Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399537 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3000 il: 29 Ott 2013, 16:25 »
un paio di domande, si può mettere lo strafe permanente al personaggio?
e si può bloccare la telecamera quando si va di freno a mano? (non capisco quasi mai dove va l'auto)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3002 il: 29 Ott 2013, 16:27 »
un paio di domande, si può mettere lo strafe permanente al personaggio?
e si può bloccare la telecamera quando si va di freno a mano? (non capisco quasi mai dove va l'auto)
1-...mmno,non ho visto opzioni a riguardo
2-  :scared: ehh?? :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3003 il: 29 Ott 2013, 16:28 »
North Yankton era fatta troppo bene per lasciarla "inusata", spettacolo assoluto.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3004 il: 29 Ott 2013, 16:30 »
(e voglio dei dlc singleplayer...)

Appare nel web un presunto DLC chiamato North Yankton
http://multiplayer.it/notizie/124878-grand-theft-auto-v-gta-5-grand-theft-auto-v-appare-nel-web-un-presunto-dlc-chiamato-north-yankton.html
Wow,magari
e comunque ne voglio pure qualcuno sulla stessa mappa che già conosciamo e che usi quel che non viene usato mai,come la prigione,la base militare,l'ippodromo,il casinò,voglio che obblighino veramente a sfruttare le montagne
...possono far quel che vogliono veramente con tutto quel che hanno già
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3005 il: 29 Ott 2013, 17:32 »
La base militare viene sfruttata in alcune missioni online..
L'ippodromo no, ma in una delle missioni extra con Mike mi ci sono trovato per forza, visto che ero inseguito e la macchina s'era sfondata. Ne è uscita fuori una sparatoria all'ippodromo che levati. Se lo sfruttano in uno dei DLC ne viene fuori qualcosa di spettacolare, altro che Febbre da Cavallo.. King, Sordatino e D'Artagnan!!!

Tra l'altro potrebbero sfruttare anche edifici che nel gioco base sono inaccessibili, come il museo delle cere!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3006 il: 29 Ott 2013, 17:39 »
Secondo me tutti quegli edifici saranno per le rapine online, ho viste 3 banche che sembrano (saranno) accessibili con gli interni ben definiti, ci scommetto.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3007 il: 29 Ott 2013, 17:42 »
A nord-ovest infatti ho beccato una banca accessibile con gli interni ben modellati, ma totalmente deserta e con la cassaforte impossibile da distruggere.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3008 il: 29 Ott 2013, 17:55 »
Non capisco proprio i denigratori: questo è nettamente il miglior gioco che abbia mai giocato negli ultimi 10 anni.
Bo', a me annoia. Cioe', e' divertente, enorme ecc, ecc, i pregi elencati dagli utenti dei vari forum e nelle recensioni sono veri (stavolta...), ma io vado avanti per inerzia, anche se quando riesco a riprenderlo in mano mi diverto pure. I personaggi son scritti benissimo (be', giusto Frankie e' un po' anonimo...) e le situazioni della trama principale sono azzeccate, altroche', ma non e' proprio il genere che fa per me, preferisco 1000 volte Skyrim/Fallout, per citarne uno.
Comunque, ho appena fatto la parte coi cinesi a North Yankton, bella.
Ah, un altro "difetto" e' che io ODIO pilotare aerei/elicotteri, e il fatto che il gioco mi costringa a farlo ogni 3x2 non mi va' proprio giu', specie quando sono ingovernabili in questo modo (ma come cazzo si fa ad atterrare?).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3009 il: 29 Ott 2013, 21:45 »
[]Mi ci mettero' d'impegno, anche perché il gioco usato vale ancora una 30ina d'euro nei vari 16 Games/Gamestop, magari lo porto indietro e mi ci prendo uno dei pezzi da 90 di Natale a meta' prezzo...
Ma che cazzo dici? Cioè, fai tutta la fanfara della gang, online bla bla, e poi scrivi 'sta cosa?

Ma che sei, in menopausa avanzata?

Puah.  :no:

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3010 il: 29 Ott 2013, 21:50 »
Secondo me tutti quegli edifici saranno per le rapine online, ho viste 3 banche che sembrano (saranno) accessibili con gli interni ben definiti, ci scommetto.
Il bello (^?) è che, con tutto 'sto popò di roba, potrebbero renderlo "virtualmente" infinito, a forza di DLC succhiaquattrini.
RDR era per forza castrato, visto il periodo storico nel quale era ambientato, ma qui non ci sono proprio limiti di sorta.

Per non parlare dell'online......
Mi aggiungo a coloro che dubitano fortemente che una versione N-Gen non fosse già in cantiere, e da un bel po'.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3011 il: 29 Ott 2013, 22:22 »
Ah, un altro "difetto" e' che io ODIO pilotare aerei/elicotteri, e il fatto che il gioco mi costringa a farlo ogni 3x2 non mi va' proprio giu',

Veramente, le missioni dove sei obbligato ad utilizzare i velivoli sono 2 (più altre due a seconda delle scelte che fai nella fase di pianificazione dei colpi).


specie quando sono ingovernabili in questo modo (ma come cazzo si fa ad atterrare?).

Beh, innanzitutto estendere il carrello d'atterraggio aiuterebbe.. :D

A parte gli scherzi, ogni personaggio ha una sua statistica di volo (Trevor ha la migliore, Franklin la peggiore) che influenza il comportamento dell'aereo.
Se vuoi migliorarla, ti conviene fare le missioni della scuola di volo all'aeroporto. Un po' di dondolio ti rimarrà, comunque, anche con l'abilità volo a 100.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3012 il: 29 Ott 2013, 23:15 »
No, Thar, non hai capito: la fase di atterraggio prevede cmq un MINIMO di delicatezza. Ora, che delicatezza vuoi pretendere da uno che si MANGIA i pad? L'Amico è Conan del nuovo millennio.

RESPECT

Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3013 il: 29 Ott 2013, 23:20 »
[]Mi ci mettero' d'impegno, anche perché il gioco usato vale ancora una 30ina d'euro nei vari 16 Games/Gamestop, magari lo porto indietro e mi ci prendo uno dei pezzi da 90 di Natale a meta' prezzo...
Ma che cazzo dici? Cioè, fai tutta la fanfara della gang, online bla bla, e poi scrivi 'sta cosa?
Per quando fixeranno  l'on line come si deve passera' un'altra volta la cometa di Halley. Hanno avuto 150 anni per sviluppare e perfezionare il gioco, non l'hanno fatto, cazzi loro, io mica posso aspettare in eterno, ormai m'e' passata la voglia. Poco male, tanto il gioco l'ho avuto gratis, ma non e' che il mondo si ferma in attesa che questi facciano le cose come si deve... Finisco il gioco e lo riporto al volo, 30 euro risparmiati per...bo', vorrei proprio umiliarlo 'sto GTA5, quindi con quei soldi mi ci prendero' CoD.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3014 il: 29 Ott 2013, 23:34 »
PRRRRRRRRRRRRRR!

(:()

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare