Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 400654 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2610 il: 07 Ott 2013, 14:52 »
io ad ogni buon conto,il secondo personaggio l'ho messo nello slot 2
Anch'io, e sto usando quello.
che poi,a me,il primo personaggio me l'ho ha pure ridato...però era diventato pelato,con vaghe sembianze femminili ed un paio di cuffie sulla testa :scared:
non ho voluto nemmeno sapere perchè ma sicuro è corrotto
per ora dal secondo slot non ho avuto problemi in 2 giorni
voglio essere fiducioso :pray:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2611 il: 07 Ott 2013, 14:54 »
Ah vedi, tornano, a me quello interessava, intanto il tipo che conosco mi ha appena confermato che gli è sparito la sera e tornato perfettamente il mattino dopo.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2612 il: 07 Ott 2013, 16:14 »
Io invece nel gioco offline mi son ritrovato l'auto moddata da sola :scared:: il clacson suona la cucaracha e ho i cerchi con il simbolo dei dollari. WTF?


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2613 il: 07 Ott 2013, 16:23 »
Io invece nel gioco offline mi son ritrovato l'auto moddata da sola :scared:: il clacson suona la cucaracha e ho i cerchi con il simbolo dei dollari. WTF?
L'auto di Mike dopo un po' si automodda.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2614 il: 07 Ott 2013, 16:39 »
Ammazza come siete attenti :D, la modifica il figlio Jimmy, gli invia anche un sms.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2615 il: 07 Ott 2013, 16:42 »
arg,siete al limite dello spoiler :evil:
Spoiler (click to show/hide)
vi perdono eh,ma non fatelo più :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2616 il: 07 Ott 2013, 16:50 »
Zombie, prova a crearne uno nello slot 2, se i server cloud non sono disponibili è "normale" che poi non trovi più nulla, o sto dicendo una cazzata?
Cioè dovrebbe riapparire... io per errore ho sovrascritto lo slot 1 visto che era "vuoto".
Qui dentro abbiamo fatto tutti lo stesso errore mesà, perchè un altro mio amico ha detto che una sera non ha trovato il pg perchè i server cloud non gli andavano e il mattino dopo invece tutto apposto...
Non ci capisco più un cazzo, però è una situazione davvero insopportabile.

Toccando ferro posso dire che il personaggio è tornato..:) era nello slot2 comunque, chissà se tiene botta stavolta..

quello dello slot1 ho idea che non ritorni più, avevo fatto anch'io la stupidaggine di sovrascrivere

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2617 il: 07 Ott 2013, 16:51 »
Daje bene così, vorrà dire che dovremo bestemmiare solo sui server di merda.
Perchè francamente la perdita del livellamento online è il peggior bug possibile.
« Ultima modifica: 07 Ott 2013, 16:54 da Madron »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2618 il: 07 Ott 2013, 16:58 »
Iniziato.
La storia parte in sordina, ma che magnificenza.
Ho ripreso in mano the ballad e bhè è incredibile lo stacco fra il 4 e il 5.
Sembrano girare su hardware differenti.
GTA5 droga dell'anno.
« Ultima modifica: 07 Ott 2013, 21:36 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2619 il: 07 Ott 2013, 20:42 »
intervengo dopo tanto lurking per dire due cose banali:

- la campagna, super divorata con grossa parte delle side quest, è fantastica. suprema!

- l'online invece è il più grande FAIL che si sia visto dai tempi di Diablo 3 (e sono buono): ho perso 4 personaggi su PS3 e adesso col piffero che ne inizio un altro prima che R* mi certifichi su una pergamena e in carta da bollo che è tutto a posto.

la cosa che fa incazzare più di tutto è che non lo si riesce a fanculizzare così su 2 piedi perchè sembra troppo bello e additivo...

guardate il sito di supporto ufficiale Rockstar nella sezione dedicata a GTA Online... un CARNAIO  >:(
« Ultima modifica: 07 Ott 2013, 20:45 da babaz »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2620 il: 07 Ott 2013, 21:28 »
Tutto vero eh,ma c'è pur da dire che parliamo di una parte di un pacchetto mostruoso che non pregiudica la fruizione del gioco stesso (Diablo docet)
Io non volevo nemmeno provarlo gia ora l'online...ma poi :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2621 il: 07 Ott 2013, 21:49 »
Tutto vero eh,ma c'è pur da dire che parliamo di una parte di un pacchetto mostruoso che non pregiudica la fruizione del gioco stesso (Diablo docet)
Io non volevo nemmeno provarlo gia ora l'online...ma poi :)

ma nessuno mette in questione la MAGNIFICENZA della campagna single player, figuriamoci (ci ho passato quasi un 60 ore e finirò col tornarci per completare quello che ho lasciato incompleto).

