Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399596 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2805 il: 15 Ott 2013, 20:25 »
Rispetto agli altri questo ha migliorato in tutto quello che gia' erano i punti di forza. Pero' non ci sono miglioramenti in quello che io trovo il difetto intollerabile del gioco. Le missioni interamente scriptate. Cioe' mi dai un mondo intero vari tipi di armi con effetti diversi una infinita' di tipi di auto e aerei elicoteri barche, poi mi costringi a prendere il mezzo x e arrivare al punto y per far partire un avenimento preimpostato e mi costringi poi a finire la missione usando z. Tipico esempio la misione in cui
Spoiler (click to show/hide)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2806 il: 15 Ott 2013, 20:28 »
RBT secondo te qual'è la miglior macchina del gioco?
Sono indeciso tra Chetaah, Adder ed Entity...

Quella che somiglia alla Koenisseg è la migliore, secondo i dati dichiarati sui siti delle case (GTA V).

In realtà come Vmax vince la Veyron, ma a me non convince proprio come design.

Poi elaborando credo che comunque non riesci a cogliere le differenze tra la Koenisseg e la Veyron.
Devo dire che oggi pomeriggio l'ho usata parecchie volte in gare online ed effettivamente è quella che mi convince di più, non tanto sul dritto che col fattore scia alla fine importa poco, ma nel guidato non c'è paragone, misà che prendo quella.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2807 il: 15 Ott 2013, 20:32 »
Ritorno a commentare il finale...
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2808 il: 15 Ott 2013, 20:44 »
Oggi, mi presento da un cliente della concorrenza. Vengo accompagnato dal responsabile della produzione, ed è IDENTICO a Trevor (solo più magro e senza macchie di sangue).
Devo ammettere che ho avuto un piccolo mancamento.

" :o"

Ma checazz...

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2809 il: 15 Ott 2013, 20:54 »
Oggi, mi presento da un cliente della concorrenza. Vengo accompagnato dal responsabile della produzione, ed è IDENTICO a Trevor (solo più magro e senza macchie di sangue).
Devo ammettere che ho avuto un piccolo mancamento.

" :o"

Ma checazz...

RESPECT

se ti è venuto incontro così, preoccupati.  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2810 il: 15 Ott 2013, 20:57 »
Rispetto agli altri questo ha migliorato in tutto quello che gia' erano i punti di forza. Pero' non ci sono miglioramenti in quello che io trovo il difetto intollerabile del gioco. Le missioni interamente scriptate. Cioe' mi dai un mondo intero vari tipi di armi con effetti diversi una infinita' di tipi di auto e aerei elicoteri barche, poi mi costringi a prendere il mezzo x e arrivare al punto y per far partire un avenimento preimpostato e mi costringi poi a finire la missione usando z. Tipico esempio la misione in cui
Spoiler (click to show/hide)

OK, scriptata
ma a mente fredda dimmi se non è stato un momento epico?
dal punto di vista della scrittura, e della narrazione certamente sì
ridevo come un ebete nel vedere le diverse reazioni dei 2

chi se ne frega se mi obbligano a ...

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2811 il: 15 Ott 2013, 21:39 »
[]
se ti è venuto incontro così, preoccupati.  :D
No, per fortuna no.  :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2812 il: 15 Ott 2013, 22:12 »
La libertà interpretativa è legata principalmente alle missioni secondarie
Io ci ho messo un'ora per requisire un camion pieno di armi perché fortemente difeso
Le ho provate tutte fino ad anticiparlo,bloccargli la strada con un trattore su di un ponte,minare il terreno per i nemico di supporto e...vittoria
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2813 il: 16 Ott 2013, 08:14 »
Rispetto agli altri questo ha migliorato in tutto quello che gia' erano i punti di forza. Pero' non ci sono miglioramenti in quello che io trovo il difetto intollerabile del gioco. Le missioni interamente scriptate. Cioe' mi dai un mondo intero vari tipi di armi con effetti diversi una infinita' di tipi di auto e aerei elicoteri barche, poi mi costringi a prendere il mezzo x e arrivare al punto y per far partire un avenimento preimpostato e mi costringi poi a finire la missione usando z. Tipico esempio la misione in cui
Spoiler (click to show/hide)

OK, scriptata
ma a mente fredda dimmi se non è stato un momento epico?
dal punto di vista della scrittura, e della narrazione certamente sì
ridevo come un ebete nel vedere le diverse reazioni dei 2

chi se ne frega se mi obbligano a ...

Vero, divertentissime le conversazioni e la recitazione nei filmati non interattivi. Piu' che altro mi lamentavo del mezzo obbligatorio. Alla fine ho risparmiato il coglionazzo ma ho fatto una strage di pedoni per raggiungerlo....
Mi piacerebbe avere delle missioni in cui ti danno da uccidere qualcuno dall'atra parte del paese e puoi decidere completamente come. Mi apposto col fucile da cecchino silenziato col mio miglior tiratore, profilo basso e gli riempio la casa e la macchina di bombe. Prendo un aereo e faccio l'11 settembre con trevor. Lo investo con un trattore. Lo avveleno con un aereo spargi pesticida.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2814 il: 16 Ott 2013, 09:26 »
La libertà interpretativa è legata principalmente alle missioni secondarie
Io ci ho messo un'ora per requisire un camion pieno di armi perché fortemente difeso
Le ho provate tutte fino ad anticiparlo,bloccargli la strada con un trattore su di un ponte,minare il terreno per i nemico di supporto e...vittoria

Autobotte immagino.
Io da solo non ci riesco. :no:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2815 il: 16 Ott 2013, 09:56 »
Ieri sera ho scoperto che nelle gare online si può impostare la modalità Rally,uno guida e solo il copilota può vedere i cekpoint,obbligandolo cosi' a guidare il compagno per il tracciato
Che figata
Non c'è giorno che non vedo qualcosa di nuovo
Fighe pure le prove col paracadute in singolo,ti fan scoprire stradine secondarie assurde che non avresti mai percorso piene di piccoli tocchi di classe
E comunque,per cambiar discorso,dopo 55 ore di singolo e una decina di online,mi sento di premiare in pieno il nuovo modello di guida...e mai lo avrei detto all'inizio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2816 il: 16 Ott 2013, 13:48 »
Da quel punto di vista anche io mi trovo benissimo. All'inizio l'impatto è duro perché ti mette in mano una supersportiva molto nervosa. Ma con una buona berlina sportiva si va da Dio!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2817 il: 16 Ott 2013, 14:22 »
Da quel punto di vista anche io mi trovo benissimo. All'inizio l'impatto è duro perché ti mette in mano una supersportiva molto nervosa. Ma con una buona berlina sportiva si va da Dio!
vero,e poi vedrai che quando le statistiche del personaggio in "guida" saranno alte,migliorerà di molto anche la manovrabilità delle macchine cazzute
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2818 il: 16 Ott 2013, 14:23 »
allora io odio sto gioco per una cosa, sto facendo una missione dove ovviamente non posso scendere dall'auto, e spawnano 37 ferrari (grotti carbonizzare) che voglio assolutamente, finisco la missione e addio...
qualcuno di voi sa dove posso trovare la suddetta auto quasi sicuramente se non sicuramente? :D

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2819 il: 16 Ott 2013, 14:24 »
Io ho paura a fare le missioni della quest principale, non voglio finire il gioco.
Le sub alternative sono troppo spassose, fra le allucinazioni da droga, i vecchi feticisti degli oggetti vip e le paparazzate mi sto piegando ogni volta dal ridere.

La città è meravigliosa, le radio pure. Non deve finire, mai.
Worms! You're all the same to me!