Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399616 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3075 il: 03 Nov 2013, 11:53 »
Stesso problema anche io.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3076 il: 03 Nov 2013, 11:53 »
Si può ?? Non credo sai?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3077 il: 03 Nov 2013, 12:34 »
Curiosita' ma il murale misterioso in cima alla cabinovia porta davvero a qualcosa o e' messo li' solo per far ammatire? Sul dove voglio arrivarci da solo ma almeno ditemi se sto cercando qualcosa che esiste. Evitate spoiler se c'entra qualche avvenimento a storia inoltrata.
E' ancora irrisolto, cioè la gente teorizza l'impossibile per il momento, ma ancora nulla di certo.. :)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3078 il: 03 Nov 2013, 12:39 »
Non so voi, ma a me cade ancora la mascella quando me ne vado in giro tra montagne e spiagge.

Attendo corposi DLC per il single player; nel frattempo mi sparo le missioni secondarie ancora non fatte.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3079 il: 03 Nov 2013, 12:44 »
Ieri ho rubato un'auto della pula, direttamente dalla stazione, dove si va a recuperare l'auto in custodia per intenderci.
Ho provato tutte le combinazioni possibili di tasti, ma come caxxo si attivano le missioni della pula?
Le missioni vigilante non ci sono, almeno per ora.
Finora ho visto solo quelle Taxi (tieni premuto triangolo) e quelle del cricchetto (ti devi comprare il deposito).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3080 il: 03 Nov 2013, 14:12 »
Curiosita' ma il murale misterioso in cima alla cabinovia porta davvero a qualcosa o e' messo li' solo per far ammatire? Sul dove voglio arrivarci da solo ma almeno ditemi se sto cercando qualcosa che esiste. Evitate spoiler se c'entra qualche avvenimento a storia inoltrata.
E' ancora irrisolto, cioè la gente teorizza l'impossibile per il momento, ma ancora nulla di certo.. :)

Ah ok. Io li stessi simboli li ho ritrovati al campo della
Spoiler (click to show/hide)
. Però nessun altro indizio.

Altro problema: come si fa a ottenere il trofeo per la completa customizzazione dell'auto? Io ho fatto tutto sulla macchina di proprietà di Franklin ma non mi ha sbloccato niente.
Ho anche comprato la società dei taxi e fatto un paio di "corse" ma non ho ricevuto nenche qui il trofeo
« Ultima modifica: 03 Nov 2013, 14:14 da Kairon »

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3081 il: 03 Nov 2013, 14:44 »
hai fatto tutto tutto? gomme antiproiettile, colore del fumo, eventuale secondo colore del'auto?

Io ho sbloccato quell'obiettivo con Mike dopo uno dei colpi, avevo un bel gruzzoletto e l'ho investito tutto in upgrade di una Tornado Declasse mi pare.. :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3082 il: 03 Nov 2013, 16:58 »
Per l'obbiettivo del taxi non bisogna guidare i taxi ma aspettare che la compagnia (gia comprata) vi chiami per messaggio e vi dia lei una missione
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3083 il: 03 Nov 2013, 17:02 »
Ah, ok. Per l'auto, in realtà il trofeo ce l'ho! Si vede che ero distratto mentre me lo ha dato :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3084 il: 03 Nov 2013, 17:31 »
Il trucchetto dell'ottenere una proprietá senza pagarla funge alla grande, al momento a tappeto su tutto ciò che ho (rubato  :D )comprato.

Che baco, che baco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3085 il: 03 Nov 2013, 19:26 »
Prego, eh.

:P

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3086 il: 03 Nov 2013, 19:36 »
Vabé ma usarlo è una lamerata. Ci sono 4 proprietà in croce, e compratevele cacchio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3087 il: 03 Nov 2013, 19:55 »
Prego, eh.

:P

RESPECT

So kind, non ricordavo che eri stato tu a postare il trucchetto.

Thank you very much.

 :-*
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3088 il: 03 Nov 2013, 21:35 »
Ma va! che scherzavo. ;D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3089 il: 04 Nov 2013, 09:17 »
son tre sere che vago alla ricerca di pezzi di astronave e pagine del manoscritto:ci son parti di scenario curatissime da tutte le parti,scorci incredibili,edifici dettagliatissimi,zone industriali enormi e coerenti...e chi guarderà mai tutta quella roba?e poi è tutta sottosfruttata
o fan veramente una marea di dlc come spero o son pazzi,non ha senso
immagini a caso di una giornata di turismo







Sono un cretino,di classe,infima. Ni.