il fatto è che l'online - per molti altrettanto importante e cmq PARTE non trascurabile del pacchetto - è broken da far paura.

soprattutto confrontando le due esperienze, un po' di acredine è giustificata IMHO

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2622 il: 07 Ott 2013, 21:50 »
Ora, non voglio sembrare quello che difende 'sto cazzo di gioco ad ogni costo (per dire, la mancanza di doppiaggio è una grossa tegola cosparsa di merda. Perché io li leggo pure i sottotitoli, ma non sempre è fisicamente possibile, a meno di essere Giulio Cesare, multitasking).

Però, in effetti, credo che si sia fin troppo severi per 'sto fatto dell'online rotto. I più bei giochi - *per me* - di questa lunga generazione, manco ce l'avevano, l'online: Dishonored, Bulletstorm, i due Batman, ecc. Quello di RDR faceva cagare.
CoD vive di quello, ma si tratta di una piattaforma all'opposto di un GTA.

Il gioco è bello? Secondo me sì. Poi oh, magari quelli della R* manco s'aspettavano un botto del genere.

Anche se, volendo essere onesti, forse sì, solo che magari qualcosa non ha funzionato. Voglio dire, un
Fifa rilascia una patch ogni due giorni, figuriamoci un Open W del genere.

Però da qui a innaffiarlo di bestemmie manco fosse una dose di crack mancata... Mi sembra un poco esagerato, ecco.

RESPECT
« Ultima modifica: 07 Ott 2013, 21:52 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2623 il: 07 Ott 2013, 22:33 »
guardate che mi sto pure contendo eh... se vi fate un giro online laggente stammale :)

ehi, nessuno qui dice che GTA V non bastasse come single player: avessero fatto uscire il gioco *solo* nella maestosità del single player, avrebbe preso 10 cmq (e meritatamente) e festa in duomo.

Ma questi ci han messo l'online, e pure senza "codice di attivazione online" perchè sono proprio fighi, diciamolo che non guasta...

il problema che gioco ed online siano stati un successo clamoroso, vabbè, è lo stupore dello stolto (o meglio, dello sprovveduto): si vedeva lontano un miglio che questo sarebbe stato uno dei giochi più venduti di sempre. Non ci voleva Patcher.

ORA, mi rilasci l'online ed è subito evidente che qualcosa non va: il problema non è un banale LAG o altre cose fastidiose ma gestibili. Il problema è di quelli seri, e pure macroscopico: i giocatori perdono così, su due piedi, i propri caratteri. Magari dopo averci "investivo" decine di ore, zac il tuo personaggio è andato. perso per sempre (si dice che siano in grado di recuperarli, non ci crede nessuno).

Il tutto perchè? Perchè il sistema è basato interamente su cloud, senza pensare che toh, magari un backup di sicurezza in locale tanto schifo non avrebbe fatto.

Ma nonostante questo non danno indicazioni precise nè sono "chiari e onesti" coi propri utenti: onesti intellettualmente intendo. Sai che c'è il rischio palese di perdita del proprio personaggio per cause non dipendenti dagli utenti (e neppure anticipabili / prevedibili) e tu mi lasci i server aperti COME NIENTE FOSSE, manco un avviso o un banale disclaimer del tipo "ocio, sappiamo che esiste la possibilità di corruzione conclamata dei personaggi. In attesa di un FIX definitivo continuate a vostro rischi e pericolo".

OK; me lo metti bello grande ed io leggo e so a cosa vado incontro: non sono felice, certo, ma so cosa aspettarmi e magari se succede dopo 20 ore mi incazzo meno.

Così invece l'utente X che compra il gioco e vuole andare online, lo fa e poi ad un certo punto si ritrova tutto segato.

Chiedete ad un qualsiasi giocatore MMO/Online, anche non hardcore, qual è la cosa peggiore che può capitare al suo "gaming": esatto, la perdita d'amblè del proprio personaggio livellato.

Poi è chiaro: non muore nessuno, si mangia lo stesso e domani andiamo tutti a lavorare (o a studiare) lo stesso. Però QUESTO problema è definitivamente GAME-BREAKING, pochi cazzi

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2624 il: 08 Ott 2013, 01:25 »
Per carità,se (quando?) perderò la mia bellissima Sabre Turbo amorevolmente  customizzata ci rimarrò parecchio male...ma non accadrà perché il karma è con me:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.