Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 400674 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3120 il: 05 Nov 2013, 17:46 »
Sticazzi dei soldi, voglio il DLC.
Hanno scritto early November, quindi entro il 10 dovrebbe uscire, penso.
Per il momento hanno scritto sul newswire che distribuiranno in un paio di giorni lo stimulus, poi di sicuro arriverà il DLC

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3121 il: 05 Nov 2013, 20:08 »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3122 il: 05 Nov 2013, 20:10 »
Bella la mappa interattiva su SocialClub, però... a voi la apre da iFruit su mobile?
Io vedo tutto il cazzo di sito ma NON la mappa  >:(
L'iFruit è davvero una roba inguardabile.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3123 il: 05 Nov 2013, 20:49 »
Dove lo trovo il changelog della 1.05?
Oggi ho provato una mezz'oretta e non ho visto particolari cambiamenti, ma l'headset non andava più.
Ciao Madron scusa se ho dovuto quittare ad un certo punto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3124 il: 05 Nov 2013, 21:09 »
Mythbusters: Episode 1
http://www.youtube.com/watch?v=NvEp11B83wM&list=SPVSZoKmDBr8UdW2MjaDo5uZ8ESO68Bdrk&index=1[]
Bellissime. Grazie Top.

[Edit] Queste confermano che razza di mondo, nel suo piccolo interattivo, abbiano creato. Folli.

RESPECT
« Ultima modifica: 05 Nov 2013, 21:51 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.683
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3125 il: 05 Nov 2013, 22:20 »
Credo segni proprio lo spartiacque.

Da adesso si parlerá di giochi post-GTAV e GTAV sará il riferimento.

Generi coinvolti: adventure, actions, 3rd PS, free roaming.

Non mi viene da pensare che ciò.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3126 il: 05 Nov 2013, 23:44 »
Ma anche come racing arcade ha un suo perché!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3127 il: 06 Nov 2013, 08:18 »
mi mancano 2 pezzi di astronave e due lettere ma pure con la mappa è un delirio mistico
ho individuato un pezzo di astronave sulla struttura metallica di sostegno ad un ponte lungo la costa sinistra della mappa
ma come cazz si prende???
ho provato ad atterrare sulle travi con l'elicottero incuneandomi pian piano nella struttura in volo...e sono esploso
ho provato a scendervi col paracudute pian piano dall'alto per poi infilarmi al volo sotto il ponte e poi sui sostegni...e mi sono sfracellato
ho provato a parcheggiare un camion ed una macchina a fianco alla struttura per avere l'altezza adatta ad arrampicarmici...ma non ci riesco
Madron aiutami tu che sei l'unico ad aver fatto il 100%
mi rifiuto di usare youtube fino a che non dovrò farlo per le acrobazie folli che proprio non riesco a notare mentre faccio il turista
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3128 il: 06 Nov 2013, 08:22 »
ieri ho scoperto (a destra della mappa,verso l'alto) una struttura industriale tutta recintata,ho preso il cecchino e con lo zoom ho guardato un po' all'interno e sembra essere una struttura farmaceutica
mi sono avvicinato e 4 stelle!elicotteri,swat ecc ecc
cosa ci sarà dentro??
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3129 il: 06 Nov 2013, 09:27 »
Io non ho un portatile, ogni volta devo alzarmi e andare a controllare. :(

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3130 il: 06 Nov 2013, 09:29 »
mi mancano 2 pezzi di astronave e due lettere ma pure con la mappa è un delirio mistico
ho individuato un pezzo di astronave sulla struttura metallica di sostegno ad un ponte lungo la costa sinistra della mappa
ma come cazz si prende???
ho provato ad atterrare sulle travi con l'elicottero incuneandomi pian piano nella struttura in volo...e sono esploso
ho provato a scendervi col paracudute pian piano dall'alto per poi infilarmi al volo sotto il ponte e poi sui sostegni...e mi sono sfracellato
ho provato a parcheggiare un camion ed una macchina a fianco alla struttura per avere l'altezza adatta ad arrampicarmici...ma non ci riesco
Madron aiutami tu che sei l'unico ad aver fatto il 100%
mi rifiuto di usare youtube fino a che non dovrò farlo per le acrobazie folli che proprio non riesco a notare mentre faccio il turista
Forse ho capito, è sopra le travi di cemento di sostegno su quel ponte sotto cui passa uno dei dei fiumi che porta all'Alamo Sea, giusto?
Se è quello devi prendere un elicottero e devi avvicinarti al massimo e poi "buttarti", ma non sulla parte dov'è il pezzo, un pò prima dove c'è più spazio, lì non ce n'è abbastanza.

