Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 400643 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2670 il: 09 Ott 2013, 13:13 »
aaaaaaaaaaaaaaaaa
ok capito
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2671 il: 09 Ott 2013, 14:08 »
Io invece no. ^__^

Diego, la Sabre l'hai rubata e successivamente messo il gps (cosa che non si potrebbe fare, a quanto dice Madron) o l'hai scelta tra quelle iniziali?

Bon, non sprecare la tastiera, me lo spieghi stasera, capo.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2672 il: 09 Ott 2013, 14:20 »
 :no: :no:
Dudo, la Sabre è una carretta, tutte le auto non di lusso puoi rubarle e farle tue "legittimamente" (vabè 'nzomma, alla GTA world, ci siamo capiti) assicurandole e piazzandoci un segnalatore.
Se rubi una Infernus (per dirne una) invece non puoi fare nulla, anzi è come avere una taglia sulla tua testa visto che è già dotata di default di segnalatore.

In pratica se vuoi macchine di lusso di tua proprietà (non necessariamente supercar, tipo le sportive con cui abbiamo fatto quella gara ieri sera rientrano nelle lusso) le devi comprare legittimamente su internet.

Altrimenti sarebbe troppo facile, son contento che abbiano messo 'sta cosa.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2673 il: 09 Ott 2013, 14:23 »
Oddio leggendo la risposta di Madron a Diego mi è preso male.
Ma che 2 palle, io già mi pregustavo la mia Inferno personalizzata e invece nisba.
Comunque se la tua sabre era non protetta da sistemi antifurto vuole dire che qualcosina si può fare uscire.
Per il mio SUV viola con antifurto e assicurazione che ora non ho più dove devo andare, deposito?
Se non ci vado al deposito e lo lascio lì poi che suuccede perdo il veicolo?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2674 il: 09 Ott 2013, 14:26 »
Eder noi stiamo parlando di ONLINE eh.
OFFLINE (single player) puoi fare quello che ti pare, rubi la Bugatti, la metti in garage ed è tua.
Dalla tua risposta mi pare di capire che non hai capito (scusate il gioco di parole), visto che online non esiste il deposito della rimozione forzata, a meno che non ti ammazzano gli sbirri.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2675 il: 09 Ott 2013, 14:28 »
:no: :no:
Dudo, la Sabre è una carretta, tutte le auto non di lusso puoi rubarle e farle tue "legittimamente" (vabè 'nzomma, alla GTA world, ci siamo capiti) assicurandole e piazzandoci un segnalatore.
Se rubi una Infernus (per dirne una) invece non puoi fare nulla, anzi è come avere una taglia sulla tua testa visto che è già dotata di default di segnalatore.
Ah, ora v'ho capito! PIZZETTECATARIII''!!!

Non riuscivo a capire, per me la Sabre E' di lusso...^_^

Ho capito anche perchè la pula s'incazza il doppio, thnks.

Figo perchè comunque ti puoi rubare un'auto di lusso e usarla come più ti pare, ma giustamente non puoi mantenerla dopo aver spento la console.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2676 il: 09 Ott 2013, 14:29 »
No no no io parlo dell'online.
Non ho capito allora il mio suv viola (il mezzo che ho portato dai customoni durante il tutorial) che azzo di fine abbia fatto.
Me l'ha levato ieri dopo essere morto dopo avervi incontrato e non so dove raccattarlo.

EDIT: infatti mi hanno ammazzato gli sbirri nella fattispecie.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2677 il: 09 Ott 2013, 14:33 »
Ederdast se ci hai piazzato il segnalatore allora è segnato chiaramente sulla mappa, schiaccia start e controlla la legenda.
E' impossibile che ti sia "sparito", io ho recuperato la mia auto da un pezzo all'altro della mappa più volte.
Oppure può essere che il tipo che ti ha ucciso o qualcun altro abbia distrutto la tua auto, e a quel punto devi chiamare l'agenzia assicurativa e te ne riporteranno una nuova di zecca, ma poi penso che logicamente dovrai spendere altri 6k per riassicurarla e piazzarci un nuovo segnalatore.

EDIT: Ah se ti hanno ammazzato gli sbirri e non sei andato rubarla dal loro deposito dopo un pò la demoliscono e quindi ti attacchi, a me m'hanno ammazzato una volta e mi è apparso il classico messaggio informativo in alto a sinistra che mi diceva "O vai a riprenderla subito o la demoliranno".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.870
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2678 il: 09 Ott 2013, 14:36 »
Comunque sapevatelo
ho una bella Nissan Skyline dal nome pezzotto  :-*

presa con la limited del gioco  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2679 il: 09 Ott 2013, 14:37 »
Anche io ce l'ho, e non ho la limited, devo essere un figlio di papà del Social Club.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2680 il: 09 Ott 2013, 14:39 »
:no: :no:
Dudo, la Sabre è una carretta, tutte le auto non di lusso puoi rubarle e farle tue "legittimamente" (vabè 'nzomma, alla GTA world, ci siamo capiti) assicurandole e piazzandoci un segnalatore.
Se rubi una Infernus (per dirne una) invece non puoi fare nulla, anzi è come avere una taglia sulla tua testa visto che è già dotata di default di segnalatore.
Ah, ora v'ho capito! PIZZETTECATARIII''!!!

Non riuscivo a capire, per me la Sabre E' di lusso...^_^

Ho capito anche perchè la pula s'incazza il doppio, thnks.

Figo perchè comunque ti puoi rubare un'auto di lusso e usarla come più ti pare, ma giustamente non puoi mantenerla dopo aver spento la console.
La Sabre E' di lusso
Madron non sa che il gota dei direttori artistici in Rockstar ha deciso di renderla liberamente "rubabile" per preservare il senso estetico nella razza umana
Di contro ha reso solo acquistabili quelle macchine da volgo arricchito che funestano l'immaginario collettivo dei suddetti
una sorta di satira nella satira :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2681 il: 09 Ott 2013, 15:03 »

EDIT: Ah se ti hanno ammazzato gli sbirri e non sei andato rubarla dal loro deposito dopo un pò la demoliscono e quindi ti attacchi, a me m'hanno ammazzato una volta e mi è apparso il classico messaggio informativo in alto a sinistra che mi diceva "O vai a riprenderla subito o la demoliranno".

Azzo la peggio cosa possibile!
Stasera lumo la mappa alla ricerca del suvvettone, ma mi sa che l'è demolì...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2683 il: 09 Ott 2013, 15:57 »
Io mi tengo la mia Hammer gialla.
Una vera cafonata.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2684 il: 09 Ott 2013, 18:08 »
Accendo e... patch 1.03 ???
Sempre i canonici 39MB.

EDIT: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/184726/gta-online-rilasciata-la-patch-103.aspx

bene
le patch sono sempre accette, nonostante sia riuscito (grazie a qualche suggerimento carpito qua e là) a far sopravvivere il mio 5* personaggio per 3 giorni.
Per inciso sono online quasi ogni sera su PS3
id: babaz75
crew: OTCS (Outcast)

di quelli qui mi pare di avre incrociato ederdast e piwi

LOL, ieri sera prima missione di recupero per Simeon, la coquette nera in fuga. Assieme a un altro utente l'abbiamo inseguita per l'intera mappa LETTERALMENTE dribblando quelle pigne di poliziotti che non ti mollano, sono come mastini. Alla fine mi han pelato mentre lui ha continuato per buoni 20 minuti a inseguire e scappare. Intanto io lo seguivo con la telecamera di Weazel News "eccoci all'inseguimento del noto criminale..." AHAHHAHA
epico