Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399715 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3435 il: 12 Dic 2013, 16:14 »
Grazie della preziosissima info, eh Sherlock!
Se non s'era capito, intendevo che nell'OFFLINE non mi dà mai le missioni, e le uniche volte che è successo è stato sempre quando sono tornato all'OFFLINE dopo una sessione ONLINE.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3436 il: 12 Dic 2013, 16:26 »
Grazie della preziosissima info, eh Sherlock!

Non c'è di che, Shakespeare.
Sempre lieto d'essere d'aiuto.

Se non s'era capito, intendevo che nell'OFFLINE non mi dà mai le missioni, e le uniche volte che è successo è stato sempre quando sono tornato all'OFFLINE dopo una sessione ONLINE.


Dato che (repetita juvant) le missioni proprietà son (estremamente) random, non averle mai avute prima di andare online (anche se, mi chiedo, QUANTO tempo hai giocato offline prima di andare online) non significa che ci sia un bug.
Come detto anche la distanza fisica tra il giocatore e la proprietà influisce sulla (già bassa) probabilità di far spuntare una chiamata per una missione proprietà: può capitare una sessione di gioco in cui ti capita di giocare 3 missioni proprietà nel giro di un'ora e, magari, non vedersene spuntare neanche una per le 20 ore di gioco offline successive: è assolutamente normale per delle missioni (molto più che) random.

Tanto per, ho finito la campagna offline di GTA 2 volte (la seconda fatta per poter accumulare abbastanza denaro per potermi comperare tutte le proprietà) e, tra le due campagne, mi sarà capitato di giocare una 20ina massimo di missioni proprietà (le più frequenti erano le missioni bar, cinema e demolitore).
E, per finire entrambe le campagne c'avrò impiegato più di un centinaio di ore in totale...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3437 il: 12 Dic 2013, 16:28 »
Ieri ho fatto 2-3 missioni solingo con gente ammuzzo in GTA Online, caruccio!
Ma va avanti tipo campagna col party, proponendo missioni sempre diverse?

Ovviamente ho rullato come una iena,  :yes:

Los Santos is owned by VIRULENZIO
Worms! You're all the same to me!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3439 il: 18 Dic 2013, 14:08 »
Francamente mi ispira poco, e già c'erano delle missioni competitive simili a questa modalità!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.393
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3440 il: 22 Dic 2013, 20:25 »
Rockstar interessata a un GTA V next-gen

http://www.eurogamer.it/articles/2013-12-22-news-videogiochi-rockstar-interessata-ad-uno-gta-5-next-gen

Citazione
In un intervento radiofonico al programma Opie and Sirius XM, infatti, rispondendo alla domanda di un fan Jones ha spiegato che Rockstar è molto interessata alle console next-gen e che potrebbe effettivamente lavorare ad una apposita riedizione.

l'avevo detto mesi fa, lasciano passare il natale e lo annunciano, siamo in anticipo di qualche giorno  ;D

per quanto mi riguarda è una gran bella notizia, ho la versione ps3 ma l'ho mollata dopo un paio d'ore, giocarlo in quella maniera mi fa venire mal di testa
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3441 il: 22 Dic 2013, 20:42 »
Qualcuno per favore riporti la citazione di Rockstar che un paio di mesi fa diceva più o meno: "GTA V non uscirà sulle console next-gen"..  :D

Si sapeva che era una sparata a fini commerciali, l'avevamo detto in parecchi qui dentro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3442 il: 22 Dic 2013, 20:44 »
Esce sicuro. Uguale a questo ma con il frame rate stabile. Ci voglio crederci.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3443 il: 22 Dic 2013, 23:40 »
Avrò ribadito in 50 messaggi (non solo io, ricordavo anche l'Amico e molti altri) che la versione NEXT GEN sarebbe uscita SICURO al 100%, la prossima estate massimo Settembre uscirà.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.406
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3444 il: 23 Dic 2013, 00:30 »
Avrò ribadito in 50 messaggi (non solo io, ricordavo anche l'Amico e molti altri) che la versione NEXT GEN sarebbe uscita SICURO al 100%, la prossima estate massimo Settembre uscirà.

mi piace questa scoperta dell'acqua calda
e magari uscirà anche una versione PC... che dite, uscirà?  :D

...c'è da dire che uscirà dopo le versioni next-gen, per i soliti motivi (spremere il possibile) prima di dare in pasto la miglior versione possibile.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3445 il: 23 Dic 2013, 09:21 »
Io me lo rigiocherò volentieri...più che altro per l'online, sempre divertente.
Ma di questa esperienza su Ps3 non ho nulla da dire: perfetta.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3446 il: 23 Dic 2013, 15:45 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3447 il: 23 Dic 2013, 15:49 »
Aspettare 5-6 mesi per giocare un gioco del genere è proprio una roba da Zeb, eh..
L'upgrade di risoluzione e frame rate per quanto gradita IMHO non vale l'attesa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3448 il: 23 Dic 2013, 15:54 »
Ma si veramente
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3449 il: 23 Dic 2013, 16:23 »
Aspettare 5-6 mesi per giocare un gioco del genere è proprio una roba da Zeb, eh..
L'upgrade di risoluzione e frame rate per quanto gradita IMHO non vale l'attesa.
Aspettare 5-6 mesi per un titolo che esce ormai ogni 4 anni mi pare equo, almeno non me lo gioco a 20 stutterosissimi fps.  Tanto l'online non mi interessa proprio, il resto è tutto di guadagnato, su console con R* ho chiuso con RDR. Poi fate un po' come vi pare ma personalmente qualsiasi cosa vada sotto i 30fps è merda fumante.