Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398557 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.242
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2160 il: 23 Set 2013, 18:22 »
http://www.eurogamer.it/articles/2013-09-23-news-videogiochi-gta-v-crasha-sulle-xbox-360-piu-datate


Citazione
GTA V crasha sulle Xbox 360 più datate?

già postata?

ricapitolando:
su alcune console il gioco non funziona (xbox 4 giga e ps3 12)
su 360 bisogna fare i magheggi (chiavetta usb)
la versione psn è una monnezza
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2161 il: 23 Set 2013, 20:21 »
sarà un mega lavoraccio,ci son tanti ester eggs e robe varie che mi sembra improbo

Io a leggere le attività descritte nella guida mi metto le mani nei capelli dalla quantità sovraumana.

Davvero, c'è da sclerare.  :D

Comunque, sono al 32% di completamento, poche missioni secondarie, e ancora il denaro sonante manca, sono a meno di 100k$ guadagnati per personaggio, con Franklin che deve ancora riscuotere.

Ciò, adesso scopro che è possibile pure invitare la moglie a cena??
Troppa, troppa robba, troppa.

Ah, ho rubato una Infernus, arancio atlas, ho messo assetto, cerchi neri carbonio, strisce nere carbonio e alettone sportivo.
Messa in garage, non la uso mai perchè dicono ci sia un bug che ti fa perdere le modifiche (patch in arrivo...).  :yes:
« Ultima modifica: 23 Set 2013, 20:28 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2162 il: 23 Set 2013, 20:44 »
[]
Messa in garage, non la uso mai perchè dicono ci sia un bug che ti fa perdere le modifiche (patch in arrivo...). []
Lol, questa è una roba che mi porto dietro pure io dai precedenti GTA (3, VC, SA).

Ogni tanto, in un timido barlume di consapevolezza, mi dico: "Ma scusa, se l'hai presa, usala, no??!" -
"No fuckin' way, nigga."
Che idiota.  :-[

RESPECT
 
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2163 il: 23 Set 2013, 20:45 »
c'è un po' di confusione sui garage, il fix riguarderà un bug solo per quanto riguarda quelli in fianco alla casa (mi è successo con Franklin, auto sparita, quad sparito, e via così), non quelli in centro dove ci metti le auto in fila  :)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2164 il: 23 Set 2013, 20:48 »
Figurati, appena fai 10 km sei a rischio demolizione auto, gli incidenti sono all'ordine del minuto, se non vuoi andare a lumaca.

Eppure un giretto sulle colline, oppure andando verso Blaine county...quello si potrebbe fare...ma dopo subito in garage!  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2165 il: 23 Set 2013, 20:50 »
c'è un po' di confusione sui garage, il fix riguarderà un bug solo per quanto riguarda quelli in fianco alla casa (mi è successo con Franklin, auto sparita, quad sparito, e via così), non quelli in centro dove ci metti le auto in fila  :)

E perchè dove vuoi mettere una lambo fiammante se non nel garage della villa in collina?

E' proprio il caso mio.... che è bacato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2166 il: 23 Set 2013, 20:55 »
E perchè dove vuoi mettere una lambo fiammante se non nel garage della villa in collina?

E' proprio il caso mio.... che è bacato.

what? stavo dicendo che sistemeranno i garage in fianco alle case, così ci puoi mettere la tua infernus tamarra in tutta tranquillità senza perdere nulla.  :)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2167 il: 23 Set 2013, 20:58 »
Ah ecco, mi è sparito il SUV prima, mortacci loro, speriamo fixino subito.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2168 il: 23 Set 2013, 21:00 »
E perchè dove vuoi mettere una lambo fiammante se non nel garage della villa in collina?

E' proprio il caso mio.... che è bacato.

what? stavo dicendo che sistemeranno i garage in fianco alle case, così ci puoi mettere la tua infernus tamarra in tutta tranquillità senza perdere nulla.  :)

Si si tranqui, avevo inteso.  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2169 il: 23 Set 2013, 21:06 »
a me succede solo con Franklin (casa della zia + altro posto), con gli altri due niente :|

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2170 il: 23 Set 2013, 21:12 »
l'installazione non dovrebbe aumentare la fluidità, secondo me le differenze di giudizio stanno tutte nella percezione della fluidità e di quello che riteniamo accettabile
Prophet (utente tfp) dopo aver installato su chiavetta ha scritto che gli è migliorato il framerate e così anche ad altra gente in letta in giro
È sicuramente un problema di lettura dati
È un gioco che stressa parecchio la macchina
Si vede dalla disparità dei vari giudizi
Poi bo,la mia Xbox ha un anno e leggo sempre da hd,andava benissimo pure prima che installassi USB
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2171 il: 23 Set 2013, 21:18 »
Su PS3 vi capita che per 1 s si blocca la schermata (ad es quando si viaggia a veloctà folli in auto).
A me è successo 2 volte.  :whistle:

Maledetti caricamenti.

Al momento solo problemi molto sporadici (considerate le 20 e passa ore di gioco).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2172 il: 23 Set 2013, 22:07 »
Come faccio per riparare le auto? Mi pare di aver visto in giro meccanici o robe cosi' ma sulla mappa non sono segnati...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2173 il: 23 Set 2013, 22:10 »
non mi ricordo più chi bisogna chiamare per le corse in città  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2174 il: 23 Set 2013, 22:15 »
Come faccio per riparare le auto? Mi pare di aver visto in giro meccanici o robe cosi' ma sulla mappa non sono segnati...

le auto le ripari nei vari Los Santos Customs, sulla mappa ha l'icona a forma di bomboletta spray (la stessa dei vecchi pay'n'spray). Ne trovi un po' ovunque

non mi ricordo più chi bisogna chiamare per le corse in città  :(
Intendi il tizio che dice a Franklin di chiamarlo se vuole fare qualche gara? o correre proprio?
« Ultima modifica: 23 Set 2013, 22:19 da zombievil »