Posta un'immagine, magari non ho capito a quale ti riferisci.
« Ultima modifica: 06 Nov 2013, 09:33 da Madron »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3131 il: 06 Nov 2013, 09:36 »
mi mancano 2 pezzi di astronave e due lettere ma pure con la mappa è un delirio mistico
ho individuato un pezzo di astronave sulla struttura metallica di sostegno ad un ponte lungo la costa sinistra della mappa
ma come cazz si prende???
ho provato ad atterrare sulle travi con l'elicottero incuneandomi pian piano nella struttura in volo...e sono esploso
ho provato a scendervi col paracudute pian piano dall'alto per poi infilarmi al volo sotto il ponte e poi sui sostegni...e mi sono sfracellato
ho provato a parcheggiare un camion ed una macchina a fianco alla struttura per avere l'altezza adatta ad arrampicarmici...ma non ci riesco
Madron aiutami tu che sei l'unico ad aver fatto il 100%
mi rifiuto di usare youtube fino a che non dovrò farlo per le acrobazie folli che proprio non riesco a notare mentre faccio il turista
Forse ho capito, è sopra le travi di cemento di sostegno su quel ponte sotto cui passa uno dei dei fiumi che porta all'Alamo Sea, giusto?
Se è quello devi prendere un elicottero e devi avvicinarti al massimo e poi "buttarti", ma non sulla parte dov'è il pezzo, un pò prima dove c'è più spazio, lì non ce n'è abbastanza.

Posta un'immagine, magari non ho capito a quale ti riferisci.
si si intendo quello:)
allora ci provo,mi avicino più che posso,mi affianco,poi mi butto fuori dall'elicottero sperando di atterrare sui sostegni...
delirio eh:)
bello così per carità,è che morire nel tentativo vuol dire altro viaggio all'eliporto in taxi,altro spostamento in elicottero,altro tuffo della morte,totale 15 minuti
oppure effettivamente potrei salvare prima (stolto)
e grazie (dimenticavo)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3132 il: 06 Nov 2013, 09:41 »
Io sono riuscito ad atterrare sulla trave del ponte.
Prendi un elicottero e salva mentre sei vicino al ponte, visto che probabilmente ci vorrà più di un tentativo.
the more we know, the less we show

Offline Stagghy

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3133 il: 06 Nov 2013, 13:46 »
ma solo io riesco a morire con le morti più assurde? Bisognerebbe aprire un topic solo per queste.. :cry:

Ieri sono riuscito a suicidarmi urtando un ostacolo mentre decollavo all'aeroporto.. :scared: :D

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.392
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3134 il: 06 Nov 2013, 16:24 »
mi mancano 2 pezzi di astronave e due lettere ma pure con la mappa è un delirio mistico
ho individuato un pezzo di astronave sulla struttura metallica di sostegno ad un ponte lungo la costa sinistra della mappa
ma come cazz si prende???
ho provato ad atterrare sulle travi con l'elicottero incuneandomi pian piano nella struttura in volo...e sono esploso
ho provato a scendervi col paracudute pian piano dall'alto per poi infilarmi al volo sotto il ponte e poi sui sostegni...e mi sono sfracellato
ho provato a parcheggiare un camion ed una macchina a fianco alla struttura per avere l'altezza adatta ad arrampicarmici...ma non ci riesco
Madron aiutami tu che sei l'unico ad aver fatto il 100%
mi rifiuto di usare youtube fino a che non dovrò farlo per le acrobazie folli che proprio non riesco a notare mentre faccio il turista

Io l'ho presa buttandomi col paracadute da un elicottero ed atterrando (utilizzando l'atterraggio di precisione (L1+R1) sopra la trave, nella parte dove si congiunge al pilone. Per non cadere di sotto, mi son fatto "aiutare" dal pilone andandomici a schiantare contro.


ieri ho scoperto (a destra della mappa,verso l'alto) una struttura industriale tutta recintata,ho preso il cecchino e con lo zoom ho guardato un po' all'interno e sembra essere una struttura farmaceutica
mi sono avvicinato e 4 stelle!elicotteri,swat ecc ecc
cosa ci sarà dentro??

Se è quella alla stessa latitudine di Sandy Shore, E' una struttura farmaceutica,
Spoiler (click to show/hide)

ma solo io riesco a morire con le morti più assurde? Bisognerebbe aprire un topic solo per queste.. :cry:

Ieri sono riuscito a suicidarmi urtando un ostacolo mentre decollavo all'aeroporto.. :scared: :D

Io son morto mentre scendevo da una montagna sulla quale mi ero rifugiato per sfuggire alla polizia.
Scendo colla macchina dal declivio, vedo che prima di arrivare sulla strada devo fare un piccolo saltino, lo faccio in tranquillità (tanto la macchina non era la mia :D) ma non ti vado ad atterrare sul tettuccio di un'altra macchina?
Risultato: appena tocco il tettuccio della macchina, questa esplode, facendomi esplodere a mia volta, proiettandomi in aria per un paio di metri e facendomi capriolare per aria una decina di volte prima di far schiantare la carcassa della vettura nel mezzo della superstrada sottostante...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)