modalità turista magari,perchè è difficilotto,ma pure gli inseguimenti sono esaltanti)
Risaltano un sacco di dettagli di cui non mi ero nemmeno accorto su 360
per mia somma sorpresa ho attaccato alle 22.40 e staccato alle 01:45
quasi quasi mi sa che me lo rigioco tutto davvero
unico neo...adesso che è più bello a vedersi,ti fa venir voglia che sia ancora meglio.Non oso immaginare lo spettacolo che sarà su dei pc ultracarrozzati.Invidio chi ci giocherà li.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4163 il: 23 Dic 2014, 11:06 »
Io non riesco ad appassionarmi.
Faccio fatica a vedere in cosa avrebbe settato nuovi standard per i sand box.
E' un gioco curato, si vede. Ma le missioni mi sembrano scriptate come in passato (prova ad uscire un po' dal seminato e taac, il cazziatone arriva subito) e pure il feeling generale lo trovo molto simile ai precedenti.
Non è un brutto gioco, per carità, ma forse un anno a leggere le impressioni di altri mi hanno fatto alzare un po' troppo l'asticella.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.640
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4164 il: 23 Dic 2014, 11:12 »
Io non riesco ad appassionarmi.
Faccio fatica a vedere in cosa avrebbe settato nuovi standard per i sand box.
E' un grande teatro satiric-pulp a cielo aperto.
Il gameplay sandbox in senso stretto è andato avanti in altre serie, GTA ormai è fatto dai suoi mille incontri, personaggi, situazioni esasperate. Se quello che cerchi è l'organizzazione e conduzione tattica delle missioni, meglio rivolgerti ai Far Cry, a Just Cause 2 e in senso più ruolistico a Skyrim e ai Souls.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4165 il: 23 Dic 2014, 11:26 »
Io non riesco ad appassionarmi.
Faccio fatica a vedere in cosa avrebbe settato nuovi standard per i sand box.
E' un grande teatro satiric-pulp a cielo aperto.
Il gameplay sandbox in senso stretto è andato avanti in altre serie, GTA ormai è fatto dai suoi mille incontri, personaggi, situazioni esasperate. Se quello che cerchi è l'organizzazione e conduzione tattica delle missioni, meglio rivolgerti ai Far Cry, a Just Cause 2 e in senso più ruolistico a Skyrim e ai Souls.

Mi riallacciavo ad impressioni lette più o meno in tutti i siti che frequento. Sì dal punto di vista del contesto ci siamo e, ripeto, è tutto estremamente curato. Sotto questo aspetto niente da dire.
E' sul resto che rimango un po' perplesso.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4166 il: 23 Dic 2014, 11:29 »
come cosa può non piacere perchè non tutti ne han giustamente voglia...ma il gameplay sandbox di GTA è stato completamente portato nelle missioni coop online,c'è roba poco elaborata e roba decisamente elaborata,devi organizzarti con gli amici,dividerti le posizioni e i compiti ed in certe devi pure rispettare i tempi,quindi parlarsi in chat è obbligatorio
per la storia principale invece il discorso è come dice Cryu
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4167 il: 23 Dic 2014, 11:31 »
Parlo del single.
Coop ancora mai provato, non sono uno da cooperazione..preferisco la competizione online  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4168 il: 23 Dic 2014, 11:31 »

E' sul resto che rimango un po' perplesso.
tipo? perchè le meccaniche sono tutte dal funzionante all'ottimo (sparare,guidare,volare ecc)
a parte il discorso di Cryu sull'approccio sandbox...mi sembra veramente un gioco inattaccabile
Ma non ce l'ho con te eh :) voglio solo sapere che intendi
che non ti prenda ci sta tutto,ci mancherebbe
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.703
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4169 il: 23 Dic 2014, 11:44 »
Il gameplay sandbox in senso stretto è andato avanti in altre serie

dove? sinceramente, non vedo nei titoli citati (Far Cry, Just Cause, Skyrim) particolari evoluzioni nei sandbox, a conti fatti sono tutti sequel di formule già note. la differenza tra i Far Cry dal 2 in poi, per dire, sta nella maggior consistenza di luoghi e situazioni, quindi vale lo stesso discorso di GTA; Skyrim poi è un rpg che non fa nulla di più del Morrowind di eoni fa, a conti fatti.
alla fine coi sandbox stiamo parlando di un genere a sé, se non piace è inutile stare a perderci tempo; probabilmente si preferisce qualcosa di più lineare e meno dispersivo, non c'è nulla di strano.
Vinsero battaglie grazie alla loro...